Visualizzazione stampabile
-
Io mi sono iscritto il 15/6 e oggi 18/6, è arrivata la mail col codice e il link per assicurare il galaxy
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi è appena arrivata la mail...dopo 14 giorni di attesa finalmente è arrivata...
erano indispensabili 9 mila chiamate?????? oggi 3 volte ho chiamato e nessuno mi ha saputo dire nulla...mi avevano detto di aspettare altri e 10 giorni addirittura!!!!!
torno da lavoro e vedo la mail da samsung exclusive!!!! e addirittura il mio nome è stato scritto grezzamente "giampaolo" e in minuscolo pure: ogni volta che mi registro da qualche parte, faccio molta attenzione a mettere la N e non la M...perchè il mio nome è con la N!!! quindi mi viene da pensare che il mio nome e cognome l'abbiano preso dalle continue chiamate che ho fatto... bah vabè...tutto è bene ciò che finisce bene...
ora attendiamo i nuovi accessori!
ps: scusate l'ot ma voglio condividere con voi queste cover appena acquistate per il mio bimbo bianco:
Pack 10-in-1 di custodie in silicone per Samsung Galaxy S3 :: MobileFun.it
il prezzo è opttimo! vi vengono a costare 1euro e 80 l'una...buono vero????
e se mi trovo bene con il sito acquisto anche questa che mi piace un sacco Custodia metallica Uunique per Samsung Galaxy S3 - Bianco marmo :: MobileFun.it
pps. se non posso mettere link ditemelo subito che modifico!
-
Quote:
Originariamente inviato da Cooperman
mi sono registrato sul sito samsung, mi è arrivata subito la prima email, cliccando si apre questa pagina
Quote:
Invio dati avvenuto con successo
Ci dispiace!
Non hai ancora i permessi di accesso per visualizzare questa area del sito perché:
se hai compilato la richiesta di registrazione, ti dovrebbe essere arrivata una prima e-mail per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Se non le trovassi nella tua mailbox, controlla anche nella Posta indesiderata;
se l’email ti è arrivata ed hai confermato il tuo indirizzo, la tua richiesta è presa in carico dal nostro Team per ulteriori verifiche sull’esattezza dei dati inseriti. Ti arriverà una seconda comunicazione da parte di Samsung Exclusive con l’esito della tua richiesta di registrazione.
Se invece ancora non hai effettuato la registrazione, vai al modulo online
normale ?
Ri-Up ... normale tutto ció ?
inviato dal mio super startac turbo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cooperman
Ri-Up ... normale tutto ció ?
inviato dal mio super startac turbo
cosa hai cliccato??? cioè: sembra che il sito si stia aspettando che tu clicchi sul link per confermare l'account...
sembrerà ovvio ma: hao cliccato sul link giusto????è la prima volta che sento di queso problema...prova a registrarti di nuovo magari con un'altra mail
-
Dopo tanta attesa e mille chiamate è arrivato anche a me il bonus finalmente
-
da domani allora chiamo pure io. mi sono iscritto l'11 giugno ad oggi ancora nulla. da domani inizio a telefonare....
-
Oggi ho chiamato almeno 5 volte.. Credo che per la disperazione me l hanno mandato ahah.. Anche se dopo la 3 chiamata mi diceva che tutti gli operatori erano occupati.. Non ho mollato mai!!!!
-
ma a me hanno dato un CODICE DEL BUONO dal valore di 100€
questo codice lo devo inserire da qualche parte? ma soprattutto... è questo il codice per cui posso acquistare la merce?
perchè mi è arrivato insieme al codice per il furto e ho dovuto aspettare solo 3 giorni (cosa troppo strana)
-
Il codice per i 100 euro lo dovrai inserire nel samsung store nel momento in cui farai l' ordine, per quanto riguarda il furto ecc devi solo registrarti al sito che ti hanno mandato tramite link, sei stato uno di quei pochi fortunati che lo hanno accontentato subito ;)
-
Quote:
Gianpypat
mi è appena arrivata la mail...dopo 14 giorni di attesa finalmente è arrivata...
erano indispensabili 9 mila chiamate?????? oggi 3 volte ho chiamato e nessuno mi ha saputo dire nulla...mi avevano detto di aspettare altri e 10 giorni addirittura!!!!!
torno da lavoro e vedo la mail da samsung exclusive!!!! e addirittura il mio nome è stato scritto grezzamente "giampaolo" e in minuscolo pure: ogni volta che mi registro da qualche parte, faccio molta attenzione a mettere la N e non la M...perchè il mio nome è con la N!!! quindi mi viene da pensare che il mio nome e cognome l'abbiano preso dalle continue chiamate che ho fatto... bah vabè...tutto è bene ciò che finisce bene...
ora attendiamo i nuovi accessori!
ps: scusate l'ot ma voglio condividere con voi queste cover appena acquistate per il mio bimbo bianco:
Pack 10-in-1 di custodie in silicone per Samsung Galaxy S3 :: MobileFun.it
il prezzo è opttimo! vi vengono a costare 1euro e 80 l'una...buono vero????
e se mi trovo bene con il sito acquisto anche questa che mi piace un sacco
Custodia metallica Uunique per Samsung Galaxy S3 - Bianco marmo :: MobileFun.it
pps. se non posso mettere link ditemelo subito che modifico!
Insomma l unico Stron_zo a cui non arriva ( ed attendo dal 29 maggio) sono io...bene...
-
Quote:
sub0
Insomma l unico Stron_zo a cui non arriva ( ed attendo dal 29 maggio) sono io...bene...
No dai siamo in due... certo io aspetto da moolto meno... chiamali!
-
Ragazzi a me è arrivata una mail da samsubg per video hub dove si parlava fi un voucher O.o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Ragazzi a me è arrivata una mail da samsubg per video hub dove si parlava fi un voucher O.o
?!?!? in che senso?
-
Quote:
Piacenza
?!?!? in che senso?
E che ne so dopo vi copio incollo il messaggio
http://img.tapatalk.com/b0cf7a73-30fa-e09e.jpg
-
ragazzi per la questione garanzia, terminato l'anno finisce li o viene rinnovata automaticamente?
conviene farla?
-
Quote:
joseph88
ragazzi per la questione garanzia, terminato l'anno finisce li o viene rinnovata automaticamente?
conviene farla?
Intendi l'assicurazione forse?!?! Cmq si può rinnovare ma non mi sembra un affare.... è in teoria una kasko ma se si va a vedere nel dettaglio della polizza non copre nulla.....
se mi cade e si rompe non vale
se uno me lo rompe non vale
addirittura c'è scritto che non vale anche in caso di eslosione dell'atomo.... hihihihihih...
insomma non serve a nulla secondo me però è gratis.... quindi finchè c'è la teniamo.....
-
Quote:
Piacenza
Intendi l'assicurazione forse?!?! Cmq si può rinnovare ma non mi sembra un affare.... è in teoria una kasko ma se si va a vedere nel dettaglio della polizza non copre nulla.....
addirittura c'è scritto che non vale anche in caso di eslosione dell'atomo.... hihihihihih...
insomma non serve a nulla secondo me però è gratis.... quindi finchè c'è la teniamo.....
Ritelefonato.Altro sollecito.E via.
-
ma per ricevere questo "voucher" cosa hai fatto?
a chi ha mandato richiesta?!?!
-
Quote:
Piacenza
ahah si esatto intendevo l'assicurazione. Ho capito che non serve a una mazza allore. Bene!
ma come dici te è gratis, quindi presumo che anche te l'hai fatta?
non è che mi ritrovo a fine anno che me la rinnovano e devo pagarla?
-
Quote:
Avida79
registrato venerdì sera, da 10 min, l'IMEI risulta verificato (true)
Attendo mail.
Vi aggiorno!:)
ero già socio del club per acquisto s2 (un anno per ricevere la tessera!rotfl)
Arrivato 5 min fa! EVVAI!
Coraggio gente! tenete duro!
edit: praticamente sul samsungstore non è disponibile una cippa!!! molto bene.
-
Quote:
Avida79
Arrivato 5 min fa! EVVAI!
Coraggio gente! tenete duro!
edit: praticamente sul samsungstore non è disponibile una cippa!!! molto bene.
Fino a qualche giorno fa erano disponibili il cavo HDMI, carica batteria e desktop dock. Io aspetto fine Giugno per vedere anche gli altri (tranne la ricarica wireless che arriva a settembre, ma non mi interessa personalmente), tanto ora è tutto esaurito come hai fatto notare tu.
Comunque a me manca il voucher del video hub! :D
-
oggi ricevuto il codice.... ma come detto non ce nulla !!! attendiamo... iscrizione assicurativa ok ! una domanda, ma la dock station a che serve ??
-
Salve ho un problema ho acquistato il GS3, usato aveva pochi giorni di vita, essendo gia' titolare di card samsung exclusive, ho provato a registrara il GS3, non riuscendoci ho contattato telefonicamente la samsung, mi e' stato detto che il codice IMEI risulta gia' registrato, e che per poter moficare la registrazione bisogna che chi lo ha registrato chiami la samsung e si faccia cancellare.
Il problema e che non ho piu' il numero di telefono della persona, e non so come rintracciarlo, premetto che ho regolare scontrino di uniero, grazie.
-
Quote:
vandamme88
Il codice per i 100 euro lo dovrai inserire nel samsung store nel momento in cui farai l' ordine, per quanto riguarda il furto ecc devi solo registrarti al sito che ti hanno mandato tramite link, sei stato uno di quei pochi fortunati che lo hanno accontentato subito ;)
sarò stato anche fortunato caro vandamme però qui la samsung ha finito tutti i suoi prodotti e non è possibile ordinarli -.-
che sola che ci hanno rifilato!!!
fortuna che possiamo effettuare l'ordine fino al 30 di settembre
-
Quote:
blackhook
oggi ricevuto il codice.... ma come detto non ce nulla !!! attendiamo... iscrizione assicurativa ok ! una domanda, ma la dock station a che serve ??
A caricare il cell mentre lo tieni agganciato alla dock! :)
-
Purtroppo è così, ed infatti credo che il motivo per cui hanno tardato tanto l' invio del codice è perchè avevano pochi accessori e per non incasinarsi hanno fatto una selezione casuale, fatto sta che adesso siamo fuori e quando saranno disponibili gli accessori, ci saranno una miriade di persone col bonus che faranno l' ordine, ed allora si scatenerà una guerra.
-
gs3 acquistato il 5 giugno e registrato il 6 giugno. da allora l email non è ancora arrivata e sono passati 13 giorni.oggi per la terza volta ho richiamato il call center di S.exclusive un po inca....to e mi sono fatto spiegare il perche non mi sia ancora arrivato nulla nonostante l imei abbia superato tranquillamente l esito(infatti sul sito ho la voce true).dopo alcuni controlli mi ha detto che per lui era tutto apposto e che mi apriva una pratica di richiamo/reclamo specificandomi che entro 2 max 3 gg avrei dovuto ricevere il voucher col link per l assicurazione.mi ha chiesto di lasciargli anche il numero di telefono che se ci fosse stato qualcosa mi avrebbero contattato telefonicamente.
detto cio consiglio a chi non ha ancora ricevuto nulla e sono passati 10 giorni di contattare samsung exclusive
-
Quote:
vandamme88
Purtroppo è così, ed infatti credo che il motivo per cui hanno tardato tanto l' invio del codice è perchè avevano pochi accessori e per non incasinarsi hanno fatto una selezione casuale, fatto sta che adesso siamo fuori e quando saranno disponibili gli accessori, ci saranno una miriade di persone col bonus che faranno l' ordine, ed allora si scatenerà una guerra.
infatti, a me mi è arrivato subito il codice (3 giorni) eppure nn me ne faccio un beneamato c...o dato che è inutilizzabile XD
ma gli accessori migliori per te quali sono?
-
Quote:
sberlone
gs3 acquistato il 5 giugno e registrato il 6 giugno. da allora l email non è ancora arrivata e sono passati 13 giorni.oggi per la terza volta ho richiamato il call center di S.exclusive un po inca....to e mi sono fatto spiegare il perche non mi sia ancora arrivato nulla nonostante l imei abbia superato tranquillamente l esito(infatti sul sito ho la voce true).dopo alcuni controlli mi ha detto che per lui era tutto apposto e che mi apriva una pratica di richiamo/reclamo specificandomi che entro 2 max 3 gg avrei dovuto ricevere il voucher col link per l assicurazione.mi ha chiesto di lasciargli anche il numero di telefono che se ci fosse stato qualcosa mi avrebbero contattato telefonicamente.
detto cio consiglio a chi non ha ancora ricevuto nulla e sono passati 10 giorni di contattare samsung exclusive
Io sto attendendo dal 29 maggio, e ogni giorno DICONO che sollecitano...in realtà non fanno nulla se non aspettare.
-
AIUTATEMI:
Io l ho registrato ieri, ed stamattina puntualissimi mi hanno mandato l email col Pin Code e senza codice cliente... ed ora? Almeno l assicurazione come si attiva? Per il bonus deve arrivare una terza email???
Inviato dal mio GT-I9300 con TopaGnam ;-)
-
Quote:
extrafabio
AIUTATEMI:
Io l ho registrato ieri, ed stamattina puntualissimi mi hanno mandato l email col Pin Code e senza codice cliente... ed ora? Almeno l assicurazione come si attiva? Per il bonus deve arrivare una terza email???
Aspetta e spera...io sto aspettnado dal 29 maggio la terza mail con voucher e assicurazione.
-
Quote:
extrafabio
AIUTATEMI:
Che intendi per codice cliente? Per chiarire le idee a tutti, dopo la registrazione bisogna avere pazienza e aspettare un'ulteriore email dove danno sia il link per attivare l'assicurazione che il codice per il buono da 100€ per gli accessori da usare per un unico acquisto (le spese di spedizione sono comunque a carico dell'acquirente) sul Samsung Mobile Store.
-
Io ero orientato per il kit di batteria extra, il cavo hdmi e la cover ultra slim, dato che nel pacchetto ce ne sono 3, arrivo giusto giusto alla cifra dei 100, ma adesso mi sorge un dubbio, un utente di questo forum ha acquistato il cavo hdmi e ha detto che con la sua tv samsung non funziona, quindi adesso sono indeciso
-
ma come si pagano i 4.5€ di spedizione?
-
Quote:
yes
ma come si pagano i 4.5€ di spedizione?
Se dico male correggetemi ovviamente, ma come tutti i siti di acquisto online penso che una carta di credito o simili gliela dovrai dare tra i dati per i pagamenti in generale! :)
P.S. Le spese di spedizioni sono 4,90 da quel che ho letto in giro! ;)
-
A me dalla data di uscita del terminale, mi è arrivata solo ieri l'e-mail, e quando vado ad acquistare sullo store, mi da tutti i prodotti non disponibili !!!! Chissà se soddisferanno tutti fino alla scadenza del Buono !!!! :(
-
Allora ragazzi ricapitolando (non posso leggere tutte le 56 pag aiutatemi)
1) mi sono iscritta con successo al samsungexclusive.it
2) Ho ricevuto 2 mail una di conferma registrazione, l'altra con un codice pin (A cosa serve?)
ora cosa faccio?
3) riceverò una mail che mi dice che posso iniziare a usare il buono e mi dice come stipulare la polizza...(quindi dovrò solo seguire le istruzioni nella mail?)
oppure
4) devo fare qualcosa????
in più samsung italia su FB dice che l'iscrizione alla polizza deve avvenire entro 15gg....se dovesse arrivarmi l'email troppo tardi??
vi ringrazio in anticipo, questo forum è molto + efficiente della samsung in persona
-
Quote:
rosyx88
Allora ragazzi ricapitolando (non posso leggere tutte le 56 pag aiutatemi)
1) mi sono iscritta con successo al samsungexclusive.it
2) Ho ricevuto 2 mail una di conferma registrazione, l'altra con un codice pin (A cosa serve?)
ora cosa faccio?
3) riceverò una mail che mi dice che posso iniziare a usare il buono e mi dice come stipulare la polizza...(quindi dovrò solo seguire le istruzioni nella mail?)
oppure
4) devo fare qualcosa????
in più samsung italia su FB dice che l'iscrizione alla polizza deve avvenire entro 15gg....se dovesse arrivarmi l'email troppo tardi??
vi ringrazio in anticipo, questo forum è molto + efficiente della samsung in persona
Ora devi solo aspettare un altra mail con il codice del voucher e il link per stipulare la polizza.
Se li contatti e vuoi parlare con un operatore devi usare il puin che ti hanno mandato.
-
Quindi la seconda email non serve a nulla se non a confermarti che ti "hanno preso i dati" per i loro fini commerciali... e il Pin??? Bah...
-
Quote:
rosyx88
Samsung Italia su FB dice un gran cavolata. Nell'email che mi è arrivata ci sta scritto che la polizza deve essere attivata entro 30 giorni dall'acquisto del terminale, quindi si spera che per i 30 giorni l'email arrivi anche a te! ;)