Avevi registrato il telefono dopo il 15???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avevi registrato il telefono dopo il 15???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho fatto l'ordine mercoledì 18... ma ancora non si vede nessun pacco... e sul sito c'è scritto ancora caricato a sistema-da spedire... :/ è normale?
Avevi registrato il tel prima del 15???
Qualcuno che l ha fatto dopo ed ha ricevuto ugualmente il bonus????
Ringraziami, che mi stò candidando come moderatore "cattivo" di androidiani!
Dragonsr93 (24-07-12)
sisi l'ho registrato verso il 13 di giugno... ho fatto l'ordine il 18 Luglio perchè ho aspettato gli accessori che volevo e da oggi non si vede ancora nessun pacco... mentre a mio fratello è successo che mentre facevo l'ordine gli si è spento il pc e non funziona piu il voucher... e oggi ho chiamato e mi hanno detto che volevano il codice e che me lo riattivavano entro dopodomani... e in piu mi hanno chiesto anche se potevano fare la registrazione e dovevo dire si o no... o.O ma a dire la verità non ci ho capito niente nemmeno io... xD
Io ho fatto l'ordine il 19/07/2012 alle 20.47 e non ho ricevuto nulla ancora... magari domani mi arriva l'sms del corriere o la telefonata. E' quello che spero, almeno che arrivi entro questa settimana!
Mi chiedo però cosa serve scrivere "da spedire" se poi lo stato non cambia mai!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Io ho fatto l'ordine giovedì scorso e oggi mi hanno richiamato dicendo che non avevano ancora spedito xk risultavano 2 ordini fatti con lo stesso voucher. Ovviamente è successo tutto xk mentre stavo pagando il sito ha fatto cilecca e giustamente non sapevo se l'ordine fosse andato a buon fine e avevo riprovato a fare l'acquisto. Adesso mi rimborsano le spese di spedizione in più che mi avevano sottratto e vediamo tra quanto arrivano sti accessori.
Ultima modifica di Linuxx; 24-07-12 alle 22:52
io ho fatto 2 ordini uno l'11 e l'altro il 18 ma ancora nessun pacco vorrei chiamare ma sapete il numero per caso??