Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erodoto99
19/07... Ancora la tracciatura sul loro sito è "da spedire" :P
Io l'ho fatto il 27/7 e venerdì/lunedì arriva e mi hanno assicurato che i prodotti che ho selezionato erano tutti disponibili (desktop dock; extra battery kit e flip cover blu) Come è possibile?!?!?!?
-
Quote:
AndreRoby
Io l'ho fatto il 27/7 e venerdì/lunedì arriva e mi hanno assicurato che i prodotti che ho selezionato erano tutti disponibili (desktop dock; extra battery kit e flip cover blu) Come è possibile?!?!?!?
Può essere che tu sia fortunato, nel senso che quando è stato gestito il tuo ordine erano disponibili gli accessori e quindi ti arriverà un pacco completo.
Ad un mio amico stesso ordine, stesso giorno, è arrivato il pacco completo!
Sono braccia umane che prendono gli accessori e li imballano!
:P
-
Quote:
erodoto99
Può essere che tu sia fortunato, nel senso che quando è stato gestito il tuo ordine erano disponibili gli accessori e quindi ti arriverà un pacco completo.
Ad un mio amico stesso ordine, stesso giorno, è arrivato il pacco completo!
Sono braccia umane che prendono gli accessori e li imballano!
:P
Speriamo che qualcuno mi guardi dal cielo e che arrivi completo, in modo che parto e che non voglio più ma proprio più avere a che fare con SAMSUNG MOBILEEEEEEEEEEEEEEEE!!
-
Quote:
AndreRoby
Speriamo che qualcuno mi guardi dal cielo e che arrivi completo, in modo che parto e che non voglio più ma proprio più avere a che fare con SAMSUNG MOBILEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Come darti torto?Altrimenti apri una segnalazione, che vuoi che sia... rotfl
-
Quote:
erodoto99
Come darti torto?Altrimenti apri una segnalazione, che vuoi che sia... rotfl
si certo e io pago le vacanze all'hotel che poi non faccio che dico mo mi rimborsate le vacanze alla samsung?!?! Va beh staremo a vedere, buona giornata a tutti!! :) :)
-
Accessori
Ragazzi vorrei condividere la mia esperienza. Ho fatto l'ordine il 27.07.12, ci ho messo tanto tempo e fatica per fare il mio ordine, alla fine sono riuscita. Sul loro sito anche adesso sta scritto"Caricato dal sistema - Da spedire". Sorpresa: stamattina ho ricevuto tutto: flip cover blue, car holder, desktopdock, car charger micro USB. L'imballaggio ha protetto i miei articoli adeguatamente anche se le dimensioni della scatola erano grandi. Tutto perfetto, consegnato in tempo, il corriere mi ha chiamato telefonicamente per consegnarmi la scatola. Cosa posso dire? Tutto perfetto. Sono rimasta un pochino deluse dei prodotti: flip cover non protegge bene, poi nel manuale del car holder risulterebbe anche il carica batteria per l'auto, ma in effetti nella confezione questo carica batterie non c'è quindi bisogna ordinarlo a parte. Le confezioni sono belli. In conclusione vorrei comunque ringraziare a Samsung per il regalo. Ricordatevi che gli accessori sono un regalo offerto;).
-
Quote:
Margia
Ragazzi vorrei condividere la mia esperienza. Ho fatto l'ordine il 27.07.12, ci ho messo tanto tempo e fatica per fare il mio ordine, alla fine sono riuscita. Sul loro sito anche adesso sta scritto"Caricato dal sistema - Da spedire". Sorpresa: stamattina ho ricevuto tutto: flip cover blue, car holder, desktopdock, car charger micro USB. L'imballaggio ha protetto i miei articoli adeguatamente anche se le dimensioni della scatola erano grandi. Tutto perfetto, consegnato in tempo, il corriere mi ha chiamato telefonicamente per consegnarmi la scatola. Cosa posso dire? Tutto perfetto. Sono rimasta un pochino deluse dei prodotti: flip cover non protegge bene, poi nel manuale del car holder risulterebbe anche il carica batteria per l'auto, ma in effetti nella confezione questo carica batterie non c'è quindi bisogna ordinarlo a parte. Le confezioni sono belli. In conclusione vorrei comunque ringraziare a Samsung per il regalo. Ricordatevi che gli accessori sono un regalo offerto;).
Che fortuna che hai avuto anche io l'ho fatto il 27/7 alle 14 e ancora niente... Va beh aspetterò! :(
-
Ragazzi siccome sono in vacanza se faccio ora l' ordine ho qualche speranza di ricevere entro fine mese?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Caino1991
Ragazzi siccome sono in vacanza se faccio ora l' ordine ho qualche speranza di ricevere entro fine mese?
Beh penso arrivi prima di fine mese! Comunque mi sono informato perchè anche io ho ordinato però vado via e mi hanno detto che se arriva corriere e tu non ci sei, ti chiamano e ti fissano un appuntamento quindi ti chiamano e tu gli dici a fine mese!! Nel mio caso se non arriva come promesso venerdì questo si attaccano e aspetteranno loro a questo punto...
-
Ragazzi io ho fatto il 26/07 nessuna traccia ancora XD Vabbè che abito in Sicilia,ma miseria porca....
-
Eventualmente dopo quanto bisogna sollecitare?il n° qualè? Grazie in anticipo! (Ho ordinato Flip cover verde n°2,slim cover e HDTV adapter) secondo me è per l HDTV che ritardano il mio ordine...:O:O:O
-
Quote:
SmokerNexus
Eventualmente dopo quanto bisogna sollecitare?il n° qualè? Grazie in anticipo! (Ho ordinato Flip cover verde n°2,slim cover e HDTV adapter) secondo me è per l HDTV che ritardano il mio ordine...:O:O:O
Puoi sollecitare quando vuoi, però magari di solito se inizia a passare una settimana dalla data dell'ordine... eccoti il numero della db80: 039 271731 - premi il tasto 1 per la lingua e poi 1 di nuovo per parlare con qualcuno :)
-
Cmq occhio alle telefonate che vi arrivano la mattina. GLS spesso chiama prima di passare da casa. Così hanno fatto con me ma io dormivo! XD
-
Io mi sono iscritto pochi giorni fa all'exclusive ho avuto l'email di conferma ma non la 2... quanto devo aspettare?
-
Quote:
SmokerNexus
Ragazzi io ho fatto il 26/07 nessuna traccia ancora XD Vabbè che abito in Sicilia,ma miseria porca....
Amico Smoker abbi fede! :cool:
-
Quote:
SmokerNexus
io ho effettuato l'ordine il 21 Luglio. Abito anch'io in Sicilia, ma non credo dipenda da quello, visto che normalmente ciò che acquisto in rete mi viene sempre recapitato in max 4, 5 giorni. Credo che i problemi siano altri, ovvero l'organizzazione di Samsung nell'evadere gli ordini e lo smistaggio al corriere -.-' attendiamo... (ma domattina chiamo il call center! :D )
-
Quote:
bandito76
io ho effettuato l'ordine il 21 Luglio. Abito anch'io in Sicilia, ma non credo dipenda da quello, visto che normalmente ciò che acquisto in rete mi viene sempre recapitato in max 4, 5 giorni. Credo che i problemi siano altri, ovvero l'organizzazione di Samsung nell'evadere gli ordini e lo smistaggio al corriere -.-' attendiamo... (ma domattina chiamo il call center! :D )
Si, di solito per la sicilia e sardegna ci mettono qualche giorno in più ma dal 21 e dal 26 è passato tanto!!
-
Quote:
FrancescoSIII
Io mi sono iscritto pochi giorni fa all'exclusive ho avuto l'email di conferma ma non la 2... quanto devo aspettare?
La seconda cosa intendi quella col buono e l'assicurazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Quote:
Originariamente inviato da bandito76
Si, di solito per la sicilia e sardegna ci mettono qualche giorno in più ma dal 21 e dal 26 è passato tanto!!
Io ho fatto l'ordine il 17/7 ed abito in Alto Adige... aspetto ancora...
Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
Io ho fatto l'ordine il 17/7 ed abito in Alto Adige... aspetto ancora...
Inviato dal mio Galaxy SIII usando
Androidiani App
Raga, notizia bomba!!!! Il corriere mi ha chiamato stamattina e mi ha detto che il mio pacco è in consegna oggi :) :)
P.S. il mio ordine è stato fatto il 27/7/12 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Raga, notizia bomba!!!! Il corriere mi ha chiamato stamattina e mi ha detto che il mio pacco è in consegna oggi :) :)
P.S. il mio ordine è stato fatto il 27/7/12 :)
Di dove 6?per capire un po in che ordine vanno!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
spada83
Di dove 6?per capire un po in che ordine vanno!
Inviato dal mio GT-I9300
Io abito a Monza (MB) comunque se solleciti e dici che devi andare via di danno: "Consegna Urgente" io l'ho fatto visto che domani devo partire e mi è arrivato presto :)
-
Quote:
AndreRoby
Io abito a Monza (MB) comunque se solleciti e dici che devi andare via di danno: "Consegna Urgente" io l'ho fatto visto che domani devo partire e mi è arrivato presto :)
WoooooooW..ANche io voglio subito subito il mio ordineeee!!rotfl
-
Quote:
Arielina
WoooooooW..ANche io voglio subito subito il mio ordineeee!!rotfl
ahahhha inventati una balla :)
-
Quote:
AndreRoby
ahahhha inventati una balla :)
Nessuna balla..sono chiusa x ferie dal 12...e la consegna è in negozio...rotfl
-
Quote:
AndreRoby
Ma chi hai chiamato?La DB80?:)
-
Quote:
Arielina
Nessuna balla..sono chiusa x ferie dal 12...e la consegna è in negozio...rotfl
Allora si se chiudi puoi benissimo farlo!!
-
Quote:
Arielina
Ma chi hai chiamato?La DB80?:)
Si, la db 80 e dici: mi scusi vorrei sapere se il mio pacco potrebbe essere spedito al + presto visto che devo partire... sarebbe un grosso favore... io ce l'ho fatta :)
-
sapete se prima o poi gli accessori saranno di nuovo disponibili? io non li ho ancora ordinati perché non sono mai disponibili...
-
Quote:
AndreRoby
Si, la db 80 e dici: mi scusi vorrei sapere se il mio pacco potrebbe essere spedito al + presto visto che devo partire... sarebbe un grosso favore... io ce l'ho fatta :)
Puoi darmi il numero che ci provo subito?*_*
-
Quote:
chiccaria
sapete se prima o poi gli accessori saranno di nuovo disponibili? io non li ho ancora ordinati perché non sono mai disponibili...
Saranno disponibili.. ma non si sa mai quando!
-
Quote:
Arielina
039-271731
-
Quote:
Arielina
Ho chiamato..Mi ha detto che il mio ordine è fermo perchè manca il battery kit.. :'(
Comunque non mi ha promesso nulla..come può arrivarmi prima che chiudo..può arrivare dopo!:'(
Speriamo in bene..Comunque la signorina è stata gentilissima ;)
-
Quote:
Arielina
Ho chiamato..Mi ha detto che il mio ordine è fermo perchè manca il battery kit.. :'(
Comunque non mi ha promesso nulla..come può arrivarmi prima che chiudo..può arrivare dopo!:'(
Mi dispiace per te! :( Comunque anche io ho ordinato il battery kit speriamo ci sia nel pacco :(
-
Quote:
AndreRoby
Mi dispiace per te! :( Comunque anche io ho ordinato il battery kit speriamo ci sia nel pacco :(
Quello che io non capisco..se metti che è disponibile nel sito..vuol dire che chi lo acquista ce l ha garantito..no?o_O
Va bè..comunque non è niente di urgente..se arriva bene se no pace amen!:cool:
Tanto il caricabatteria ce l ho..la custodia x proteggerlo l'ho già presa..:cool: Pronta x andare in vacanza!:cool:
-
Quote:
Arielina
stessa cosa che ha detto a me
solo che ormai sono 2 settimane che l'ordine non parte perchè non c'è il battery kit
-
Ogni volta che chiamo sembra una barzelletta...
Ricevuto SMS da gls dicendo che il pacco da celly/Samsung mobile è in consegna oggi... Sul sito mi da ancora da spedire... Chiamo per chiedere lumi e mi dicono che è partito ma dovrò attendere un po.... Chiedo se hanno spedito tutti gli articoli o solo una parte e mi dice una parte.... Chiedo se comunque arriverà tutto e mi risponde che quando arriva il corriere che è partito, riceverò tutto....
Quindi prima mi dice una cosa, poi un altra.... Vediamo oggi che arriva....
Cmq per fortuna che non ho pagato nulla... Se avessi dovuto metterci 100 euro di mio sarei parecchio infastidito sopratutto perché loro i soldi li hanno presi....
-
appena chiamato (ordine effettuato il 21/7) e mi hanno detto che il pacco è stato evaso ma, causa troppe richieste (bla bla bla), ci sono ritardi nello smistamento e/o consegna... "le dovrebbe arrivare in una settimana circa" (ancora?!?) -_-'
e vabè, prima o poi arriverà, non ci resta che piang... ehm, attendere :D
-
Raga io ho il cell dal 5 luglio nn posso ricevere i 100 euro anche io se faccio ora la registrazione ?
-
Quote:
xGianluca
Raga io ho il cell dal 5 luglio nn posso ricevere i 100 euro anche io se faccio ora la registrazione ?
Mi dispiace ,ma il regolamento è chiaro..La registrazione andava fatta entro il 15/07!
Mi dispiace:'(