Dalla mail di conferma dei dati ( in pratica la seconda mail che ti arriva )quella col titolo CONFERMA REGISTRAZIONE A SAMSUNG EXCLUSIVE.
Il pin code o codice cliente è un codice di 5 numeri. SE TI SONO STATO UTILE THANKSSSS
maxros (26-06-12)
Appena registrato e presentato nella sezionje apposita.
Ho girato gia' un po' e grazie al post mi ero preparato ai peggiori problemi mentre invece mi sono registrato ad exclusive il 21 pomeriggio e per non tirarla lunga il 23 mattina avevo gia' la mail finale con il codice promozione dei 100 euro e per l'assicurazione dopo aver fatto registrazione sul sito il 24 mattina avevo gia' chiuso anche con l'assicurazione.
Il telefono e' un Galaxy SIII 32Gb preso dalla Vodafone con offerta di cambio piano tariffario.
Ora devo solo aspettare che siano disponibili gli accessori da comprare sul sito Samsung.
Ma nessuno di voi che non ha ricevuto ancora il voucher....ha pensato che forse sono finiti? Sono solo 10000 per gli accessori...e 2000 per l'assicurazione.
Ovviamente, però, chiamate sempre il centro assistenza...
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Ultima modifica di whitelord; 26-06-12 alle 13:41
Se ti sono stato utile ... clicca su Thanks !!!
Ci sono io, ma considerando che ho ricevuto la seconda email sabato e che i 10 giorni sono lavorativi, ancora sono ad un giorno e mezzo. Dovrò aspettare i primi di luglio per poter reclamare, ma spero non ci sia bisogno.
L'ho pensato pure io, probabilmente non si aspettavano un numero così alto di acquisti e ora faticano a star dietro a tutte le richieste (forse).
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Non è vero che sono disponibili voucher e assicurazioni in numero limitato. Provate a chiamare il centro assistenza e vedrete che è come dico io. Ogni persona che ha acquistato il galaxy s3 riceverà questi vantaggi.
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Olaa is Back
ragazzi faccio riepilogo
venerdì 22 arriva il cell vodafone
domenica 24 mi registro su exclusive
domenica 24 arriva (mail n.1)
lunedì 25 arriva mail che mi rifiuta iscrizione
lunedì 25 chiamo numero verde e aprono segnalazione
lunedì 25 arriva mail con conferma iscrizione e pin(mail n.2)
martedì 26 arriva mail che mi rifiuta iscrizione(!!!)
martedì 26 chiamo numero verde, iniziamo a predisporre sollecito ma cade la linea
martedì 26 chiamo numero verde, si scusano perchè non riescono a capire cosa stia succedendo, vedono anche loro che l'IMEI è italiano, aprono altra segnalazione
credo che per me sarà dura ottenere il buono!
per l'assicurazione, qualcuno ha già usato il sito segnalato prima senza ancora la mail n.3?
Originariamente inviato da tabs78
Tabs78 ti ripeto che tutti i possessori di galaxy s3 con garanzia Ita avranno l'assicurazione ed il buono. Non preoccuparti, keep calm and play football
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Olaa is Back
Da regolamento promozione:
Si prevede di assegnare sino a n. 1.000 voucher e n. 2.000 sottoscrizioni di assicurazione “Phone
Safe” . Pertanto il montepremi stimato è di € 159.800,00 IVA inclusa, salvo conguaglio.
quindi dovrebbero accontentare tutti quanti...a conguaglio appunto...
;-)
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
Incuriosito dal fatto che la Flip cover originale SAMSUNG Bianca sia disponibile su altri siti di e-commerce, ho chiamato il numero di supporto citato nella pagina del Samsung Mobile Store alla voce contattaci. Al gentile operatore ho rivolto la domanda: "come mai questo accessorio è diponibile su tanti siti e-commerce tranne che sul sito ufficiale SAMSUNG?". Naturalmente non è stato in grado di darmi una spiegazione e mi ha dato il numero di telefono del gestore del sito (una società esterna a SAMSUNG) e un'indirizzo e-mail di un'altra società esterna a SAMSUNG ... praticamente come a sottolineare il fatto che se volevo l'accessorio potevo "comprarlo" invece di aspettare per usare il voucher di 100€. A pensar male ...
... a pensar male ... sempre nella sezione contattaci, leggete attentamente la risposta alla domanda: "È possibile rendere il prodotto?" ...