Quindi il tuo consiglio è di rimuoverlo?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho un problemino. Quando collego l's3 al pc, entro nella cartella DCIM, ma non mi fa vedere l'anteprima delle foto e dei video; sono costretto ad aprire l'immagine per vedere cos'è! C'è una soluzione per vedere l'anteprima?
Salve a tutti,
scusate se l'argomento è già stato trattato: ho provato una ricerca sul forum e non sono riuscito a trovare alcuna risposta soddisfacente. Forse è in questa stessa discussione, ma ormai è di oltre 400 pagine...
Ho appena acquistato un SamsungGalaxyS3, approfittando dell'offerta TRE, e arrivato a casa l'ho acceso e configurato. Ho il problema che ora mi scarica sul cellulare TUTTE le foto che ho su GooglePlus.
Sincronizzare i dati, specie rubrica e calendario, è chiaro che per me è fondamentale, però non voglio avere in locale le 3000 foto che ho online. Ho cercato un poco tra i settings ma non ho capito cosa devo cambiare per mantenere il sync solo di rubrica e calendario.
Se ci fosse un'anima pia che mi potesse spiegare cosa devo cambiare [magari con una foto di una schermata o un link] gliene sarei davvero grato.
Grazie a tutti per qualsiasi risposta.
E' normale perchè viene visto come dispositivo multimediale... la soluzione è usare il programmino che trovi su xda per montare la SD esterna come memoria di massa... e vedrai quindi in risorse del computer la MicroSD come se fosse una pendrive ed in quel caso vedrai anche le anteprime..
Ciao a tutti, ho un problema con le notifiche. Io ho la notifica whistle, e va tutto bene tranne che solamente con un contatto, quando questo mi manda messaggi (ho letto che il problema potrebbe essere la lista messaggi che è piena, e ogni volta che mi arriva un messaggio su quel contatto ne elimina altri vecchi, ma la lista era piena da prima che venisse fuori il problema) si interrompe a metà. Qualcuno mi può aiutare? magari anche limitando i messaggi per conversazione...
Salve a tutti ragazzi e complimenti per questo magnifico forum,ho acquistato un galaxy s3 e volevo chiederVi qualke consiglio per velocizzarlo o al massimo ottimizzarlo senza montare su rom cucinate(per il momento).Ho notato la quantità della ram usata ma non sembra un problema per adesso anche se leggendo i vari topic sembra normale,mi potreste dire cosa posso attivare nelle opzioni dello sviluppatore?tipo Non mantenere attività o limita processi in background,forza rendering gpu.
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità.
ragazzi ho comprato l's3 ma ho un problema con l'account samsung .
immetto la mia mail e password e mi dice che la mail non è valida!! come è possibile? ho provato a mettere un'altra mail .
.lo stesso..
ho provato a creare un'altro account
niente lo stesso...
cosa puo' essere, qualcuno sa aiutarmi?
L'antivirus è molto importante! Io uso Avast che tra l'altro fa tante altre cose che possono tornarti utili, smanettaci un po' su. Tieni comunque presente che molte applicazioni che non si scaricano dal Play Store, ma da Internet, molto spesso l'antivirus le vede come minacce, sta a te sapere che non lo siano.
Riquoto il mio post sperando di avere una risposta :(
PS: Ho provato l'adattatore HDMI su un'altra tv e ho notato che il problema del video scattoso lo fa solo con quelli della videocamera del cell... Sul cell si vedono perfetti nella tv scattano; se lo stesso video lo faccio vedere in Tv da un pennino tutto ok! Se invece con l'adattatore faccio partire un video da Youtube viene riprodotto perfettamente anche in Tv... E' normale?!
PPS: Non ricordo se ho già proposto questo problema ma la Rubrica la prima volta che la apro ci mette un 3 secondi prima di aprirsi... voi se la chiudo e riapro tutto ok... La prima ed unica volta che ho messo la Sim ho forzato un po' perchè non riuscivo a farla entrare ma poi ci sn riuscito normalmente... Potrebbe essere dovuto alla Sim rovinata o è un problemino normale del telefono?!
Su 85 contatti solo 11 sono sulla Sim!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
allora non c'entra
fai un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
vediamo se è un pò di file che sporcano
Già fatto un paio di volte ma non è cambiato nullo... La apro la prima volta e ci sta un po a caricare, poi se la riapro nei momenti successivi si carica subito! Se poi non la riapro per un po' ricapita la stessa cosa... I contatti caricano cmq tutti insieme non a poco a poco ma resta lo schermo nero con la striscia azzurra prima di caricare per un paio di secondi! Potrebbe essere dovuto alla sincronizzazione con Viber e Whatsapp?! Non saprei!!!
c'è una sorta di widget da mettere sulla schermata che permette di attivare la connessione dati direttamente senza dover tirare giù la tendina??
ragazzi come si fà a spostare sulla microSD le canzoni e i video? graziee!!
perchè se tengo premuto nella schermata e ruoto il dispositino non mi si attiva la fotocamera? ho attive tutte le impostazioni movimento.. e perchè in dropbox ho solo 2gb invece di 50?
elisir o similari, il market ne propone tanti
disattiva
fai un wipe cache paryition
riattiva la funzione, prova
per dropbox, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...u-dropbox.html
oppure qui
https://www.androidiani.com/forum/le...hlight=dropbox
domandina: ho scaricato un film da videohub con il voucher dei 15€.. sapreste dirmi in che cartella lo scarica?
non lo trovo da nessuna parte.....
ciao collega
vedi se qui sanno dirti qualcosa
https://www.androidiani.com/forum/sa...u-dropbox.html
Ragazzi, ieri ho installato una 20ina di app, arrivando così all'incirca a 80 applicazioni installate, ma ho notato un crollo della batteria, stamattina appena 5 ore. Ho controllato su batteria e non trovo processi che consumano eccessivamente. Cosa può essere?
No disattiva, ieri ho disattivato pure l'NFC, resto solo in wifi.
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
:( A sto punto aspetto JB prima di gare il reset totale... Ma se non fosse questione di "sporco" a cosa potrebbe essere dovuto?! Il resto del cell sembra andare normalmente!
PS: c'é qualche widget per avere il "rimuovi tutto" e gestione attivitá che ho quando tengo premuto il tasto home nella schermata principale?! Grazie per i consigli comunque...
Ah, un ultima cosa... Fare il Reset da ripristina impostazioni di fabrica o da modalità recovery é la stessa cosa???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
:'(Mi sta accadendo una cosa strana, mai verificata su nessuno dei miei device galaxy.
Quando vado ad inserire una foto su un contatto in rubrica, mi salva sempre una foto diversa, addirittura adesso mi salva sempre la foto di un contatto che ho addirittura cancellato dalla rubrica.
Ora faccio un bel reset e provo a vedere se cambia qualcosa, nel frattempo chiedo se è già successo ed è stata data la soluzione
grazie
Ragazzi, help!!!
mi hanno detto che esistono dei codici per controllare tutto ciò che viene fatto col telefono (chiamate, sms, whatsapp, foto...) ma è vero?
soprattutto, è possibile evitare che ciò accada?! se, per caso, il mio tel va nelle mani di chi vuole farsi gli affari miei, può farlo tranquillamente?! assurdo!!!per far risultare il mio tel "pulito" come si può fare? cioè, seppure blocco 1 contatto su whatapp dal menu si vede che lho bloccato...come pox fare?
esiste un modo per non incorrere in queste cose? e se sono connessa ad internet e si introducono nel Mio cell?
HELP!!!
salve! mi hanno reindirizzato qui!
ho un piccolo problema: ho cercato (invano) un modo per mettere i preferiti del browser del pc (da firefox li ho trasferiti sul browser firefox del device e ho fatto la stessa cosa con chrome, tramite l'account google) al browser base del telefono, non sono proprio riuscito a capire come fare (voi direte "e usa firefox o chrome". diciamo che preferisco il browser di base xD lo trovo ottimo).
grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!
Ho un problema che mi sta tirando matto e mi fa girare anche le scatole.. bp1. Ho provato a cercare in giro ma nn trovo niente o meglio avevo visto un inizio di discussione ma nn riesco più a trovarla. Ogni tanto sento il suono della notifica come se fosse arrivato un msg o qualcosa ma in realtà nn arriva un bel niente, infatti il telefono nn vibra neanche.. Che cosa è?? Qualche app?? (nn ho fatto cose strane al cel. ho anche provato a ripristinarlo). Thanks!
perdonatemi se scrivo qua, ma cosa sono le dock, la/il drawer? ci sono termini italiani simili, grazie.
il dock è la parte inferiore della home dove ci sono i collegamenti tipo telefono, messaggi ecc, mentre il drawer la oarte dove sono raggruppate le applicazioni del cell.