Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siryus
Ciao Ragazzi,
sto per acquistare su setelefonando.net, qualcuno di voi lo conosce? Offre il galaxy s 3 sia bianco che blu a 509,00 € e parlano di garanzia ITALIA.
Mi sembra un prezzone ma non sò se fidarmi.
Per prima cosa contattali tramite email o se hanno la chat, e vedi che ti dicono circa la provenienza del telefono, se vale per la promozione di samsung e cose del genere.
-
Quote:
siryus
Ciao Ragazzi,
sto per acquistare su setelefonando.net, qualcuno di voi lo conosce? Offre il galaxy s 3 sia bianco che blu a 509,00 € e parlano di garanzia ITALIA.
Se non sbaglio vende anche su Amazon.it a 545 prova a guardare se è lo stesso
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
fazzezzus
Per prima cosa contattali tramite email o se hanno la chat, e vedi che ti dicono circa la provenienza del telefono, se vale per la promozione di samsung e cose del genere.
ho provato a mandare una mail ma mi rispondono chiamandomi al cellulare, mi confermano tutto ma non ho nulla di scritto...non sò che fare perchè il prezzo comunque è ottimo.
Purtroppo non accettano temporaneamente il pagamento con paypal per problemi tecnici dicono....
-
Quote:
siryus
ho provato a mandare una mail ma mi rispondono chiamandomi al cellulare, mi confermano tutto ma non ho nulla di scritto...non sò che fare perchè il prezzo comunque è ottimo. Purtroppo non accettano temporaneamente il pagamento con paypal per problemi tecnici dicono....
Per quello che vedo penso che sia un sito a posto però resta sempre un margine minimo di rischio. Ricordo il mio caso anni fa (sul sito MOLTIM .... scritto come si legge!!!), dopo aver ordinato tanti cellulari presi un nokia 6288 (più di 300€) e non arrivava. Dopo minacce varie mi mandarono indietro i soldi (meno qualche € per l'invio per carta di credito ... chissenefrega!) e dopo uscirono su striscia perchè migliaia di clienti aspettavano i prodotti pagati ... io recuperai i soldi ... gli altri non so!!! Detto questo ormai preferisco spendere 40/50€ in più e non rischiare, perciò se con la spedizione etc. spendi 520€ mentre Amazon (per esempio) lo fa a 589€ regolati tu in base al badget!
P.s. Idea balzana: perchè non telefoni a qualche esercizio (esempio un centro estetico che ho visto in Google maps nei pressi di questo negozio) e chiedi la "reputazione" del titolare e dell'azienda stessa?
-
Quote:
siryus
Ciao Ragazzi,
Non ne sono sicurissimo ma se è un negozio di roma mi sa che ha anche un account su ebay!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
No, è un negozio di Bari...ho visto la sede....comunque ci ho riparlato e mi sembrano disponibili....forse mi fiderò...!
Quote:
Misterx86
Non ne sono sicurissimo ma se è un negozio di roma mi sa che ha anche un account su ebay!
-
Quote:
Misterx86
È di Cassano Delle Murge (BA).
-
Quote:
siryus
Ciao Ragazzi,
se qualcuno alla fine acquista da li per cortesia poi ci faccia sapere se va tutto bene! :D
-
Quote:
fazzezzus
Vi aggiorno sul mio acquisto fatto questa mattina da TheFutureShop.it, per dire la verità non avendo il tempo di andare a prendere i soldi alla posta per il contrassegno ho pagato tramite postepay, ovviamente durante la procedura di pagamento ho voluto l'assistente della chat che mi seguiva cosi da confermare subito il pagamento, devo dire che l'assistenza è stata impeccabile, forse ho azzardato fidandomi però il cell è già stato spedito con sda e dovrebbe arrivare dopo domani (visto che deve arrivare in sicilia).
Appena arriva vi faccio sapere.
anche io sono siciliano e aspetto il mio s3!
di dove sei?
-
Quote:
cm0s
anche io sono siciliano e aspetto il mio s3!
di dove sei?
Provincia di Catania :)
-
ciao ragazzi! io sono di cassano delle murge!! questo setelefonando.net è del mio paese...ma negozi in quella via non ce ne sono! comunque stasera mi faccio un giro e domani ci vado!! speriamo!!
-
Quote:
invisibleman87
ciao ragazzi! io sono di cassano delle murge!! questo setelefonando.net è del mio paese...ma negozi in quella via non ce ne sono! comunque stasera mi faccio un giro e domani ci vado!! speriamo!!
E non conosci nemmeno questo Daniele Gemmato, nato il 19/04/88? Potrebbe non essere un negozio fisico ma solo la sede legale del negozio online.
-
Quote:
marco147
È di Cassano Delle Murge (BA).
io lascerei perdere..
-
appena ordinato da the future shop :-)
vi faccio sapere
-
Quote:
angiotell
appena ordinato da the future shop :-)
vi faccio sapere
549 ?
-
piu di incontrarlo e parlarci non posso! provo a chiamarlo domani! ha la mia età circa e non l'ho mai sentito... vi faccio sapere!!
-
Secondo voi la proposta vodafone 5000 pti+ 149 euro vale la pena di essere presa in considerazione dovendo farsi anticipare un migliaio di punticini?
-
ragazzi qualcuno l'ha acquistato da Creative store? 539 euro spedito
-
Quote:
Fabiowin
Unica pecchia della samsung è il prezzo o meglio, diciamo che la apple impone un prezzo e quello rimane fino a che loro decidono, mentre samsung fa scendere il prezzo man mano che l'articolo ha piu giorni dalla uscita. non è un male ma certo chi per primo l'ha preso ha speso di più mentre chi lo prende ora risparmi già 100€... non so se è un pregio o un difetto:-)
che Apple ti faccia pagare dopo un anno o piu un dispositivo uscito gia nella media e, dopo un anno, diventato obsoleto è evidentemente un male, è perfettamente naturale che un dispositivo elettronico diminuisca di valore man mano che diventa obsoleto e le sue tecnologie vengono sostituite da nuove, il prezzo fisso per anni è da macachi che pensano "vedi non si è svalutato" e invece hanno un pezzo d'antiquariato elettronico in mano :D
-
confermo che la sede di "setelefonando" in quella via esite.... cè una targhetta fuori con tanto di orari e numero di telefono... domani ci passo e vediamo!
-
Quote:
morfances
549 ?
yes, 549 poi ci ho aggiunto 8 € spedizione raccomandata :-)
non si sa mai
-
Quote:
lostman
che Apple ti faccia pagare dopo un anno o piu un dispositivo uscito gia nella media e, dopo un anno, diventato obsoleto è evidentemente un male, è perfettamente naturale che un dispositivo elettronico diminuisca di valore man mano che diventa obsoleto e le sue tecnologie vengono sostituite da nuove, il prezzo fisso per anni è da macachi che pensano "vedi non si è svalutato" e invece hanno un pezzo d'antiquariato elettronico in mano :D
D'accordissimo. Infatti sono capaci di far pagare tuttora il 3gs 349 euro. Poverini.....rotfl
-
Quote:
cawadany
D'accordissimo. Infatti sono capaci di far pagare tuttora il 3gs 349 euro. Poverini.....rotfl
Mamma mia quel 3gs è un cadavere...:what:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Buongiorno,
qualcuno sa se l'S3 in vendita da oggi su Groupon a 479€ è italiano o europa? Perché se Italiano mi sembra un gran prezzo e la ricevuta la fanno subito per cui vale anche per la promozione del tablet, credo!
-
Mi posso giocare qualsiasi cosa che è garanzia Europa....quando non lo specificano è stato sempre così: come quando presi il Galaxy s2 da loro l'anno scorso a 399. Esperienza estenuante che non ripeterei senz'altro per i lunghissimi tempi d'attesa(più di un mese). Per carità, poi la merce è arrivata ed in ottime condizioni. Ma quanto ho dovuto patire...e quante chiamate al loro call center!!!
Tra l'altro secondo me il telefono arriverà quando sarà scaduta la promozione!!
Cmq ottimo prezzo, per chi non ha pretese di averlo nell'immediato!!
-
Quote:
FELCIFELIX88
Mi posso giocare qualsiasi cosa che è garanzia Europa....quando non lo specificano è stato sempre così: come quando presi il Galaxy s2 da loro l'anno scorso a 399. Esperienza estenuante che non ripeterei senz'altro per i lunghissimi tempi d'attesa(più di un mese). Per carità, poi la merce è arrivata ed in ottime condizioni. Ma quanto ho dovuto patire...e quante chiamate al loro call center!!!
Tra l'altro secondo me il telefono arriverà quando sarà scaduta la promozione!!
Cmq ottimo prezzo, per chi non ha pretese di averlo nell'immediato!!
Hai vinto!
Nel frattempo non sono rimasto con le mani in mano, mi hanno risposto e confermato che la garanzia è quella europea :(
Per cui se uno non vuole il tablet è un buon prezzo secondo me, ma economicamente parlando non è un grande affare... Attenderò offerte migliori...
Grazie a tutti per il supporto, cmq!
-
Quote:
MrDark82
Buongiorno,
qualcuno sa se l'S3 in vendita da oggi su Groupon a 479€ è italiano o europa? Perché se Italiano mi sembra un gran prezzo e la ricevuta la fanno subito per cui vale anche per la promozione del tablet, credo!
be a questo prezzo e' ottimo!! sono piu' di 100 euro in meno rispetto ad Amazon (che vende ita) quindi alla fine a momenti il tablet te lo copri da solo! :)
-
su groupalia 529 garanzia italia...ma i tempi di spedizione...boh?
-
Quote:
MrDark82
Hai vinto!
Nel frattempo non sono rimasto con le mani in mano, mi hanno risposto e confermato che la garanzia è quella europea :(
Per cui se uno non vuole il tablet è un buon prezzo secondo me, ma economicamente parlando non è un grande affare... Attenderò offerte migliori...
Grazie a tutti per il supporto, cmq!
come al solito c'è la fregatura sotto.
Groupon sta all'affare su internet
come
Berlusconi sta al milione di posti di lavoro
-
Quote:
Robertom
come al solito c'è la fregatura sotto.
Groupon sta all'affare su internet
come
Berlusconi sta al milione di posti di lavoro
mmm quindi conviene!!!!rotfl rotfl
-
che poi ragazzi c'è scritto consegna dopo 20 giorni lavorativi tra 20 giorni è capace che s3 lo troviamo a 400 euro..... con la velocita che si sta abbassando il prezzo
-
-
Quote:
honof11
si ma anche qui consegna entro il 20 settembre....quindi un mesetto!!!tra un mese penso scenderà tranquillamente il prezzo vista anche l'uscita di iphone 5
-
Quote:
schippi88
che poi ragazzi c'è scritto consegna dopo 20 giorni lavorativi tra 20 giorni è capace che s3 lo troviamo a 400 euro..... con la velocita che si sta abbassando il prezzo
Beh 400 non credo proprio l's2 costa così adesso... Cmq spedizione troppo lunga :screwy:
-
Quote:
Misterx86
si ma anche qui consegna entro il 20 settembre....quindi un mesetto!!!tra un mese penso scenderà tranquillamente il prezzo vista anche l'uscita di iphone 5
Infatti ... non vorrei dire ma tutti quelli che si stanno "bruciando" per acquistare un S3 potrebbero aspettare almeno l'uscita di iPhone 5 che magari risparmiano qualcosa!
-
essi mi sa mi sa che faro cosi aspettero l'uscita del iphone 5
-
Quote:
schippi88
perdonami ma tu sei un inguariile ottimista.
Non c'è scritto dopo. c'è scritto "a partire da".
rotfl
quindi se dopo venti giorni lavorativi, un mese, telefoni al call center ti ridono in faccia.
Non hanno scritto entro.
... posso dirlo?
sulle loro condizioni c'è scritto: "facciamo come pazzo ci pare, tanto hai pagato ormai. A bello!!!"
-
Quote:
MrDark82
Buongiorno,
ma a proposito della promozione del tablet non è che per caso, sia necessario inserire sul sito samsung l'emei del telefono per avere il tablet in omaggio?
Su un'altra iniziativa commerciale ho letto fra l'altro:
Acquistando dal 25 agosto al 30 settembre un Samsung Galaxy S III e registrando il proprio nominativo e IMEI all’interno del servizio CRM Samsung Exclusive (Homepage | Samsung Exclusive) entro il 7 ottobre 2012, riceverai un voucher per avere in regalo un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
In questo caso non ci spererei troppo di avere a disposizione entro il 30 settembre il telefono in mano per richiedere l'invio del tablet.
chi conferma?
-
è quello che stiamo dicendo ... per questo non conviene comprare da quei siti se vuoi utilizzare la promozione del tablet
-
Se a qualcuno interessa anche esselunga lo ha a 599