Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arielina
Quello che io non capisco..se metti che è disponibile nel sito..vuol dire che chi lo acquista ce l ha garantito..no?o_O
Va bè..comunque non è niente di urgente..se arriva bene se no pace amen!:cool:
Tanto il caricabatteria ce l ho..la custodia x proteggerlo l'ho già presa..:cool: Pronta x andare in vacanza!:cool:
Guarda, i prodotti sono disponibili e ad esempio ne mettono disponibili 200... se tu vai a prenderlo finchè non hai pagato il prodotto resta comunque disponibile.. quindi anche se già 1000 persone stanno comprando finchè i 200 prodotti non sono stati pagati restano disponibili e quindi 1000 persone fanno l'ordine ma solo le prime 200 saranno accontentate.. non so se mi spiego..
-
Quote:
AndreRoby
Guarda, i prodotti sono disponibili e ad esempio ne mettono disponibili 200... se tu vai a prenderlo finchè non hai pagato il prodotto resta comunque disponibile.. quindi anche se già 1000 persone stanno comprando finchè i 200 prodotti non sono stati pagati restano disponibili e quindi 1000 persone fanno l'ordine ma solo le prime 200 saranno accontentate.. non so se mi spiego..
Capito..:'(
-
Quote:
Arielina
Capito..:'(
Raga, mi è appena arrivato il corriere a casa.. Ho ricevuto tutto del mio ordine del 27/7: Flip Cover Blu; Extra Battery Kit, Desktop Dock.. Con un po' di fortuna in una settimana me la sono cavata
Comunque i prodotti sopratutto il dock me li aspettavo molto ma molto migliori di quanto sono..
Va beh è stato comunque un regalo che mi ha fatto samsung quindi mi accontento
Finalmente posso partire ciao a tutti, buone vacanze!!
-
stamattina è arrivato il pacco e dentro c'era tutto. l'ordine l'ho fatto il 19/07
Kit auto Universale
Extra Battery Kit
Ultra Slim Cover Bianca Trasparent
Caricatore auto
cmq nella fattura è riportato: gent.mo cliente, qualora non avesse ricevuto tutti i prodotti ordinati, la informiamo che provvederemo a spedirli non appena ne avremo disponibilità.
-
Quote:
Flori
stamattina è arrivato il pacco e dentro c'era tutto. l'ordine l'ho fatto il 19/07
Kit auto Universale
Extra Battery Kit
Ultra Slim Cover Bianca Trasparent
Caricatore auto
cmq nella fattura è riportato: gent.mo cliente, qualora non avesse ricevuto tutti i prodotti ordinati, la informiamo che provvederemo a spedirli non appena ne avremo disponibilità.
Anche a me l'hanno scritto! E poi c'è gente che dice che non lo scrivono, è sulla fattura!! :) :)
-
raga, io mi tolgo dalla discussione, perchè se no mi arrivano una marea di email quando sono via, buone vacanze a tutti!
-
Quote:
Arielina
Mi dispiace ,ma il regolamento è chiaro..La registrazione andava fatta entro il 15/07!
Mi dispiace:'(
dispiace anche a me :( ma posso lo stesso comprare quella cover che sta avanti e indietro e si apre come un quaderno ?
-
Certo ma ti conviene comprarla in negozio o su ebay. Se la prendi dallo store di samsung ti arriverà dopo secoli.
-
Barzerletta del giorno, Ordine effettuato il 17-7-12: x2 Flip cover bianca Galaxy S III, Ultra Slim Cover Bianca Trasparent,
Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III, MB-MS8GA/EU Memory Card MB-MS8GA/EU 8GB ad'oggi ancora nulla, feci l'ordine che c'era tutto disponibile, ho mandato più di 4 email a db80 o come cavolo si chiama, chiamo al call-center e mi dicono che flip cover ed sd da 8gb non sono disponibili :(
-
FINALMENTEEEEEE.........sms da gls che consegna oggi, ma sul sito sta ancora da spedire!! rotfl
-
Quote:
hripi
FINALMENTEEEEEE.........sms da gls che consegna oggi, ma sul sito sta ancora da spedire!! rotfl
Quando hai fatto l'ordine?
-
Quote:
hripi
Bhòòòòòò, ho appena chiamato e mi hanno detto che l'ordine è stato evaso O_O" già giorni fa, e che consegneranno Lunedi', non ci sto capendo un C**** o_O
-
Quote:
TheBestGianluca91
Quando hai fatto l'ordine?
L'11 luglio :D
-
Quote:
AndreRoby
La seconda cosa intendi quella col buono e l'assicurazione?
Io ho avuto l'emai della conferma email( e mi dice che non va )
ma aspetto quella per il buono... calcola che ho preso il cell il 10 luglio e non sapevo di questa offerta
-
Come ha già indicato un altro iscritto, "il sito della samsung mobile store non é aggiornato", quindi non fate affidamento a quello che c'é scritto.
Io ho effettuato l'ordine il 27/7, ad oggi risultava ancora nessun ordine effettuato, eppure l'addebito con paypal é andato a buon fine.
L'operatore call center della samsung non sapeva cosa dirmi, <<forse l'ordine non é andato a buon fine nonostante l'addebito, provi ad attendere ancora una settimana. Al massimo chieda il rimborso a paypal ed effettui un nuovo ordine>>.
Non contento della risposta ho contattato la dibiottanta (cosa più giusta non potevo fare).
Un operatore gentilissimo (nonostante siano sommersi di telefonate) mi ha detto che hanno in carico l'ordine e lo vede segnato come "in consegna".
Quindi i miei consigli sono:
1) dopo aver fatto l'ordine ed il pagamento sul sito samsung mobile store, se avete domande (attenderei almeno circa 3/4gg), telefonate alla Dibiottanta (039.271731)
2) mettetevi il cuore in pace e considerate che prima o poi gli oggetti arriveranno. ^_^ Capisco la voglia di avere tutto e subito, ma si deve anche considerare che questo é stato un evento "straordinario" a cui la samsung (e di conseguenza la dibiottanta) non ha trovato un modo per gestire in modo ottimale la mole di richieste.
Salutos.
-
Ho appena chiamato db80 e mi hanno detto che al mio ordine manca solo la flip bianca e ha detto che inizio settimana prossima dovrebbe partire l ordine. Speriamo bene anche perche la settimana dopo parto
Inviato dal mio Galaxy SIII bianco tramite androidiani app
-
Quote:
tony96
Ho appena chiamato db80 e mi hanno detto che al mio ordine manca solo la flip bianca e ha detto che inizio settimana prossima dovrebbe partire l ordine. Speriamo bene anche perche la settimana dopo parto
Io non ci capisco tanto, 3 giorni fa mi dissero che manca sia le 2 flip cover bianche che SD da 8gb, chiamo alle 14:20 e mi dicono che il mio ordine era già evaso e dovrebbe già essere arrivato, la signorina Francesca mi dice che Lunedi' il corriere GLS mi consegnerà il pacco, mhà ....
-
Io che aspetto due flip cover, una slim cover, una sd e un caricabatteria da viaggio dal 17 luglio ho contatto quelli della dibiottanta e mi hanno detto che i prodotti sono stati spediti e arriveranno o oggi o domani. Mancavano le cover, da qui il ritardo. Sul sito samsung è scritto ancora "da spedire".
-
Ragazzi finalmente è arrivato il pacco! Dentro manca solo la flip cover bianca! Dite che devo chiamare o veramente me la manderanno gratis appena disponiblie? Sulla ricevuta (ci sono 3 uguali :D ) c'è scritto chiaramente che me la mandano non appena è disponibile! Non mi piace sta cover ultra slim...pensavo mi coprisse bene i bordi in modo che non mi si stacca la pellicola! Ho messo una Display OK della cellular line...ma i sui bordi rimane staccata...e penso che appena metto il cell in tasca...e mi si stacca! :(
-
Le cover ultra slim di samsung fanno letteralmente defecare. Sono davvero pessime e non proteggono un bel niente.
-
Scusate qualcuno ha avuto problemi a rientrare sul sito dopo l'aggiornamento. Era arrivata la comunicazione sulla inaccessibilità nei giorni 30/07/2012 01/08/2012 maa al ritorno bastava US e PW che avevo trascritto e ora non mi riconosce, anzi
Sorry, there have been more than 5 failed login attempts for this account. It is temporarily blocked. Try again later or request a new password.
Avete il n. telefono per chiamare? Devo ancora fare l'ordine in quanto sprovvisti.
Grazie mille.
-
No non hai capito, avevo la registrazione da luglio 2012 con i codici ma non avevo ordinato per sprovviste. Avevo l'avvertimento di disfunzione per i giorni di fine luglio e 1 agosto che sicuramente avete ricevuto con la vs. registrazione antecedente.
Ora mi capita per il rientro, mi dite il n. telefono contatti.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Le cover ultra slim di samsung fanno letteralmente defecare. Sono davvero pessime e non proteggono un bel niente.
Davvero ti aspettavi che una cover da mezzo millimetro proteggesse?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, vorrei sapere nella assicurazione phonesafe (quella avuta con la promozione Samsung exclusive) viene coperta anke l'eventualità di danni al cell come graffi o botte sulla cornice..perché ho.letto che stava scritto "danni accidentali" oltre a furto e smarrimento..grz.
-
Quote:
monellore
Salve ragazzi, vorrei sapere nella assicurazione phonesafe (quella avuta con la promozione Samsung exclusive) viene coperta anke l'eventualità di danni al cell come graffi o botte sulla cornice..perché ho.letto che stava scritto "danni accidentali" oltre a furto e smarrimento..grz.
Io ho capito che sono coperti anche quelli.. :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da monellore
Si ma c'è un massimo. Poco più di 100 euro. Non mi ricordo di preciso.
-
Qualcuno mi potrebbe rispondere gentilmente? Cosa dovrei fare? Mi manca un oggetto nel pacco! La Flip Cover Bianca e sul foglio c'è scritto che me la mandano non appena è disponibile? Sarà gratis?? Me la mandano davvero o devo chiamare? Grazie
-
Grz per la risposta..leggendo meglio le condizioni sta scritto che per quanto riguarda il danno accidentale: "sono esclusi i sinistri causati da: danni causati a parti esterne del terminale in garanzia che non ne pregiudicano il funzionamento (rigature,graffi e scalfitture)"..quindi significa che non è possibile :( ?
-
Quote:
enzocc
Scusate qualcuno ha avuto problemi a rientrare sul sito dopo l'aggiornamento. Era arrivata la comunicazione sulla inaccessibilità nei giorni 30/07/2012 01/08/2012 maa al ritorno bastava US e PW che avevo trascritto e ora non mi riconosce, anzi
Sorry, there have been more than 5 failed login attempts for this account. It is temporarily blocked. Try again later or request a new password.
Avete il n. telefono per chiamare? Devo ancora fare l'ordine in quanto sprovvisti.
Grazie mille.
Fai il ripristino della password. Anche a me dopo la manutenzione del sito mi dava user e password errate.
-
Quote:
kamzata
Si sa niente di quando sarà disponibile l'adattatore wireless HDMI per lo streaming alla TV?
Nessuno sa nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da kamzata
Anche io lo aspettavo ma appena e uscita la disponibilita dellvadattatore hdmi ho preso quello cmq secondo me l adattatore wireless hdmi ho letto in rete che sara disponibile verso la meta di settembre
-
Quote:
tony96
Anche io lo aspettavo ma appena e uscita la disponibilita dellvadattatore hdmi ho preso quello cmq secondo me l adattatore wireless hdmi ho letto in rete che sara disponibile verso la meta di settembre
Cioè 15 giorni prima che scada il buono?
-
contattati ieri alle 18.. molto gentile l'operatrice, hanno detto che sperano di spedire entro la sett prox.
se voglio posso richiamare lunedì per avere altre info. io credo siano in difficoltà, non hanno i pezzi disponibili anche se nel sito risultavano.
è un problema a monte e c'è una grande disorganizzazione sotto, ma pazienza..
ormai non posso fare altro che attendere....
-
Scusami Linux ma il ripristino non è Accedere con US e Pw? in Area Riservata? O serve altra procedura.
Pensavo di fare altra richiesta da Contatti con i miei dati ma inviando anche copia della e-mail con i codici. Ma il telefono per Samsung Exvlusive qual'è?
Grazie
Quote:
Linuxx
Fai il ripristino della password. Anche a me dopo la manutenzione del sito mi dava user e password errate.
-
Salve a tutti, volevo un'informazione per quanto riguarda l'assicurazione phonesafe, ottenuta con la "famosa" registrazione al sito di samsung exclusive.
Questa assicurazione copre anche eventuali danni (botte,graffi,ecc..) alla cornice del telefono?? Sono abbastanza confuso perchè leggendo le clausole della garanzia sembrerebbe di no, però ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno detto che possono sostituirlo pagando anticipatamente il costo della sostituzione e richiedendo dopo il rimborso all'assicurazione phonesafe..quindi non ci sto capendo più nulla!! Grazie a tutti :)
-
hanno tolto altri prodotti dallo store.
"Ne resterà soltanto uno" - Come diceva Highlander
Bravi...........
Potrebbero scrivere un manuale: "Come fregare la gente" .
Venderebbe + del Galaxy
-
Io è dall' ventuno di luglio che vedo il mio ordine con il buono in spedizione. In compenso l'ordine che ho fatto il 27 per una flip cover bianca pagata normalmente è arrivata oggi senza che comparisse per niente nei miei ordini..... sicuramente al dibiottanta sono un Po in confusione ;-)....
Comunque la flip è fichissima e per il resto come si dice .... a caval Donato non si guarda in bocca...
W Samsung.
-
Anch'io ho fatto l'ordine il 21 ed ancora non arriva nulla...
Speriamo si diano una mossa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
idem...si sono organizzati veramente da schifo...
-
a me sono arrivate le cover ma non il kit blue tooth per auto che era la cosa che mi interessava di più
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2