io devo ancora ricevere la terza mail, però ho già sottoscritto l'assicurazione dal link che aveva postato qualche pagina indietro un utente... è andato tutto a buon fine, quindi presumo di avere già attiva l'assicurazione!
io devo ancora ricevere la terza mail, però ho già sottoscritto l'assicurazione dal link che aveva postato qualche pagina indietro un utente... è andato tutto a buon fine, quindi presumo di avere già attiva l'assicurazione!
sisi... ecco la mail
Gentile nome cognome,
Benvenuto tra i clienti PhoneSafe Samsung.
Da questo momento il tuo telefonino Samsung Galaxy S III potrà contare sulla protezione di PhoneSafe.
PhoneSafe, infatti, ti assicura una completa assistenza e copertura in caso di furto, smarrimento e danno accidentale.
Per visualizzare le condizioni di polizza, con tutti i dettagli delle coperture a tua disposizione, clicca qui.
Per qualsiasi altra informazione e in caso di sinistro, contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti che sarà a tua completa disposizione al numero 800 98 98 49.
Cordiali Saluti,
Ufficio Marketing
'Responding to Life'
CPP
Centro Direzionale Colleoni
Via Paracelso, 22 - 5° Piano
20041 Agrate Brianza (Mi)
Tel: +39 039 657801
Fax: +39 039 6894293
www.cppitalia.it
Perfetto la Phone Safe è tua, ora non ti resta che aspettare la 3a mail per il voucher di 100 euroche poi non ho capito se puo essere utilizzato in più momenti o se si deve spendere in un unica volta.....illuminatemi amici miei
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Olaa is Back
Grazie per averlo nuovamente sottolineato visto che qui nessuno legge un emerita cippa di minchia! :/
E non solo non leggono il forum ma pensano di saper leggere il bando del concorso E POI NON LEGGONO A CONGUAGLIO PERCHE' FORSE MANCO SANNO CHE VUOL DIRE!!!!
Come fa poi uno a non incazzarsi a leggere 300 volte le stesse cose!
Vi prego di non rispondere a nessuno che chiede sempre le stesse cose o che cmq chiede qualcosa che è stato AMPIAMENTE SPIEGATO ADDIETRO PER PAGINE E PAGINE!!!!!!
foX!
chiamato ora la sexclusive x sollecitare la email.... Beh che dire, cordialissimi ed efficienti. Sembrano quelli della apple care! (sono sempre più dell' idea che abbiamo un assistenza che non ha nulla da invidiare all' iphone)
Io nella registrazione non ho avuto assolutamente nessun problema. Il problema è riuscire a trovare disponibili le cose che interessano!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2