Quando usufruisci dell'assistenza samsung hai tutto sotto controllo
Inviato dal mio GT-S6102
Quando usufruisci dell'assistenza samsung hai tutto sotto controllo
Inviato dal mio GT-S6102
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
la card exclusive in se per se non serve a niente , se avete bisogno dell assistenza exclusive potete usare il pin che trovate ne "i miei dati" sul sito . basta comunicare quello.
la card fisica a me è arrivata dopo circa 8 mesi
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
io mi sono arreso!ho fatto l'ordine il 24 luglio,e ancora niente.ho chiamato e richiamato la db e la risposta è sempre la stessa:mi dispiace ma siamo pieni di lavoro,inoltre aspettiamo i pezzi dalla samsung......
sono curioso di vedere quando arriverà!!forse forse....prima della fine dell'anno arriverà!!!!!!!!
ma come si fa!!!sono quasi 2 mesi a momenti!!bha!!!!!!!!!io nn telefono piu!!!!
ok....che sono cose regalate(per modo di dire)però!!!!!!
io era un po' che non controllavo lo store per spendere questi benedetti 100 euro e noto che ora come ora non è disponibile praticamente nulla, da quanto tempo la situazione è così?
Beh il problema.non e lo store il problema e che la samsung mette i prodotti limitati quindi finiscono stra subito!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
qualcuno è riuscito a spenderlo il buono?
Dopo quasi 2 mesi finalmente sono riuscito a usare il bonus 5 giorni fa.. Preso una dock, supporto auto, una flip cover e una memoria da 4 giga (la memoria non mi serviva ma non volevo lasciare a loro quei 10 euro).. Ma chissà quando spediscono..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche quando ho fatto l'ordine io i prodotti erano tutti disponibili (ovviamente), e parliamo del 21 luglio! XD
Solo che sto ancora aspettando i miei accessori, visto che, a detta di db80, Samsung non li rifornisce dell'extra battery kit (nel mio caso) da quella data... Pensate un pò voi -.-'
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
Samsung Galaxy S3 ROM: CyanogenMod 11 nightly (android 4.4.2)