scusate qual è il numero da chiamare della samsung per sapere qualcosa riguardo al prossimo riassortimento nel mobile store??
scusate qual è il numero da chiamare della samsung per sapere qualcosa riguardo al prossimo riassortimento nel mobile store??
a me è arrivata l' email prima. coover, microsd disponibili
Mi sono registrato Lunedì ed ho appena ricevuto l'email con i codici, molto veloci! Peccato che nessun accessorio è disponibile ._.
Si sa qualcosa riguardo al prossimo riassortimento?
Io sono riuscito ad acquistare il supporto d'auto,auricolare bluetooth,caricatore d'auto e la cover Ultra Slim Cover Blue Trasparent.....
Servizio SCANDALOSO !!!
ho acquisato s3 il primo giorno che è uscito mi sono registrato lo stesso giorno ho ricevuto la 3 email a fine giugno , sono 20 giorni che aspetto e gli accessori non sono ancora disponibili se passano ancora 18 giorni ho buttato via 100 euro che schifo...
è dal 28 di giugno che chiamo ogni giorni e mi risponde quasi sempre una ragazza che parla male l'italiano che mi dice che gli accessori arriveranno a breve , il 31 di luglio mi diranno ancora cosi ?
Ultima modifica di maroso93; 12-07-12 alle 10:13
incredibile, pare quasi lo facciano apposta , appena arriva un articolo, in questo caso le cover ultraslim, finiscono gli altri ... un incubo !
mediacom 960i e samsung S3 !!! DUAL SANDWICH ! :-D