CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 341 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Perché non lasciate in pace le persone di DB80?
    Loro non hanno nessuna colpa della mancanza degli accessori. Zero! Ed inoltre sono gentili e disponibili.
    E' samsung che non gli sta mandando i rifornimenti. Loro sono un tramite! Infatti sul sito celly.com (gestito sempre da loro) gli accessori delle altre marche sono disponibili e quelli di Samsung zero. Neanche l'ombra!

Quindi usate il cervello prima di parlare a vanvera e prendersela con persone che stanno lavorando ed anche bene e che non hanno colpe per i ritardi di Samsung!

Gli oggetti disponibili vengono gestiti benissimo da loro. L'invio è puntuale e non c'è nulla da eccepire!

Se proprio dovete rompere i coglioni fatelo nei confronti di Samsung direttamente!

foX!

2. Il seguente Utente ha ringraziato FoXMuLd3R per il post:

Al3xI98O (06-07-12)

3.  
    NcK
    NcK non è in linea
    Androidiano L'avatar di NcK

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono registrato anche io su Exclusive... arrivata la prima email, attendo la seconda!!!

Edit:

Arrivata anche la seconda email dove mi è stato rilasciato il pin e dicono che spediranno la card a casa... adesso mi sono loggato nel sito exclusive, che devo fare per ottenere l'assicurazione e i 100 euro per lo store?
    Ultima modifica di NcK; 06-07-12 alle 09:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Perché non lasciate in pace le persone di DB80?
    Loro non hanno nessuna colpa della mancanza degli accessori. Zero! Ed inoltre sono gentili e disponibili.
    E' samsung che non gli sta mandando i rifornimenti. Loro sono un tramite! Infatti sul sito celly.com (gestito sempre da loro) gli accessori delle altre marche sono disponibili e quelli di Samsung zero. Neanche l'ombra!

Quindi usate il cervello prima di parlare a vanvera e prendersela con persone che stanno lavorando ed anche bene e che non hanno colpe per i ritardi di Samsung!

Gli oggetti disponibili vengono gestiti benissimo da loro. L'invio è puntuale e non c'è nulla da eccepire!

Se proprio dovete rompere i coglioni fatelo nei confronti di Samsung direttamente!

foX!
    Parole sante, qui è tutto e solo un piagnisteo, se avesso creduto a tutto quello che scrivono su questo topic allora mi sarei preso un IPHONE.
    Io mi sono registrato e al terzo giorno mi è arrivato il codice, ho ordinato 96,50 euro di acessori che erano disponibili, ( batteria + cavo auto + carica da viaggio + 2 cavi usb) e in 2 giorni dall'ordine ho ricevuto tutto con SDA che mi ha anche inviato un SMS di pre avviso la mattina della consegna.
    Mi viene il dubbio che molti si divertano a gettare discredito gratuitamente.

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
    Mi viene il dubbio che molti si divertano a gettare discredito gratuitamente.
    Beh, ora non esageriamo! Tu hai avuto un gran cuBo! Io mi sono registrato il 13/06 (prima mail), mi han confermato il 14/06 (seconda mail) poi nulla fino a ieri. Ieri ho chiamato e mi han detto che provvedevano e di aspettare 7gg arrivando quindi al 12/07 cioè un mese dall'acquisto...

Che poi ci sia gente che pare morire senza questo benedetto ordine è un altro paio di maniche
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

NcK
    NcK non è in linea

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

A me per adesso, mi sono arrivate le prime 2 e-mail a distanza di circa un ora oggi!!! Attendo la 3
    Galaxy S10 Mode On

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5. Prima S3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve. Io mi sono registrato l'altro ieri verso le 18 e subito mi è arrivata la prima mail. Ieri tornando a casa verso le 17 ho trovato la seconda. Ancora nessuna traccia della terza.

A parte ciò avrei due quesiti.
    Il primo è dove vedo esattamente il famigerato TRUE per vedere se hanno approvato l'IMEI?
    Il secondo: Appena arrivata la mail di conferma della registrazione, mi loggo al sito e nei miei apparecchi leggo correttamente un Galaxy S3 con l'IMEI corretta. Ho provato a loggarmi poco fa ed è cambiato l'apparecchio associato al mio profilo, ora c'è un Galaxy S con un IMEI completamente sballata. E' normale? Come mi devo comportare? Inficierà sull'eventuale ricezione della terza mail?

Grazie mille.

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkStone Visualizza il messaggio
    Salve. Io mi sono registrato l'altro ieri verso le 18 e subito mi è arrivata la prima mail. Ieri tornando a casa verso le 17 ho trovato la seconda. Ancora nessuna traccia della terza.

A parte ciò avrei due quesiti.
    Il primo è dove vedo esattamente il famigerato TRUE per vedere se hanno approvato l'IMEI?
    Il secondo: Appena arrivata la mail di conferma della registrazione, mi loggo al sito e nei miei apparecchi leggo correttamente un Galaxy S3 con l'IMEI corretta. Ho provato a loggarmi poco fa ed è cambiato l'apparecchio associato al mio profilo, ora c'è un Galaxy S con un IMEI completamente sballata. E' normale? Come mi devo comportare? Inficierà sull'eventuale ricezione della terza mail?

Grazie mille.
    Leggi gli altri post!!
    Sono cose dette, ridette, stradette e ridette ancora!
    Se in questa dicussione ognuno avesse letto prima di postare sarebbe lunga al massimo 5 pagine!

Senior Droid L'avatar di crazyerik93

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Leggi gli altri post!!
    Se in questa dicussione ognuno avesse letto prima di postare sarebbe lunga al massimo 5 pagine!
    stra-quoto basta leggere solo le prime 5...

NcK
    NcK non è in linea

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Leggi gli altri post!!
    è anche vero che per far bene, bisognerebbe mettere tutte le info nella prima pagina, perchè uno che entra è logico che rimane spaesato con 105 pagine da leggere.
    Parlo per esperienza in quanto moderatore altrove.
    Galaxy S10 Mode On

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NcK Visualizza il messaggio
    è anche vero che per far bene, bisognerebbe mettere tutte le info nella prima pagina, perchè uno che entra è logico che rimane spaesato con 105 pagine da leggere.
    Parlo per esperienza in quanto moderatore altrove.
    Hai ragionissima! Ora contatto l'autore: al max lo faccio io stasera
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

FoXMuLd3R (06-07-12)

Pagina 106 di 341 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio