Eventualmente dopo quanto bisogna sollecitare?il n° qualè? Grazie in anticipo! (Ho ordinato Flip cover verde n°2,slim cover e HDTV adapter) secondo me è per l HDTV che ritardano il mio ordine...![]()
Eventualmente dopo quanto bisogna sollecitare?il n° qualè? Grazie in anticipo! (Ho ordinato Flip cover verde n°2,slim cover e HDTV adapter) secondo me è per l HDTV che ritardano il mio ordine...![]()
I miei Smartphone:
Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock
I miei Tablet:
LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2
Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Cmq occhio alle telefonate che vi arrivano la mattina. GLS spesso chiama prima di passare da casa. Così hanno fatto con me ma io dormivo! XD
Io mi sono iscritto pochi giorni fa all'exclusive ho avuto l'email di conferma ma non la 2... quanto devo aspettare?
io ho effettuato l'ordine il 21 Luglio. Abito anch'io in Sicilia, ma non credo dipenda da quello, visto che normalmente ciò che acquisto in rete mi viene sempre recapitato in max 4, 5 giorni. Credo che i problemi siano altri, ovvero l'organizzazione di Samsung nell'evadere gli ordini e lo smistaggio al corriere -.-' attendiamo... (ma domattina chiamo il call center!)
Originariamente inviato da AndreRoby
Io ho fatto l'ordine il 17/7 ed abito in Alto Adige... aspetto ancora...
Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App