Visualizzazione stampabile
-
Buona sera ragazzi, io mi sono iscritto, ho ricevuto la prima mail poi più niente. Ho scritto una mail a Samsung exclusive.....niente. Nella scatola c 'era il voucher. A qualcuno é successa la stessa cosa? C 'é un limite massimo di buoni? Ciao a tutti....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
urbanspaceman
Eh no cavolo allora domani chiamo anche io. Il numero é quello che c'é sul sito alla pagina assistenza? Chiede un pin ma non credo di averlo... comunque la prima mail era arrivata abbastanza velocemente. Ora è passata una settimana da quando ho il telefono.
Mi sa che chiamerò pure io...
-
Speriamo che gli accessori arrivino presto!
inviato dal mio SIII
-
Il giorno dopo aver registrato il device, ho chiamato la samsung e dopo 20 minuti mi e' arrivata la mail con il codice e il link per l'assicurazione...... peccato che non ci sia disponibile nessun optional al momento, per l'acquisto.....
-
...qualcuno ha idea (magari ha chiesto al call-center..) a quando sarà la diponibilità degli accessori sullo store?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tredraghi
Buona sera ragazzi, io mi sono iscritto, ho ricevuto la prima mail poi più niente. Ho scritto una mail a Samsung exclusive.....niente. Nella scatola c 'era il voucher. A qualcuno é successa la stessa cosa? C 'é un limite massimo di buoni? Ciao a tutti....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi solo avere pazienza, c'è gente che la aspetta da 10 giorni o più l'email con il vocuher e l'assicurazione! :D Oltre fare solleciti non puoi fare altro purtroppo. :P
@blackhook: c'è scritto chiaramente sulla pagina degli accessori che la disponibilità è a partire da fine Giugno! ;)
-
Dopo l ennesima chiamata, NON ho ancora il voucher da 100 euro, ma almeno m hanno dettato al telefono il link per l' assicurazione.
-
Hola a todos ;) raga info importante :D nel mio caso che ne ho presi 3 per la mia azienda, in che modo di consigliate di registrarmi sul samsungexclusive per non avere problemi o conflitti ? mi spiego meglio posso registrarmi solo una volta e inserire i tre numeri imei e con conseguenza addebbito dei 3 bonus, oppure per evitare conflitti di qualsiasi natura, meglio fare 3 registrazioni ? purtroppo non so nella registrazione cosa chiedono...perchè forse dovrei farne solo una con i dati reali dell'azienda a cui sono sottoscritti gli abbonamenti e poi inserire senza problemi i 3 numeri IMEI...attendo vostri saggi consigli, tkss ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beat
Hola a todos ;) raga info importante :D nel mio caso che ne ho presi 3 per la mia azienda, in che modo di consigliate di registrarmi sul samsungexclusive per non avere problemi o conflitti ? mi spiego meglio posso registrarmi solo una volta e inserire i tre numeri imei e con conseguenza addebbito dei 3 bonus, oppure per evitare conflitti di qualsiasi natura, meglio fare 3 registrazioni ? purtroppo non so nella registrazione cosa chiedono...perchè forse dovrei farne solo una con i dati reali dell'azienda a cui sono sottoscritti gli abbonamenti e poi inserire senza problemi i 3 numeri IMEI...attendo vostri saggi consigli, tkss ;)
nn penso ci sia alcun problema, puoi farti un solo login e registrare tutti e 3 i terminali, io per esempio ho registrato il GS3 nel mio vecchio account dov il terminale principale è il mio vecchio GS2 venduto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beat
Hola a todos ;) raga info importante :D nel mio caso che ne ho presi 3 per la mia azienda, in che modo di consigliate di registrarmi sul samsungexclusive per non avere problemi o conflitti ? mi spiego meglio posso registrarmi solo una volta e inserire i tre numeri imei e con conseguenza addebbito dei 3 bonus, oppure per evitare conflitti di qualsiasi natura, meglio fare 3 registrazioni ? purtroppo non so nella registrazione cosa chiedono...perchè forse dovrei farne solo una con i dati reali dell'azienda a cui sono sottoscritti gli abbonamenti e poi inserire senza problemi i 3 numeri IMEI...attendo vostri saggi consigli, tkss ;)
Chiama il numero verde e chiedi a loro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tredraghi
Buona sera ragazzi, io mi sono iscritto, ho ricevuto la prima mail poi più niente. Ho scritto una mail a Samsung exclusive.....niente. Nella scatola c 'era il voucher. A qualcuno é successa la stessa cosa? C 'é un limite massimo di buoni? Ciao a tutti....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Chiama il numero verde,il secondo giorno mi è arrivato il voucher.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Chiamato ieri il call center dopo 18 giorni ha controllato ed era tutto ok, ha mandato il sollecito spero che anche a me tra oggi e domani mi arrivi il buono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi ma è possibile che non c'è il caricabatteria da auto per il galaxy S3 ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosyx88
ragazzi ma è possibile che non c'è il caricabatteria da auto per il galaxy S3 ????
che io sappia basta un caricatore micro usb qualsiasi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosyx88
ragazzi ma è possibile che non c'è il caricabatteria da auto per il galaxy S3 ????
Come no, dato che ormai lo standard ormai è diventato la micro usb basta prenderne uno con l'uscita....micro usb, appunto :)
-
Io sono fermo a questa seconda mail:
Quote:
Ciao AlbertoCaldani,
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username: XXXXXXXXXXXXXXXX
Password: la password che hai inserito
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri
dati:
Codice Cliente:
Pin Code: XXXXX
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
Sul sito a "il mio dispositivo" compare Galaxy S e non SIII
Cosa devo fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cooperman
Io sono fermo a questa seconda mail:
Sul sito a "il mio dispositivo" compare Galaxy S e non SIII
Cosa devo fare ?
Sul comparire come dispositivo il Galaxy S è normale, è un bug del sito credo, anche a me appare così nonostante ho registrato l'S3 e mi è arrivata l'email con il voucher. Se sono svariati giorni che aspetti inizia a chiamare il Samsung Exclusive e lamentati del problema, così si danno una mossa! :)
-
Arrivato mezzora fa...ho effettuato la registrazione a samsung exclusive. Ora attendo mi arrivi la conferma ;-)
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Sul comparire come dispositivo il Galaxy S è normale, è un bug del sito credo, anche a me appare così nonostante ho registrato l'S3 e mi è arrivata l'email con il voucher. Se sono svariati giorni che aspetti inizia a chiamare il Samsung Exclusive e lamentati del problema, così si danno una mossa! :)
Mi daresti il numero verde per favore ? grazie mille
ciao
-
io mi sono registrato mi sono arrivate tutte e due le email di conferma, e adesso? cos'ho in più? quando arriverà la carta?
-
Si, ma quando diventano disponibili gli oggetti?? -_- non è disponibile niente da settimane.. Che cavolo di store è.. Ci stanno solo le cose di 40 euro disponibili.
-
A proposito della card, ma a qualcuno è arrivata??? Mi piacerebbe avere la tesserina Samsung EXCLUSIVE...
-
ho letto del buono acquisto da 100€ e dell'assicurazione.. quando mi arriverò il buono acquisto e come? una carta prepagata? 100 € su un account? come funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
benfa94
ho letto del buono acquisto da 100€ e dell'assicurazione.. quando mi arriverò il buono acquisto e come? una carta prepagata? 100 € su un account? come funziona?
Un codice sconto via e-mail. Al momento dell'acquisto sul SamsungMobileStore lo inserisci e hai lo sconto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
A proposito della card, ma a qualcuno è arrivata??? Mi piacerebbe avere la tesserina Samsung EXCLUSIVE...
Ahahah, stai fresco amico mio, io è quasi un anno che la aspetto, mi ci sono registrato con il tab 8.9, fai tu rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Ahahah, stai fresco amico mio, io è quasi un anno che la aspetto, mi ci sono registrato con il tab 8.9, fai tu rotfl
Allora ok! eheheh.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Allora ok! eheheh.
In compenso forse vedrò la luce in fondo al tunnel, ho letto di qualche utente che la ha ricevuta proprio dopo un anno....Speriamo sia così anche per me, almeno mi levo lo sfizio di vedere come è fatta! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cooperman
Io sono fermo a questa seconda mail:
Sul sito a "il mio dispositivo" compare Galaxy S e non SIII
Cosa devo fare ?
Non è importante,puoi anche inserirlo manualmente. Chiama il numero verde e ti fai completare la registrazione facendoli dare il codice cliente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Mi sono registrato al Samsung Exclusive l'8 Giugno, la mail di conferma è arrivata l'11 Giugno. Dopo due giorni ho contattato il supporto e mi ha spiegato che SE SELEZIONATE NO ALLA RICEZIONE DELLA NEWSLETTER NON RICEVERETE MAI IL BUONO CON L'ASSICURAZIONE.
Oggi (21 Giugno) ho richiamato segnalando che non mi è ancora arrivato nulla, la risposta è stata aspettare fino al 27 Giugno ... CHE TRISTEZZA!
Comunque resta il fatto che sul Samsung Mobile Store NON C'E' NIENTE A DISPOSIZIONE PER L'S III (ne tantomeno per il NOTE di mia moglie)!!!! Solite cose all'italiana ...
-
io mi sono registrato sabato domenica è arrivata la prima conferma e ieri la mail con il codice sconto abbastanza rapido
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecgabry
Comunque resta il fatto che sul Samsung Mobile Store NON C'E' NIENTE A DISPOSIZIONE PER L'S III (ne tantomeno per il NOTE di mia moglie)!!!! Solite cose all'italiana ...
Sugli accessori del Note hai tutte le ragioni per lamentarti, su quelli dell'S3 un pò meno. In cima alla pagina c'è scritto che gli accessori saranno disponibili da fine Giugno, quindi sulla carta, ma solo sulla carta perchè anche io sono scocciato da questo fatto, non gli si può dire nulla sulla mancanza di accessori.
-
È andata, ho chiamato il nr verde e l'operatore ha detto che dal momento che sono già passati dieci giorni ha inviato un sollecito. Quindi teoricamente entro il prossimo mercoledì dovrei ricevere il buono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
incredibile 17 giorni di attesa e ieri e' bastat una chiamata, ha mandato il sollecito e oggi e' arrivato buono e assicurazione gia fatta.......:)
-
ragazzi aiutatemi, allora sono un utente gia registrato al samsung exclusive, quando mi registrai ( qualche mese fa a dir la verita' ) mi registrai con il mio galaxy SII , oggi ho preso il III e come ce scritto li nel regolamentoho aggiunto il dispotivo ( il galaxy sIII con ovviamente il codice imei) , ecco ora come funziona?? devo attendere una mail con il codice?? non ho capito. arriva subito questa mail??
-
Io ho chiamato oggi è mi hanno detto che dal momento della registrazione hanno dieci giorni di calendario per inviare il codice quindi per me entro lunedì .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
carras93
Ragazzi non ho chiara una cosa. Se io sforo dai 100 euro messi a disposizione (es. 109.90), pago l intero ordine o pago solo i soldi in più e la spedizione? (14.80)
Sera ...ho ordinato stasera e ho sforato, dato che le S.S. le devi pagare in qualche modo ( Carta-paypal-bonifico ecc) :D ti aggiungono anche lo sforo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferry67
Sera ...ho ordinato stasera e ho sforato, dato che le S.S. le devi pagare in qualche modo ( Carta-paypal-bonifico ecc) :D ti aggiungono anche lo sforo ;)
Solo per curiosità,cos'hai ordinato che hanno poco e niente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Ma questo fantomatico numero verde da chiamare...qual'é ?
inviato dal mio super startac turbo
-
amici mi sono ufficialmente rotto di aspettare quando arriva arriva è 8 gg che aspetto la 2 mail dopo 2 telefonate basta.! Non ho manco 1 minuti da perdere dietro i loro comodi e non ho tanto meno bisogno dei loro 100€ di accessori che gia ho comprato su ebay XD pagandoli 1/4 originali :D buona fortuna a chi aspetta !
-
il nr verde è questo 800 578 277, se poi hai anche il Pin fai prima...