Visualizzazione stampabile
-
anche qui 699 o 679
ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
NelloMontana
anche qui 699 o 679
ahahah
mi fanno schifo! comunque io l'ho trovato su ebay a 559 italiano, ritiro e pagamento al negozio che sta sulla nomentana...un po' lontano però è un grande sconto!
-
molti ngozi ebay ora lo danno a 499.Dite che sono sicuri ?
-
Quote:
snake24
ho visto ma sembrano con garanzia europa in quanto non specificata...
-
Quote:
snake24
Impossibile averlo con Imei italiano a questo prezzo, probabilmente saranno Europa e quindi non rientra la promozione del tablet. Quelli di Amazon per me sono sicuri, nella scritta ci stanno le lettere IT che indicano la provenienza italiana e quindi il tablet è compreso. Amazon risponde in base a cosa sa l'operatore perchè ad alcuni ha risposto che non ne sanno niente e di chiamare l'assistenza Samsung (che come sappiamo fa rientrare nell'offerta tutti i device italiani).
-
ma secondo voi questo tablet si riuscirà a rivendere e a che prezzo? perchè a me non interesserebbe tenerlo,ma solo ammortizzare la spesa...voi che dite
-
Quote:
zepego
ma secondo voi questo tablet si riuscirà a rivendere e a che prezzo? perchè a me non interesserebbe tenerlo,ma solo ammortizzare la spesa...voi che dite
Dipende da quanto ci mette ad arrivare... Cmq sicuramente non più di 150
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
zepego
Ahhh ... se lo fai per ammortizzare allora stai fresco. Purtroppo anche se arriverà entro 1/2 mesi (sarà questo il tempo massimo non preoccupatevi ... impossibile che ci voglia di più!) il massimo che potrai farci sarà 120/150€ (anche meno) considerando che molte persone vorranno venderlo e che è un 8GB Wi-fi. Poi come sai i tablet Android non sono molto ricercati. Io lo prendo perchè uso comunque un iPad Wi-fi (avendo il Wi-fi dappertutto ... e poi al massimo uso il tethering col cell) e quindi un tablet Android mi sarà sempre utile, poi perchè il GS3 a 550€ (circa) è cmq conveniente e la promozione ti attrae sempre. Chissà se stiamo facendo un affare o no!!!
-
Quote:
zepego
il prezzo di listino è di 299 se non sbaglio...quindi penso che se vuoi liberartene rapidamente 200 euro lo piazzi rapidamente!!almeno penso
-
Quote:
Misterx86
il prezzo di listino è di 299 se non sbaglio...quindi penso che se vuoi liberartene rapidamente 200 euro lo piazzi rapidamente!!almeno penso
299 e' quello 3g e wifi questo lo visto in offerta a 199
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Misterx86
Ma quando mai!!! Usato con tutta la disponibilità che ci sarà in giro ... e con la poca attrattiva di un 8Gb Wi-fi Android se ti danno 120/140 € devi fare un voto alla madonna.
-
Quote:
marco147
Ma quando mai!!! Usato con tutta la disponibilità che ci sarà in giro ... e con la poca attrattiva di un 8Gb Wi-fi Android se ti danno 120/140 € devi fare un voto alla madonna.
Ahhahahahahahhahah quoto quoto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
marco147
Avevo letto nella nota della promozione che il valore del tab era di 299 e l'ho riportato....poi sicuramente lo si trova a meno sopratutto usato!!!e cmq anche se dovesse guadagnarci 150 euro sarebbe sempre tutto guadagbato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Avevo letto nella nota della promozione che il valore del tab era di 299 e l'ho riportato....poi sicuramente lo si trova a meno sopratutto usato!!!e cmq anche se dovesse guadagnarci 150 euro sarebbe sempre tutto guadagbato
Sarà quasi impossibile venderlo a 150€ e perciò secondo me è meglio tenerselo. Se ti serve un GS3 prenderlo adesso è conveniente data la promozione del Tablet ma se il GS3 non ti serve prenderlo solo per il Tablet, come se fosse un affare irrinunciabile è sbagliato secondo me, specie se si prende il GS3 a prezzi vicini alle 600€. Già se lo trovi a 550/570€ allora puoi farci un pensierino (considerando anche le 10 di spedizoone del tablet), altrimenti non va la pena!!!
-
Quote:
marco147
Sarà quasi impossibile venderlo a 150€ e perciò secondo me è meglio tenerselo. Se ti serve un GS3 prenderlo adesso è conveniente data la promozione del Tablet ma se il GS3 non ti serve prenderlo solo per il Tablet, come se fosse un affare irrinunciabile è sbagliato secondo me, specie se si prende il GS3 a prezzi vicini alle 600€. Già se lo trovi a 550/570€ allora puoi farci un pensierino (considerando anche le 10 di spedizoone del tablet), altrimenti non va la pena!!!
Concordo....io parlavo solo del tablet e della sua rivendibilità....cmq come tutti i prodotti non apple la svalutazione è velocissima!!!
-
esatto..ne ho trovato anche alcuni,con garanzia italiana,a 539 euro.Chissà però se ebay va bene per la promo samsung exclusive..
-
Dove l'hai trovato a 539?
-
Quote:
Misterx86
Concordo....io parlavo solo del tablet e della sua rivendibilità....cmq come tutti i prodotti non apple la svalutazione è velocissima!!!
Vero, troppo veloce la svalutazione. Presi il Galaxy Nexus nei primi giorni e quando l'ho rivenduto era sceso quasi alla metà ... mentre quando presi il GS2 era sceso e perciò quando l'ho rivenduto non ho perso gran che. Se si riesce ad attendere (molto difficile perchè non resisto ... sono attratto dalla novità) i prezzi degli Android (specie Samsung) calano molto e si possono fare buoni affari, così quando lo rivendi non ti dispiace.
Quote:
snake24
esatto..ne ho trovato anche alcuni,con garanzia italiana,a 539 euro.Chissà però se ebay va bene per la promo samsung exclusive..
Per quello che ti posso dire io la promo vale per tutti i device ITALIANI (con Imei Italiano), indipendentemente da dove lo acquisti. Senza stare qui a fare di nuovo storie ... è inutile che qualcuno ancora metta la pulce nell'orecchio di quelli che lo vogliono prendere "scontato"!!! State tranquilli, anche su Amazon vanno bene, l'importante è l'Imei italiano.
-
scusatemi se forse è stato già chiesto ma thefutureshop è affidabile? lì lo vendono a 549 e nella pagina c'è tanto di foto relativa alla promozione del tablet col bollino garanzia italia e samsungexclusive.
549euri mi sembra un prezzo più che buono, che dite?
grazie mille
-
Quote:
marco147
beh non sarà 3g, però comunque consente anche di fare telefonate o sbaglio? secondo me si troverà facilmente qualcuno a cui serve anche sui 160-170...cmq lo rivenderei nuovo,magari specificando il motivo...almeno spero!
-
Quote:
zepego
beh non sarà 3g, però comunque consente anche di fare telefonate o sbaglio? secondo me si troverà facilmente qualcuno a cui serve anche sui 160-170...cmq lo rivenderei nuovo,magari specificando il motivo...almeno spero!
No mi pare che solo la versione 3g le possa fare... Cmq dipende anche dal tempo che ci mette ad arrivare: se tra 15 giorni è un conto se tra 3 mesi...
-
Quote:
sunny90
No mi pare che solo la versione 3g le possa fare... Cmq dipende anche dal tempo che ci mette ad arrivare: se tra 15 giorni è un conto se tra 3 mesi...
non ha l'ingresso per la SIM, è la versione solo WiFi.
Al massimo lo rivenderai a 150 euro se non si svaluta ulteriormente...io l'ho provato da Mediaworld ed è un bel cancro! io avevo il gemello P6200 e quello era molto meglio (ed era anche telefono)
-
Quote:
sunny90
è questo il tablet oggetto della promozione? se si dovrebbe telefonare (sezione "comunicazione globale") o sbaglio? cerchiamo di capire bene questo dettaglio...
-
Quote:
zepego
è questo il
tablet oggetto della promozione? se si dovrebbe telefonare (sezione "comunicazione globale") o sbaglio? cerchiamo di capire bene questo dettaglio...
ti assicuro è solo la versione Wifi, c'è scritto chiaramente...non ha ingresso SIM
-
Quote:
zepego
è questo il
tablet oggetto della promozione? se si dovrebbe telefonare (sezione "comunicazione globale") o sbaglio? cerchiamo di capire bene questo dettaglio...
I casi sono 2: o quella descrizione è generica per il tab 2 oppure si riferisce al fatto che puoi "telefonare" col wifi, ma tipo Skype o video chat
-
allora la descrizione è ingannevole, perchè c'è scritto che ha il modulo telefonico
-
Quote:
zepego
allora la descrizione è ingannevole, perchè c'è scritto che ha il modulo telefonico
è molto ingannevole! solo il gt-P3100 ha l'ingresso per la Sim
-
meno male che ho chiesto a voi...infatti la cosa si evince solo leggendo bene le specifiche
-
Quote:
zepego
meno male che ho chiesto a voi...infatti la cosa si evince solo leggendo bene le specifiche
si vede che gli sono rimasti sul groppone apposta li regalano, secondo me un tab del genere non serve a nulla
-
ma non sono d'accordo, ormai molti hanno gia lo smartphone con cui si collegano ad internet e cercano solo qualcosa con uno schermo più grande,anche perchè molti prendono i tablet "full optional", ma poi non vogliono spendere i soldi per collegarsi ad internet rotfl...se poi lo si vende ad un 100 euro in meno di quello con il 3g...almeno ci spero
-
Quote:
zepego
ma non sono d'accordo, ormai molti hanno gia lo smartphone con cui si collegano ad internet e cercano solo qualcosa con uno schermo più grande,anche perchè molti prendono i tablet "full optional", ma poi non vogliono spendere i soldi per collegarsi ad internet rotfl...se poi lo si vende ad un 100 euro in meno di quello con il 3g...almeno ci spero
i tablet wifi in Italia sono inutili, non ci sono reti aperte...l'unico modo per usarlo in mobilità è tramite il tethering da un altro dispositivo (io lo facevo con l'iphone 4 e come succhia la batteria!)
-
Ho parlato in chat con tuttotecnologia.com e mi hanno garantito che il loro s3 è italiano, no brand e può aderire alla promozione del tablet, costa 530 ma ha detto che le spedizioni partono dal 3 settembre. L'unica cosa è che finché si tratta di amazon non ho problemi, ma spendere più di 500 euro su un sito che non conosco...
-
Quote:
zepego
Sbagli! Non consente di telefonare ... assolutamente. Per questo e per altri motivi non lo venderai al prezzo che dici tu. Se poi tardano a consegnarlo magari usciranno altri modelli di tablet (sarà in vendita anche il Nexus 7 16Gb con spedizione gratuita a 249€!!!). Quindi!?!?! :(
-
Iniziativa Samsung: chi acquista la Smart TV, si porta a casa il Samsung Galaxy S3 a 299 euro!
-
Quote:
sunny90
Ho parlato in chat con tuttotecnologia.com e mi hanno garantito che il loro s3 è italiano, no brand e può aderire alla promozione del tablet, costa 530 ma ha detto che le spedizioni partono dal 3 settembre. L'unica cosa è che finché si tratta di amazon non ho problemi, ma spendere più di 500 euro su un sito che non conosco...
puoi mica chiedere se si puo ritirare in sede ? io sono vicino a loro ;)
-
Quote:
robben90
puoi mica chiedere se si puo ritirare in sede ? io sono vicino a loro ;)
Se vuoi provo a chiedere, per quanto mi riguarda sono parecchio distante... Se vuoi puoi chiedere anche tu direttamente io sono stato contattato da loro appena entrato nel sito! Mi hanno detto "ciao posso aiutarti?". In alto a destra c'è scritto se sono online e se lo sono ti rispondono immediatamente ;)
-
ciao a tutti! ho contattato tuttotecnologia.com, mi hanno detto che non è ne possibile ritirare di persona (perchè vendono solo online) e che non spediscono (per il momento) in contrassegno!
e alla mia domanda "da quanto tempo vendete online? non riesco a trovare recensioni sul vostro sito di ecommerce... non so se fidarmi o meno" mi hanno risposto cosi:
da poco siamo online, ma siamo già consigliati da alcuni forum e blog. Per esempio: (non so se posso inserire l link....)
inoltre accettiamo pagamenti con paypal che tutela il cliente
non so che conclusioni trarre... se fidarsi o meno...
spero di esservi di aiuto dato che cerchiamo tutti la stessa cosa!
ciao!
-
Su thefutureshop.it faccio da cavia, ho parlato con la chat, ho fatto un pò di domande su tutto, e mi sono sembrati seri, inoltre la possibilità di pagare in contrassegno è una buona garanzia non credete?fra poco faccio il pagamento...
-
Se non ricordo male da thefutureshop.it hanno comprato parecchie persone e i feedback erano tutti positivi. Anch'io volevo comprarlo da loro ma non risposero alle mie mail così alla fine l'ho comprato nuovo da mediaworld. Un cliente in meno! roftl
-
Quote:
Linuxx
Se non ricordo male da thefutureshop.it hanno comprato parecchie persone e i feedback erano tutti positivi. Anch'io volevo comprarlo da loro ma non risposero alle mie mail così alla fine l'ho comprato nuovo da mediaworld. Un cliente in meno! roftl
:( allora passo....