io ho preso il kit auto su ebay, supporto cellulare, caricabatteria auto, cavo miniusb per 10€ in tutto, ed una cover completa per altri 5€...al diavolo samsung, se aspetto loro passo l'estate senza accessori
io ho preso il kit auto su ebay, supporto cellulare, caricabatteria auto, cavo miniusb per 10€ in tutto, ed una cover completa per altri 5€...al diavolo samsung, se aspetto loro passo l'estate senza accessori
per farmi arrivare tutto ho dovuto chiamare io stamattina dopo 15 giorni di attesa!!
fanno davvero pena dai... almeno l'operatore è stato gentilissimo e mi ha dato il sito per iscrivermi all'assicurazione e mandato un sollecito per il bonus di 100€ in 5 minuti! bah
Fatto tutto anche io, ricevuto lo sconto ma non è ancora nulla di disponibile ce la faranno prima di settembre?
Chiamato, mi hanno dato link assicurazione, per il buono essendo passati 7 gg mi ha detto di chiamare la prossima settimana...io ho l"impressione che chi si iscrive ora abbia una procedura piú veloce..i vecchi meno..
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao!
cosa succede e cosa devo fare e i 10 gg sono passati e non ho ricevuto nulla se non la confera di iscrizione al club di samsung exclusive????
grazie!!
interessato ai seguenti articoli:
Batteria Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Caricatore da Auto - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Desktop Dock Universale (Screen Size 4" ~ 5.3") - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Flip Cover blu Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
purtroppo alcuni non sono disponibili...
come fare?!
attendere che siano disponibili tutti e procedere con l'ordine?!
Grazie
Ciao a tutti,sono nuovo e volevo farvi delle domande riguardo a questo servizio.Prima di tutto non ho la minima idea se il mio samsung s3 sia italiano,visto che la scatola e i manuali sono tutti in spagnolo :asd: però nonostante mi sono iscritto al samsung exclusive e ho ricevuto la prima mail di conferma e successivamente la seconda mail dicendomi che la registrazione è andata a buon fine e che mi arriverà la card a casa.Ora posso essere sicuro di ricevere il buono di 100 euro e l'assistenza?Per quanto riguarda di queste due cose,come posso averle?
Registrando il tuo nuovo Samsung Galaxy SIII all'Exclusive puoi ottenere le due promozioni predisposte per i nostri Soci: un buono da 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store e l'assicurazione gratuita per il tuo nuovo dispositivo.
Di seguito trovi i dettagli per usufruire delle promozioni.
Codice del buono del valore di 100 euro: xxxxxxxxx
Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori*, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
Vai su Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung, scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.
Attiva la tua assicurazione: https://www.cppitalia.it/phonesafe_inclusive
L'assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto ed e' valida per un anno contro danni accidentali e furto del tuo Galaxy SIII.
Leggi i termini e le condizioni della polizza.