ragazzi ho avuto segnalazioni di truffe nella vendita di buoni a prezzi scontati.. mi raccomando, fate attenzione
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho avuto segnalazioni di truffe nella vendita di buoni a prezzi scontati.. mi raccomando, fate attenzione
Qui sul mercatino?
buona sera a tutti raga... Io sono ormai due settimane(domani)che aspetto D::bd::O ho ordinato il 21/7 e ancora nulla ho chiamato 2 volte samsung exclusive e 1 volta db80 dicendomi che mi facevano chiamare....Io ho anche il secondo buono (che ancora non ho capito come mi è ftto ad arrivare) da spendere che certamente utilizzerò quando mi sarà arrivato il pacco pieno che mi consigliate di fare????dmn la db80 è aperta (dmn è sabato)
ciao raga....quando vado per completare l'acquisto sul samsung store mi dice che il codice non è valido...a qualcuno di voi è capitato???
grazie del consiglio...ho sbagliato a scrivere rotfl..invece che mettere la i ho messo la l....che stonato che sono o_O...grazie ancora:D
Quote:
Originariamente inviato da fronzies
Anche io ho ordinato lo stesso tuo giorno e ancora non ho ricevuto nulla, mi hanno detto di scrivere ECOMMERCE@CELLY.IT ma non ho avuto risposta ancora.. Mi fai sapere quando ti arriverà il tutto?
Galaxy Tab 10.1
certo che si....avviserò su androidiani però non capisco perchè ce gente che ha ordinato il 24 o addirittura il 31 con le stesse cose nostra ma hanno gia ricevuto tutto..... se a me non arriva prima di mercoledì mi arrabbio che oggi è anche chiuso db80 cacca.. io nn ce la faccio ad aspettaRE perche come ho gia detto devo usare l'altro buiono... comunque per curiosità ce qualcuno di voi che abita a bari o nelle città vicine che ha ordinato con il buono perchè quando ero in vacanza ho visto un corriere della gls...un altra cosa sapete se quando vi dice la db80 che vi fa richiamare il numero è privato oppure chi è stato c ontattato dal corriere prima che gli arrivasse il pacco avevano un numero privato perchè martedì ho rficevuto una chiamata primata e il giorno prima avevo chiamato a db80 però ancora non ho ricevuto nulla
A me quando ha chiamato il corriere era un numero vodafone però dormivo e non l'ho sentito... roftl
hahahahaha io mi sveglio alle sei quindi...... xD
Ma che bello. Mi è arrivata, ieri, la mail (telefono comprato il 7 e registrato sul sito il 10 del mese scorso) con il codice per il buono da 100 € ed il link per l'assicurazione; peccato che nello store, gli accessori più interessanti, siano esauriti e che per la polizza, siano scaduti i 30 giorni...tempismo incredibile...e si che sono "exclusive"...
Scusate ma la procedura per l'acquisto del bonus: si accede al samsungexclusive.it o al samsungmobilestore.it
Per il samsungmobilestore mi chiede di rieffettuare la registrazione. I codici quando si immettono.
Mi sembrano sforniti, mi serve il caricatore auto e altro . . .
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da daijgo
Interessante ma come funzionerebbe?solo se si ha la connessione anche alla tv?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
qualcuno hai già utilizzato l'assicurazione per un furto?
Ma scusate ma sullo store una volta non c'erano le sd da 8 16 e 32 oltre quella da 4?perché ora è presente solo quest'ultima?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perchè non sono disponibili.
Forse perché le altre non sono disponibili?
Ps. No, non sono un genio.. :cool:
Si ho capito che non sono disponibili,ma avrebbero comunque dovuto mettere nella lista quelle sd,avvisando che non erano disponobili ,cosi come hanno fatto per tutti i prodotti non disponibili
Salve, qualcuno di voi ha acquistato questa cover
"Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III"
dopo il 21 luglio e l'ha già ricevuta? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
io ho fatto l'ordine il 18 e ancora nulla e mi hanno detto che è proprio per questa cover che non parte il pacco perchè non è disponibile...è assurdo.
mi hanno proposto di mandarmi tutto il resto subito e questa qui blu appena gli arriva...che faccio mi fido oppure non me la spediranno più perchè può essere che a loro risulta già spedito come ordine?
Ho ordinato il 21 e non ho ricevuto ancora nulla!
Qualcuno di voi ha ordinato battery kit, dock e USB connettor ed ha già ricevuto il pacco?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III usando Androidiani App
Chiamato oggi db80 e mi hanno detto ke mi arriva dopo ferragosto perché il corriere forse non lavora e manca extra batteri kit per inviarlo
Io ancora aspetto un Battery kit (che mancava dalla confezione).
I tipi fanno sempre quelli che cascano dalle nuvole. Non vorrei che la cosa cadesse nel dimenticatoio!
Contattare il numero verde Samsungexclusive è come parlare dei bambini: fanno una promozione e poi dicono che non possono intervenire sulla ditta che effettua le spedizioni.
Boh, ragazzi siamo veramente in Italia!
EDIT: è una cosa davvero comica che l'extra battery kit lo trovi su ebay e non lo trovi nel samsung store.
Quelli che avremo comprato S3 non saremo mica 2.000.000
Trovo molto deludente tutto questo.A casa mia si ragiona così "o la fai bene la cosa o non la fai affatto" specie se non è la ditta Fratelli Pippini a fare questa promozione ma un brand come Samsung!!
Ho effettuato l'ordine il 21/7, extra battery kit, desktop dock universale, kit auto universale. Inutile dire tutto risultava disponibile. Giovedì contatto dibiottanta ed un'operatrice mi dice che è stato tutto spedito. Non mi arriva nulla e qualche minuto fa li ricontatto : ordine in stand by perchè manca l'extra battery kit ed il desktop dock universale, senza parole....
fate come me che vi conviene, se avete urgenza di prodotti, comprateli su ebay e quando vi arrivano quelli del bonus li rivendete rotfl
Oggi mi è arrivato il pacco ordinato il 17/7, che avrebbe dovuto contenere kit auto e flip cover bianca, ma guarda un pò, quest'ultima manca...dannazione, sta mattina, oltre al fatto che non ho chiuso occhio sta notte, mi hanno fatto proprio innervosire....:@, chiamo e dicono che non è disponibile, spiego il perchè e il come abbia fatto io ad aggiungerla nel carrello, ed il motivo per cui, gente che ha effettuato l'ordine dopo di me, si è vista arrivare a casa, dopo pochissimo tempo, questa Flip Cover...
Penso che la vera risposta sia solo una...del materiale disponibile loro spediscono prima a chi ha comprato l'oggetto pagandolo e non prendendolo con il buono e poi, se vi resta disponibilitá a chi l'ha preso gratis...
Finalmente dal 17 luglio mi è arrivato tutto!
Io ho ordinato una scheda sd da 8 gb, due flip cover (una blu e una bianca), una ultra slim cover blu (cioè 2) e il caricatore da auto.
raga io mi sono iscritto oggi ma non ho ricevuto nemmeno la prima mail. è normale?