a me è arrivata l'email e posso usufruire già del buono, ma sto aspettando che arrivino le flip cover. una domanda, ho sentito che si può fare un solo ordine tutto insieme, giusto? mi potete spiegare meglio.. grazie![]()
a me è arrivata l'email e posso usufruire già del buono, ma sto aspettando che arrivino le flip cover. una domanda, ho sentito che si può fare un solo ordine tutto insieme, giusto? mi potete spiegare meglio.. grazie![]()
non è possibile: appena attaccato col call center samsung exclusive: mi dicono che hanno mandato la segnalazione (essendo 15 giorni che aspetto lamail con voucher e garanzia) e mi dicono che devo attendere altri 10 giorni...penso che se non dovessi far in tempo a ricevere il link per la garanzia entro i 30giorni previsti per la sottoscrizione, parlerò con un bravo avvocato per vedere cosa fare...non tanto per la garanzia (alla fine risarciscono un centinaio di euro) ma per il fatto che mi hanno venduto un prodotto promettendomi dei servizi che non hanno avuto luogo...che schifo!!!
questa è la differenza tra samsung e apple... l's4 non sarà sicuramente il mio prossimo cellulare!
Se ti serve un avvocato ci sono io. Comunque, oggi se ho tempo mi iscrivo e se non provvedono gli faccio una lettera e poi possiamo proporre una class action
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2