Visualizzazione stampabile
-
appena ricevuta email con codice dei 100 euro ..... in attesa dell'arrivo degli accessori sullo store XD
-
l'assicurazione l'ho stipulata direttamente dal link presente nella mail che mi hanno inviato stamattina.
Precisamente nella mail sono presenti 2 link: uno che ti porta al sito per la stipula del contratto assicurativo, un altro che ti reindirizza direttamente allo store Samsung.
-
Mmm... A me apre l'invio come .gif , l'hai fatto da pc?
Inviato dal mio p5110
-
-
In cinque giorni scarsi ho attivato e ricevuto oggi i regali di Samsung velocisssimi anche se non mi servivano gli oggetti disponibili batteria cavo auto sd ed cavo hdml per note
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao.
Il 19 Giugno ho avuto conferma di registrazione e da allora nulla più. Nemmeno la card!
-
Io lo compro lunedì 9 che dite c'è la posso fare ad utilizzare sto benedetto buono?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Certo. Il buono lo si può richiedere entro il 15 luglio mentre per spenderlo è valido fino al 30 settembre 2012.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinkopalla
riusciresti a darmi il numero della db80 cosi gli scasso le palle anche io chiedendo quando arrivano, dato che sono delle sole, prima dicono fine giungo, poi metà luglio, a metà luglio diranno fine luglio, e poi a fine luglio dopo ferragosto e cosi via.. le conosco ste procedure qua..
grazie.
ecco qui:
ecommerce@celly.com
039271731
-
Quote:
Linuxx
Certo. Il buono lo si può richiedere entro il 15 luglio mentre per spenderlo è valido fino al 30 settembre 2012.
Grazie mille se fossi donna ti manderei un bacio... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Perché non lasciate in pace le persone di DB80?
Loro non hanno nessuna colpa della mancanza degli accessori. Zero! Ed inoltre sono gentili e disponibili.
E' samsung che non gli sta mandando i rifornimenti. Loro sono un tramite! Infatti sul sito celly.com (gestito sempre da loro) gli accessori delle altre marche sono disponibili e quelli di Samsung zero. Neanche l'ombra!
Quindi usate il cervello prima di parlare a vanvera e prendersela con persone che stanno lavorando ed anche bene e che non hanno colpe per i ritardi di Samsung!
Gli oggetti disponibili vengono gestiti benissimo da loro. L'invio è puntuale e non c'è nulla da eccepire!
Se proprio dovete rompere i coglioni fatelo nei confronti di Samsung direttamente!
foX!
-
Ciao a tutti, mi sono registrato anche io su Exclusive... arrivata la prima email, attendo la seconda!!!
Edit:
Arrivata anche la seconda email dove mi è stato rilasciato il pin e dicono che spediranno la card a casa... adesso mi sono loggato nel sito exclusive, che devo fare per ottenere l'assicurazione e i 100 euro per lo store?
-
Quote:
FoXMuLd3R
Perché non lasciate in pace le persone di DB80?
Loro non hanno nessuna colpa della mancanza degli accessori. Zero! Ed inoltre sono gentili e disponibili.
E' samsung che non gli sta mandando i rifornimenti. Loro sono un tramite! Infatti sul sito celly.com (gestito sempre da loro) gli accessori delle altre marche sono disponibili e quelli di Samsung zero. Neanche l'ombra!
Quindi usate il cervello prima di parlare a vanvera e prendersela con persone che stanno lavorando ed anche bene e che non hanno colpe per i ritardi di Samsung!
Gli oggetti disponibili vengono gestiti benissimo da loro. L'invio è puntuale e non c'è nulla da eccepire!
Se proprio dovete rompere i coglioni fatelo nei confronti di Samsung direttamente!
foX!
Parole sante, qui è tutto e solo un piagnisteo, se avesso creduto a tutto quello che scrivono su questo topic allora mi sarei preso un IPHONE.
Io mi sono registrato e al terzo giorno mi è arrivato il codice, ho ordinato 96,50 euro di acessori che erano disponibili, ( batteria + cavo auto + carica da viaggio + 2 cavi usb) e in 2 giorni dall'ordine ho ricevuto tutto con SDA che mi ha anche inviato un SMS di pre avviso la mattina della consegna.
Mi viene il dubbio che molti si divertano a gettare discredito gratuitamente.
-
Quote:
piccinma
Mi viene il dubbio che molti si divertano a gettare discredito gratuitamente.
Beh, ora non esageriamo! Tu hai avuto un gran cuBo! Io mi sono registrato il 13/06 (prima mail), mi han confermato il 14/06 (seconda mail) poi nulla fino a ieri. Ieri ho chiamato e mi han detto che provvedevano e di aspettare 7gg arrivando quindi al 12/07 cioè un mese dall'acquisto...
Che poi ci sia gente che pare morire senza questo benedetto ordine è un altro paio di maniche :)
-
:)A me per adesso, mi sono arrivate le prime 2 e-mail a distanza di circa un ora oggi!!! Attendo la 3 :)
-
Salve. Io mi sono registrato l'altro ieri verso le 18 e subito mi è arrivata la prima mail. Ieri tornando a casa verso le 17 ho trovato la seconda. Ancora nessuna traccia della terza.
A parte ciò avrei due quesiti.
Il primo è dove vedo esattamente il famigerato TRUE per vedere se hanno approvato l'IMEI?
Il secondo: Appena arrivata la mail di conferma della registrazione, mi loggo al sito e nei miei apparecchi leggo correttamente un Galaxy S3 con l'IMEI corretta. Ho provato a loggarmi poco fa ed è cambiato l'apparecchio associato al mio profilo, ora c'è un Galaxy S con un IMEI completamente sballata. E' normale? Come mi devo comportare? Inficierà sull'eventuale ricezione della terza mail?
Grazie mille.
-
Quote:
MarkStone
Salve. Io mi sono registrato l'altro ieri verso le 18 e subito mi è arrivata la prima mail. Ieri tornando a casa verso le 17 ho trovato la seconda. Ancora nessuna traccia della terza.
A parte ciò avrei due quesiti.
Il primo è dove vedo esattamente il famigerato TRUE per vedere se hanno approvato l'IMEI?
Il secondo: Appena arrivata la mail di conferma della registrazione, mi loggo al sito e nei miei apparecchi leggo correttamente un Galaxy S3 con l'IMEI corretta. Ho provato a loggarmi poco fa ed è cambiato l'apparecchio associato al mio profilo, ora c'è un Galaxy S con un IMEI completamente sballata. E' normale? Come mi devo comportare? Inficierà sull'eventuale ricezione della terza mail?
Grazie mille.
Leggi gli altri post!!
Sono cose dette, ridette, stradette e ridette ancora!
Se in questa dicussione ognuno avesse letto prima di postare sarebbe lunga al massimo 5 pagine!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Leggi gli altri post!!
Se in questa dicussione ognuno avesse letto prima di postare sarebbe lunga al massimo 5 pagine!
stra-quoto basta leggere solo le prime 5...
-
Quote:
FoXMuLd3R
Leggi gli altri post!!
è anche vero che per far bene, bisognerebbe mettere tutte le info nella prima pagina, perchè uno che entra è logico che rimane spaesato con 105 pagine da leggere.
Parlo per esperienza in quanto moderatore altrove.
-
Quote:
NcK
è anche vero che per far bene, bisognerebbe mettere tutte le info nella prima pagina, perchè uno che entra è logico che rimane spaesato con 105 pagine da leggere.
Parlo per esperienza in quanto moderatore altrove.
Hai ragionissima! Ora contatto l'autore: al max lo faccio io stasera :)
-
qui nessuno muore senza l'ordine.. però personalmente, io, mi sento preso per i fondelli da samsung, che mi regala il buono, e poi non lo posso usare! ti piacerebbe se ci fosse la pubblicità di un auto che ti interessa, che ti promette uno sconto del 15 % e poi quando vai in concessionario ti dicono che ancora non lo possono fare e di ripassare che forse tra un pò lo fanno? a me no! se Samsung dice buono di 100 euro per gli accessori, gli accessori li DEVE avere, sennò non è seria, ed è alla stregua di una bottega da 4 soldi.
Come mai venditori ebay ne sono ben forniti, e samsung che dovrebbe farli o comunque subappalta la produzione non ne ha?
Ve la siete fatta o no sta domanda? io non so se c'è malizia da parte di samsung, ma questa cosa qui proprio non mi va giù! perchè sto parlando di un colosso multinazionale che non ha nemmeno la custodia per il suo top di gamma, e l'ha pure promessa in "regalo" col buono di 100 euro. assurdo! non si sa nemmeno quando arriva.. c'è chi dice il 15 ma come si fa a crederci? e poi.. ammesso che arrivi al 15, se ne hanno ordinate uno scatolone da 10 pezzi (conoscendoli non mi meraviglierei) quanti nanosecondi durano disponibili sullo shop?
vediamo che mi rispondete!
PS: chi non sa registrarsi alla garanzia non so come riesca ad utilizzare uno smartphone... mah...
-
Quote:
pinkopalla
qui nessuno muore senza l'ordine.. però personalmente, io, mi sento preso per i fondelli da samsung, che mi regala il buono, e poi non lo posso usare! ti piacerebbe se ci fosse la pubblicità di un auto che ti interessa, che ti promette uno sconto del 15 % e poi quando vai in concessionario ti dicono che ancora non lo possono fare e di ripassare che forse tra un pò lo fanno? a me no! se Samsung dice buono di 100 euro per gli accessori, gli accessori li DEVE avere, sennò non è seria, ed è alla stregua di una bottega da 4 soldi.
Come mai venditori ebay ne sono ben forniti, e samsung che dovrebbe farli o comunque subappalta la produzione non ne ha?
Ve la siete fatta o no sta domanda? io non so se c'è malizia da parte di samsung, ma questa cosa qui proprio non mi va giù! perchè sto parlando di un colosso multinazionale che non ha nemmeno la custodia per il suo top di gamma, e l'ha pure promessa in "regalo" col buono di 100 euro. assurdo! non si sa nemmeno quando arriva.. c'è chi dice il 15 ma come si fa a crederci? e poi.. ammesso che arrivi al 15, se ne hanno ordinate uno scatolone da 10 pezzi (conoscendoli non mi meraviglierei) quanti nanosecondi durano disponibili sullo shop?
PS: chi non sa registrarsi alla garanzia non so come riesca ad utilizzare uno smartphone... mah...
è facile capirlo... sconto di 100 euro, accessori pochi!!! finita la promozione troveremo di tutto in quello store!!! funziona cosi.
Sono furbi tuttiiii
-
Quote:
pinkopalla
Quote:
NcK
è facile capirlo... sconto di 100 euro, accessori pochi!!! finita la promozione troveremo di tutto in quello store!!! funziona cosi.
Sono furbi tuttiiii
cerchiamo di essere realisti ... la promozione scade tra pochi giorni ma il tempo per prendere gli accessori non scade domani ... abbiate un pò di pazienza e state calmi che è troppo caldo fuori per arrabbiarsi ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Hai ragionissima! Ora contatto l'autore: al max lo faccio io stasera :)
Troppo gentile!
Alcuni usano toni come se tutto gli fosse dovuto!
Se fossi stato un altro moderatore a quest'ora altro che rispondergli hai ragione!
Un plauso a te!
foX!
-
io penso sia normale infastidirsi. Mi ripeto ancora:
Non parlo della bottega da 20 Mq in centro che non ha magazzino se non la merce a scaffale, parlo di samsung italia.
Il buono l'ha deciso lei, mica io o te, quindi se fai il buono, ti sbatti anche di ordinare più merce, mi sembra tanto semplice...
Si vede che i geni dell'ufficio acquisti non ci sono arrivati..
-
Quote:
JacOcaJ
cerchiamo di essere realisti ... la promozione scade tra pochi giorni ma il tempo per prendere gli accessori non scade domani ... abbiate un pò di pazienza e state calmi che è troppo caldo fuori per arrabbiarsi ;)
è quello che sto dicendo anch'io ... :) calma e sangue freddo.
-
Quote:
FoXMuLd3R
Troppo gentile!
Se fossi stato un altro moderatore a quest'ora altro che rispondergli hai ragione!
Un plauso a te!
foX!
concordo, nessuno leggerà mai 100 e passa pagine..
-
Quote:
pinkopalla
Ottimo il PS! ;D
Però SCATOLONE non si dice lol !!!! AHAHAHA!!!! Mi hai morire a leggere scatolone!!!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Troppo gentile!
Un plauso a te!
foX!
Non mi sembra comunque sia di aver risposto "come se tutto fosse dovuto" ho dato un contributo al forum, un idea in modo ragionevole, quindi non capisco perchè mi sarei dovuto beccare un tono sgradevole da altri...
Comunque si è stato gentilissimo!
-
Quote:
JacOcaJ
Esatto!
Chi ci vede complotti al limite dei film di spionaggio è perché è una persona portata a questo tipo di ragionamento!
Ma non perché ha esperienza ma perché se fossero loro Samsung farebbero così!!
Io sono incazzato per la carenza di accessori ma RIPETO il sito E-commerce di accessori per iPhone, Galaxy, Smartphone, Cellulari, iPad e Tablet: custodie, pellicole protettive, caricabatterie, auricolari, batterie, cavi dati, supporti-auto, schede di memoria. che è sempre della DB80 e che non fa sconti NON NE HA LO STESSO!!!
Il fatto che altri ce l'abbiano vuol dire solo che hanno seguito altri canali!!
Meno diffidenza per favore e soprattutto siate meno egocentrici pensando che un sito non metta gli accessori perché vuoi avete un misero buono da 100 euro da spendere! ;D
foX!
-
Quote:
NcK
Non mi sembra comunque sia di aver risposto "come se tutto fosse dovuto" ho dato un contributo al forum, un idea in modo ragionevole, quindi non capisco perchè mi sarei dovuto beccare un tono sgradevole da altri...
Comunque si è stato gentilissimo!
No non dicevo se io fossi stato al suo posto!
Ma se avessi incontrato un altro moderatore! :p
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
No non dicevo se io fossi stato al suo posto!
Ma se avessi incontrato un altro moderatore! :p
foX!
Beh quando le cose sono dette per bene... non credo ci siano problemi!
ma basta off-topic :p
-
canali che comunque in teoria sono sempre quelli di samsung, oppure, sono più furbi i venditori ebay che hanno gli accessori e samsung, db80 o chi per loro non ne hanno!
Un pò come se in italia non si trovasse più pasta ma in india o in alaska ci fossero i magazzini pieni..
-
Quote:
pinkopalla
canali che comunque in teoria sono sempre quelli di samsung, oppure, sono più furbi i venditori ebay che hanno gli accessori e samsung, db80 o chi per loro non ne hanno!
Un pò come se in italia non si trovasse più pasta ma in india o in alaska ci fossero i magazzini pieni..
Addirittura!
Vorrebbe solo dire che in Alaska li hanno tenuti congelati!!
lolllllllllll
-
Quote:
pinkopalla
rotfl rotfl è successo che in posti dove si produce una specialità non si trova mentre lontano si ... non mi ricordo cosa ma ricordo che era un prodotto culinario DOC
-
Piuttosto, cerco pellicole protettive per Galaxy S3 della cellular Line, qualcuno ne ha viste in giro ad un prezzo buono?
-
arrivata adesso la 3° mail col codice... iscrizione fatta il 26 giugno
-
Appena arrivato il buono... Sarà passato quasi un mese o.o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Arrivata la terza email anche a me, tutte in un giorno le ho ricevute, cioè oggi!!! controllate che spesso vengono messe in posta indesiderata!!!
me la segnava come frode, la terza email è mandata anche da un altro mittente infatti..
-
Arrivata la 3a mail anche a me, proprio ora. Il 4 registrazione, il 5 mail di conferma, il 6 buono sconto e assicurazione. Più lineare di così. :)