CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 341 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io mi sono iscritto il 15/6 e oggi 18/6, è arrivata la mail col codice e il link per assicurare il galaxy

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

mi è appena arrivata la mail...dopo 14 giorni di attesa finalmente è arrivata...
    erano indispensabili 9 mila chiamate?????? oggi 3 volte ho chiamato e nessuno mi ha saputo dire nulla...mi avevano detto di aspettare altri e 10 giorni addirittura!!!!!
    torno da lavoro e vedo la mail da samsung exclusive!!!! e addirittura il mio nome è stato scritto grezzamente "giampaolo" e in minuscolo pure: ogni volta che mi registro da qualche parte, faccio molta attenzione a mettere la N e non la M...perchè il mio nome è con la N!!! quindi mi viene da pensare che il mio nome e cognome l'abbiano preso dalle continue chiamate che ho fatto... bah vabè...tutto è bene ciò che finisce bene...
    ora attendiamo i nuovi accessori!
    ps: scusate l'ot ma voglio condividere con voi queste cover appena acquistate per il mio bimbo bianco:
    Pack 10-in-1 di custodie in silicone per Samsung Galaxy S3 :: MobileFun.it

il prezzo è opttimo! vi vengono a costare 1euro e 80 l'una...buono vero????
    e se mi trovo bene con il sito acquisto anche questa che mi piace un sacco Custodia metallica Uunique per Samsung Galaxy S3 - Bianco marmo :: MobileFun.it

pps. se non posso mettere link ditemelo subito che modifico!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cooperman
    mi sono registrato sul sito samsung, mi è arrivata subito la prima email, cliccando si apre questa pagina

Invio dati avvenuto con successo

Ci dispiace!
    Non hai ancora i permessi di accesso per visualizzare questa area del sito perché:

se hai compilato la richiesta di registrazione, ti dovrebbe essere arrivata una prima e-mail per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Se non le trovassi nella tua mailbox, controlla anche nella Posta indesiderata;
    se l’email ti è arrivata ed hai confermato il tuo indirizzo, la tua richiesta è presa in carico dal nostro Team per ulteriori verifiche sull’esattezza dei dati inseriti. Ti arriverà una seconda comunicazione da parte di Samsung Exclusive con l’esito della tua richiesta di registrazione.
    Se invece ancora non hai effettuato la registrazione, vai al modulo online

normale ?

Ri-Up ... normale tutto ció ?

inviato dal mio super startac turbo

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cooperman Visualizza il messaggio
    Ri-Up ... normale tutto ció ?

inviato dal mio super startac turbo

cosa hai cliccato??? cioè: sembra che il sito si stia aspettando che tu clicchi sul link per confermare l'account...
    sembrerà ovvio ma: hao cliccato sul link giusto????è la prima volta che sento di queso problema...prova a registrarti di nuovo magari con un'altra mail

Androidiano L'avatar di vandamme88

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dopo tanta attesa e mille chiamate è arrivato anche a me il bonus finalmente

Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

Androidiano VIP L'avatar di alefusi

Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

da domani allora chiamo pure io. mi sono iscritto l'11 giugno ad oggi ancora nulla. da domani inizio a telefonare....

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Oggi ho chiamato almeno 5 volte.. Credo che per la disperazione me l hanno mandato ahah.. Anche se dopo la 3 chiamata mi diceva che tutti gli operatori erano occupati.. Non ho mollato mai!!!!

Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma a me hanno dato un CODICE DEL BUONO dal valore di 100€

questo codice lo devo inserire da qualche parte? ma soprattutto... è questo il codice per cui posso acquistare la merce?

perchè mi è arrivato insieme al codice per il furto e ho dovuto aspettare solo 3 giorni (cosa troppo strana)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Il codice per i 100 euro lo dovrai inserire nel samsung store nel momento in cui farai l' ordine, per quanto riguarda il furto ecc devi solo registrarti al sito che ti hanno mandato tramite link, sei stato uno di quei pochi fortunati che lo hanno accontentato subito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivata la mail...dopo 14 giorni di attesa finalmente è arrivata...
    erano indispensabili 9 mila chiamate?????? oggi 3 volte ho chiamato e nessuno mi ha saputo dire nulla...mi avevano detto di aspettare altri e 10 giorni addirittura!!!!!
    torno da lavoro e vedo la mail da samsung exclusive!!!! e addirittura il mio nome è stato scritto grezzamente "giampaolo" e in minuscolo pure: ogni volta che mi registro da qualche parte, faccio molta attenzione a mettere la N e non la M...perchè il mio nome è con la N!!! quindi mi viene da pensare che il mio nome e cognome l'abbiano preso dalle continue chiamate che ho fatto... bah vabè...tutto è bene ciò che finisce bene...
    ora attendiamo i nuovi accessori!
    ps: scusate l'ot ma voglio condividere con voi queste cover appena acquistate per il mio bimbo bianco:
    Pack 10-in-1 di custodie in silicone per Samsung Galaxy S3 :: MobileFun.it

il prezzo è opttimo! vi vengono a costare 1euro e 80 l'una...buono vero????
    e se mi trovo bene con il sito acquisto anche questa che mi piace un sacco Custodia metallica Uunique per Samsung Galaxy S3 - Bianco marmo :: MobileFun.it

pps. se non posso mettere link ditemelo subito che modifico!
    Insomma l unico Stron_zo a cui non arriva ( ed attendo dal 29 maggio) sono io...bene...

Pagina 53 di 341 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio