Io ho fatto tutto in tre giorni e aspetto gli oggetti ordinati ieri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto tutto in tre giorni e aspetto gli oggetti ordinati ieri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non potevano fare il kit per s3 ufficiale..
guardate che bello questo!
Kit Auto per Galaxy S II - Accessori Samsung Galaxy S II | Samsung Mobile Store
questo lo danno per compatibile
Kit auto Universale (Screen Size 4" ~ 5.3") - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
vorrei condividere una cosa. ho gs3 e mi si era crepata la cover batteria solo nell aprirla niente botte . oggi l'ho portato da paolieri elettronica che è il la laboratorio samsung di toscana e umbria ( che ovviamente ho sotto casa ) mi han cambiato la cover seduta stante senza fiatare in 5 minuti , quindi se a qualcuno puo servire ed ha la cover crepata samsung la passa in garanzia :)
Arrivato il codice sconto dopo un solo giorno dalla seconda mail!
Ricapitolando per usufruire del codice sconto non dovete far altro che registrarvi al samsung exclusive,mettere tutti i dati corretti(acconsentendo a ricevere le newsletter) e aspettare.Dovrebbe arrivare una prima mail subito che ti dice di cliccare su un link per attivare l'account,e entro 72 ore te ne arriva un altro che ti dice che ti sei registrato correttamente e che ti fornisce un pin code.Dopo pochi giorni dall'arrivo di questa ultima mail dovrebbe arrivarti un ultima e terza mail che ti fornisce un buono sconto.
Spero di aver levato ogni dubbio!
P.S Non preoccupatevi se nella scatola del gs3 non c'era il coupon del samsung exclusive,pensate che io avevo tutti i manuali in spagnolo xD
Ragazzi io ho fatto la registrazione, mi sono arrivate le due email di conferma, ma della terza con coupon e assicurazione ancora nulla.. ed è passata già una settimana.. che mi consigliate di fare?
In teoria dovrebbe arrivare entro 10 giorni,comunque a me è arrivata prima forse perché li ho contattati tramite il form e gli ho chiesti di essere il più rapidi possibili perché a breve parto.Comunque se chiami il call center entro pochissimo tempo te lo mandano il coupon
Mi sono registrato su Homepage | Samsung Exclusive ancora il 30/05/2012. Ho ricevuto solo la mail di conferma registrazione con il mio PIN CODE e nientae altro. Come di devo comportare?
Grazie
Sapete quando fanno i restock?perché non c'è nulla di disponibile...inoltre in quanto effettuano le consegne?
Tre giorni lavorativi emettendo 3gua fattura ma non ce nulla di interessante solo cavetti batteria sd
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io ho fatto l'ordine 3 giorni fa e ancora non l'hanno spedito. che palle.
Ciao ragazzi
Mi confermate che per il mobile store occorre una registrazione a parte, cioè diversa da quella dell'exclusive
e siamo al 5 luglio e di flip cover ancora nulla, l'accessorio più utile ovviamente manca ancora.. sempre peggio... sempre peggio...
non mi meraviglierei se i prodotti arrivassero ai primi di agosto.. e poi sai.. le ferie ecc.. se siamo fortunati ci arriva la merce a metà settembre...
che schifo
se a qualcuno interessa vendo flip cover biancaa 15€ spedita con raccomandata 1!
Guarda visto che ormai sono passati abbondantemente i 10 giorni ti consiglio di non solo chiamarli ma di far aprire una segnalazione e fargli segnare la tua email con cui hai fatto la registrazione, io ho fatto così anche perchè la seconda volta che ho chiamato, ora non so quanto possa essere veritiero ma spiegherebbe questi strani problemi, quello che ha risposto mi ha spiegato che hanno avuto qualche problema coi database e si sono persi diverse email di registrazione infatti lui me l'ha richiesta, nel dubbio fatti aprire un'altra segnalazione e chiedigli se hanno l'email giusta, facendo così dopo 2 giorni mi è arrivo il codice.
Ragazzi spero di esservi utile!! Sono riuscito a farmi dare il numero dell'ecommerce di dibiottanta dalla samsung e mi hanno appena detto telefonicamente che i prodotti sono tutti in arrivo per il 16 di luglio!! preparate i buoni da 100€ :)
se vi sono stato utile usate il tasto thanks!! ;)
Strano perché dovevano essere disponibili a fine mese di giugno o così hanno scritto ufficialmente su twitter quelli di samsung. Ma visto come stanno gestendo la vendita... probabilmente scrivono un po' a casaccio e danno informazioni che non sanno manco loro. Mi sto stufando di attendere, mi sta passando la voglia di acquistare gli accessori.
ti assicuro che sta volta la info è corretta ;) il 16 è previsto il rifornimento completo!!
comunque sia c'è gia stato qualcosa. io un buono l'ho gia speso! ho gia preso una flip cover bianca. semplicemente essendo in un bel po e le scorte limitate finiscono in fretta!
Arrivata la cover blu bellissima!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi sono registrato ieri e oggi mi è arrivata l'email con il buono di 100 € e l'assicurazione.
Da quello che ho letto non ci speravo più !
Ragazzi sapete se il servizio exclusive da la possibilità del ritiro a casa del galaxy s3 per mandarlo in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi ciao a tutti!! io mi sono iscritto ieri al samsung exclusive e oggi mi hanno mandato l'email di conferma che la registrazione è andata a buon fine.. ma del buono dei 100 euro non v'è traccia.. arriva in seguito?
sai com'è 103 pagine di discussione non si leggono in 5 minuti, abbi pazienza
riusciresti a darmi il numero della db80 cosi gli scasso le palle anche io chiedendo quando arrivano, dato che sono delle sole, prima dicono fine giungo, poi metà luglio, a metà luglio diranno fine luglio, e poi a fine luglio dopo ferragosto e cosi via.. le conosco ste procedure qua..
grazie.
come non detto, ecco il numero dei fenomeni!
Dibiottanta S.p.A.
secondo voi è colpa di samsung o di dibiottanta?
è terminata anche la batteria!! ._.
cosa vi hanno risposto quelli della Db80? sono in crisi o risultano antipatici!?
Pensate che quando ho fatto io l'ordine le cose che volevo erano disponibili, dopo una settimana arriva il pacco e sorpresa mancava un prodotto! Però mi hanno assicurato che appena sarà disponibile melo inviano senza costi aggiuntivi!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
registrato 3gg fà al Samsungexlcusive, ricevute stamattina le ultime 2 mail per il buono da 100€ e l'assicurazione (già stipulata ;) )
adesso attendo il rifornimento dello store per effettuare l'ordine degli accessori.
Una cosa soltanto: adesso riesco ad accedere con le mie credenziali al samsungexclusive, però fra i miei dati non risulta nessun dispositivo registrato o_O oltre al fatto che navigando in tutte le sezioni del profilo non visualizzo alcuna informazione. A qualcun altro è capitata la stessa cosa?