Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1si
Consiglio ? Se ci arrivate con i cash prendetelo in negozio ( mediaworld
Visto ieri a 699€!! son pazzi! (PS: e il G Nexus a 599!)
-
Quote:
tribe2
Appena arrivato il gioiello, preso dagli stockisti. Che dire, semplicemente favoloso!
Io sono in procinto di acquistarlo ma volevo sapere un paio di cose degli stockisti. Quanti giorni ha aspettato? E soprattutto, il telefono è ITA o EU, per sapere se puoi usare o meno il samsung exclusive e scalare 100 euro
-
notizie da amazon.de? a qualcuno è arrivato?a me è fermo da 4 giorni in belgio -_-
-
Raga, se lo prendo al mediaworld o euronics (arriva domani a entrambi), modello brand TIM, dentro ci trovo il nobrand puro, giusto?
Se gli dico di aprirlo e accenderlo per vedere se è nobrand me lo fanno o non è fattibile?
-
Quote:
Andrcon
Io sono in procinto di acquistarlo ma volevo sapere un paio di cose degli stockisti. Quanti giorni ha aspettato? E soprattutto, il telefono è ITA o EU, per sapere se puoi usare o meno il samsung exclusive e scalare 100 euro
Ho acquistato il tel il 30 pagato con paypal. Oggi era a casa mia con corriere bartolini. Sono velocissimi :) Il telefono è No Brand Ita
-
Non so se può interessare a qualcuno, io ho visto quest'asta su ebay e mi sembra interessante.
SAMSUNG GALAXY S3 Bianco 16 GB | eBay
-
Quote:
Nihil Morari
Mah..ha il 90%di feedback positivo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
masfio74
Mah..ha il 90%di feedback positivo..
Ho guardato i feedback e sono tutti positivi, solo uno negativo (un altro feedback negativo era dovuto a poste italiane e un altro ad una maglietta); quello che mi sembra strano è che passi dalla vendita di smartphone a quella di orologi o jeans.
Comunque non saprei, io ho chiesto se potesse mettere altre immagini e mi ha detto che non ne aveva, quindi non ho partecipato all'asta per sicurezza. Aspetterò fine giugno/inizio luglio e vedo se online i prezzi saranno più bassi.
-
Quote:
Nihil Morari
Ho guardato i feedback e sono tutti positivi, solo uno negativo (un altro feedback negativo era dovuto a poste italiane e un altro ad una maglietta); quello che mi sembra strano è che passi dalla vendita di smartphone a quella di orologi o jeans.
Comunque non saprei, io ho chiesto se potesse mettere altre immagini e mi ha detto che non ne aveva, quindi non ho partecipato all'asta per sicurezza. Aspetterò fine giugno/inizio luglio e vedo se online i prezzi saranno più bassi.
Si è un asta un Po strana in effetti..
-
Qualcuno mi indica qualche sito svizzero/tedesco o comunque internazionale su cui potrei prenderlo? Considerando che, a quanto pare, all'estero si trova sui 600€ nei negozi forse online si trova anche a meno.. Su ebay non ho trovato nulla.
-
Quote:
Nihil Morari
Qualcuno mi indica qualche sito svizzero/tedesco o comunque internazionale su cui potrei prenderlo? Considerando che, a quanto pare, all'estero si trova sui 600€ nei negozi forse online si trova anche a meno.. Su ebay non ho trovato nulla.
puoi provare con amazon.de se cerchi su google trovi anche una guida all'acquisto ( a meno che tu non sappia il tedesco xD) comunque ci sono offerte sui 599 online da italiani !!!
-
2 allegato(i)
Quote:
albertotp
Sarà che non avrò fatto un'affarone, ma io l'ho preso stamattina su Eprice:
subito disponibile;
no brand;
garanzia Italia;
prezzo di listino 644, 99;
coupon sconto PPL3 (3% di sconto - ancora valido!);
nessuna spesa di spedizione;
invio garantito lunedì 4 giugno (era l'ultimo, dopo di me la spedizione è garantita per giovedì 7 giugno).
Totale pagato con paypal 625,64 euro.
A Techmania avevo mandato una mail informativa per avere la versione italiana del telefono e mi hanno risposto, in parole povere, che spediscono quello che gli capita, EU o ITA, perchè loro dicono che è lo stesso. Boh ....
Allegato 13131
Arrivaaaaaaaa ........... Eprice è stato di parola!
-
Quote:
crazyerik93
puoi provare con amazon.de se cerchi su google trovi anche una guida all'acquisto ( a meno che tu non sappia il tedesco xD) comunque ci sono offerte sui 599 online da italiani !!!
Ho guardato, anche lì da quel poco che sono riuscito a capire sono un bel po' alti i prezzi :( vabè si aspetterà luglio e vediamo se si abbassano un po' ;)
-
Mi è appena arrivata la mail da Samsung Exclusive per il buono da 100€ e la sottoscrizione gratuita all'assicurazione contro furto e danno accidentale... ho già speso il buono ovviamente xD
-
Quote:
Darkness Fury
Mi è appena arrivata la mail da Samsung Exclusive per il buono da 100€ e la sottoscrizione gratuita all'assicurazione contro furto e danno accidentale... ho già speso il buono ovviamente xD
voglio anche io il galaxy s33333333 però lo voglio blu....comunque parecchi siti stanno indagando su questo presunta colorazione grigiastra mostrata in un video !!! credo che lo prenderò su eprice
-
Il colore blu non mi piaceva ma mano un pò. Però... se questo nuovo colore fosse più scuro e grigiastro come pare dal video... certo che blu cenere sarebbe l'orgasmo assoluto
-
Quote:
Darkness Fury
che hai preso?
io ho dato un'occhiata...non c'e' ancora tanto per s3 ma con 100€ si possono prendere:
cover 20€, seconda batteria a 30€, adattatore hdmi per tv a 40€...poi magari una cover back a 15€ aggiungendo 5€...se si possono aggiungere....
tutto spedito da fine giugno ricordiamo...si pagano le spedizioni?
-
Quote:
Darkness Fury
Dopo quanto tempo è arrivata?
-
Quote:
Lydser
che hai preso?
io ho dato un'occhiata...non c'e' ancora tanto per s3 ma con 100€ si possono prendere:
cover 20€, seconda batteria a 30€, adattatore hdmi per tv a 40€...poi magari una cover back a 15€ aggiungendo 5€...se si possono aggiungere....
tutto spedito da fine giugno ricordiamo...si pagano le spedizioni?
Ho preso una microSD da 32GB classe 10, e 2 cavetti USB in più che me ne serve uno sempre in giro. A me non ha specificato fine Giugno perchè non ho preso le cover che ancora non sono disponibili quindi in 3 giorni lavorativi dovrei avere tutto.
Quote:
crik91
Dopo quanto tempo è arrivata?
Direi 5 giorni i poco più.
-
Quote:
Darkness Fury
Ho preso una microSD da 32GB classe 10, e 2 cavetti USB in più che me ne serve uno sempre in giro. A me non ha specificato fine Giugno perchè non ho preso le cover che ancora non sono disponibili quindi in 3 giorni lavorativi dovrei avere tutto.
Ah allora ok. Aspetterò. Alla fine comunque ho preso il GSIII senza finanziamento al MW, pagato e via!
-
Quote:
crik91
Ah allora ok. Aspetterò. Alla fine comunque ho preso il GSIII senza finanziamento al MW, pagato e via!
Ottimo! Controlla che il dispositivo registrato sia corretto sulla pagina di Samsung Exclusive...
-
Quote:
Darkness Fury
Ottimo! Controlla che il dispositivo registrato sia corretto sulla pagina di Samsung Exclusive...
Sisi è corretto!
-
Quote:
Darkness Fury
ah, ho visto solo la sezione s3...in effetti una microsd sarebbe la cosa principale...
-
Quote:
Lydser
ah, ho visto solo la sezione s3...in effetti una microsd sarebbe la cosa principale...
Siii una micro sd magari anche da 16gb, flip cover e batteria sarebbe la mia idea! E aggiungerei qualcosa per le custodie in silicone che sono due mi sembra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Techmania diceva che gli sarebbero dovuti arrivare lunedì cioè oggi e che quindi martedì iniziavano a spedire ma non era sicuro al 100%
L'hai preso anche tu li? Se si quando? Speriamo spediscano davvero domani, sta diventando un parto!
-
Quote:
renton82
L'hai preso anche tu li? Se si quando? Speriamo spediscano davvero domani, sta diventando un parto!
Nono io mi ero informato pensando che lo avessero disponibile ed ero disposto a farmi 80km x la scimmia ma creativestore ha accorciato i tempi e mi ha detto che oggi dovrebbero spedire.. Bah ahah! Man mano comunque stanno venendo fuori sempre più store!
-
Ho trovato questa offerta ottima. Peccato che mi sia intestardito col blue altrimenti lo prendevo.
Ecco a voi il link: Samsung Galaxy S III Bianco a 569 euro - Glamoo
-
Marcopolo ha lanciato un concorso mettendone 3 in palio
-
Incredibileeeeeee! Creative store rimanda ancora la spedizioneeeee! Gli ho fatto sapere che se entro domani non spediscono io disdico l'ordine e se mi stanco non me lo prendo manco più mi sono rotto..!!
-
Quote:
m4ur1no
Incredibileeeeeee! Creative store rimanda ancora la spedizioneeeee! Gli ho fatto sapere che se entro domani non spediscono io disdico l'ordine e se mi stanco non me lo prendo manco più mi sono rotto..!!
Allora ti aspetto nel magico mondo di Techmania, dove gli ordini vengono evasi entro 10gg lavorativi anche se il prodotto risulta disponibile! rotfl Vabè non mi posso lamentare perchè effettivamente è scritto nelle condizioni di vendita, però ho una smania incredibile di riceverlo e tutt'ora l'ordine è "da evadere"! :'(
-
Quote:
renton82
Allora ti aspetto nel magico mondo di Techmania, dove gli ordini vengono evasi entro 10gg lavorativi anche se il prodotto risulta disponibile! rotfl Vabè non mi posso lamentare perchè effettivamente è scritto nelle condizioni di vendita, però ho una smania incredibile di riceverlo e tutt'ora l'ordine è "da evadere"! :'(
o li ho chiamati ora techmania e mi hanno confermato che neanche se vado la con i soldi in mano me lo danno a meno che non lo ordino, lo pago e entro questi 10 giorni lavorativi gli arriva!!!!!
Datemio qualcosa per sfogare.
-
Quote:
m4ur1no
o li ho chiamati ora techmania e mi hanno confermato che neanche se vado la con i soldi in mano me lo danno a meno che non lo ordino, lo pago e entro questi 10 giorni lavorativi gli arriva!!!!!
Datemio qualcosa per sfogare.
Ti capisco pienamente... anche io se avessi letto per bene le condizioni, col cavolo che l'avrei preso! Tra l'altro anche se dovessi annullare adesso l'ordine, il rimborso avverrebbe entro 30gg! Devo rassegnarmi e attendere...
-
Quote:
renton82
Ti capisco pienamente... anche io se avessi letto per bene le condizioni, col cavolo che l'avrei preso! Tra l'altro anche se dovessi annullare adesso l'ordine, il rimborso avverrebbe entro 30gg! Devo rassegnarmi e attendere...
Addirittura 30gg?? Vabeh, faremo a gara a chi lo riceve prima! Ahahah c'è da dire che tu almeno sei sicuro che lo avrai in quanto techmania ha già spedito uno stock!
-
Ho trovato quest'asta piuttosto interessante:
TELEFONO CELLULARE SAMSUNG GALAXY S3 GT-I9300 NUOVO CON SCONTRINO S 3 NO BRAND ! | eBay
Tanto io ormai aspetterò giugno o luglio e lo prenderò blu, se mai arriverà.
-
Quote:
m4ur1no
Addirittura 30gg?? Vabeh, faremo a gara a chi lo riceve prima! Ahahah c'è da dire che tu almeno sei sicuro che lo avrai in quanto techmania ha già spedito uno stock!
Speriamo di averlo presto...
-
-
Computer Word di Jesi 600€ :) Versione Italiana 16gb
Preso lì, domani ritiro....in negozio.
-
Attenzione:
Samsung Galaxy S3, prezzo di Pixmania: 590 euro per il Pebble Blue
dei 7 giorni di Pixmania credo ci si possa fidare, ma soprattutto del Pebble Blue!
-
Non dice peró se è garanzia ita o eu...
Se è ita abbandono amazon e quasi sicuramente lo prendo li
-
Pixmania lo vende tramite lo shop partner "Digital electronik", ho inviato una mail oggi pomeriggio per capire se è ITA o EU, attendo... :)