Molto molto strano che tu abbia ricevuto la mail con il pin di domenica. In quanto viene accettata manualmente dagli operatori del Samsung Exclusive che oggi non lavorano!
Se è vero meglio così ;D
Attendi adesso il bonus e l'assicurazione!
foX!
Iscritto 10 minuti fa...spero non facciano storie visto che sono proprio border-line (ero già iscritto con GS2...quindi ho solo aggiunto l'imei)![]()
Di borderline qui dentro è pieno ma di un altro tipo! lollllllll
Sei pienamente in tempo! Ed inoltre hai dovuto solo inserire l'imei e non fare tutta la registrazione.
Domani mattina sarà true nel box check imei e dopo domani dovresti ricevere il bonus o magari domani stesso nel pomeriggio tra le 16 e le 18!
foX!
Se volete ci parlo io ;D
E vi arriva subito!
Nei prossimi giorni regalerò qualche Bonus alle persone più serie, simpatiche ma soprattutto sane di mente di questo forum!
Non iniziate però a rompermi in privato!!
Li manderò io dopo aver contatto in privato chi mi sta simpatico!
foX!
Ultima modifica di FoXMuLd3R; 16-07-12 alle 00:00
A me è arrivato dopo una ventina di giorni senza nessuna telefonata, il fatto è che non hanno praticamente nessun accessorio disponibile da acquistare sul sito...
Tra l'altro...è normale che nel mio profilo dell'exclusive non compaia da nessuna parte la mia mail, tra i dati personali? Non mi ricordo più con quale mi ero iscrittoooo![]()