Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da maximixa
Idem stesso problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche tu il problema del sempre o solo questa volta?
Comunque io ho appena provato e sono andato su internet ho cercato un brano a caso di una canzone, nei primi risultati ce il video della canzone, l'ho selezionato, poi ho selezionato sempre su Youtube, e ora non me lo richiede piu
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilmiogalaxys3
Comunque io ho appena provato e sono andato su internet ho cercato un brano a caso di una canzone, nei primi risultati ce il video della canzone, l'ho selezionato, poi ho selezionato sempre su Youtube, e ora non me lo richiede piu
sarà un problema casuale allora, io non ci riesco, e non voglio "formattare", va bene così.
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Solo questa volta per fortuna e prima di mettere su il firmware uk
-
ragazzi ho un problemino con la cover..niente macchie o crepe stavolta, semplicemente scricchiolii vari e una non aderenza alla scocca sul lato sinistro(questiome di un millimetro), dove ci sono I tasti del volume..infatti se premo in quel punto scrcchiola e si appoggia alla scocca fino a quando non rilascio la pressione..anche voi avete questo problema? Devo considerarlo normale o è meglio contattare l'assistenza? Diciamo che la cover mi capita di toglierla abbastanza spesso e in piu mi sono accorto che le sedi di incastro dei dentini (il blocco che contiene la batteria) sono abbastanza usurate e deformate....ma è normale tutto questo con un telefono che ha tre settimane di vita?? Non vorrei mai che a forza di togliere e rimettere la cover mi tocchi cambiare tutto il pezzo interno
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Scusate la.doppia risposta
Io l'ho blu e mi piace..l'Ho visto bianco e sinceramente non mi piace..se non sbaglio l'altro colore è il grigio, e non dovrebbe essere male..poi ce il rosso ma lascia stare..
io l'ho scelto blu perché preso online e non lo avevo mai visto dal vero ne bianco ne blu e il bianco non mi ispirava Molto, Coll blu andavo Sul sicuro..se hai la possibilita di vederli e confrontarli allora la scelta sara piu facile
Intanto grazie..
L'altro è nero, non grigio, e mi ispirerebbe abbastanza, però non l'ho mai visto dal vivo perchè hanno sempre bianco e blu e basta..
Il blu è bello ma dà sul violaceo, nero sembra più elegante e da spento la cornice si fonde con lo schermo
http://img.class.posot.it/it_it/2013...0409085525.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Li cancella perché sono in memoria, essendo immagazzinati nella memoria, vengono cancellati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E come posso fare per far si che mn si cancellino
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Great75
Buongiorno, ho un problema con il mio S3: ogni tanto succede che la trackball (si chiama così?) non funziona e il menù a tendina si blocca; sono costretto a riavviare il telefono. consigli?
nessuno mi aiuta?
-
Quote:
saraa21
E come posso fare per far si che mn si cancellino
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Ma la cartella la crei nella memoria interna o nella SD?
-
Quote:
Originariamente inviato da linus98
Ma la cartella la crei nella memoria interna o nella SD?
Oresumo in quella interna, nn ho sd
-
Quote:
Originariamente inviato da Great75
Quote:
Originariamente inviato da Great75
Buongiorno, ho un problema con il mio S3: ogni tanto succede che la trackball (si chiama così?) non funziona e il menù a tendina si blocca; sono costretto a riavviare il telefono. consigli?
nessuno mi aiuta?
Io non so cosa sia la trackball ?? Prova comunque un wipe cache da recovery e se questo non bastasse prendi in considerazione di fargli un bel format ...
inviato ??? forse !!!
-
Quote:
saraa21
Oresumo in quella interna, nn ho sd
Androidiani App
Hai poco spazio? Perché questa necessità di eliminare?
-
Quote:
Great75
nessuno mi aiuta?
Trackball???
-
Ragazzi x chi ha uno dei nuovi colori: c'è già jelly bean installato??
-
Ciao!
Ho anch'io, all'incirca da metà mese di Aprile, problemi a scaricare immagini o file pdf da Internet. Le app le scarica tranquillamente, ma quando scarico un file da Google si blocca, poi schermata nera e subito dopo compare l'avviso "Il programma Internet è stato arrestato". Ho fatto un backup dei dati sul telefono, contatti, foto ecc. Pensavo di fare un ripristino del sistema, ma, essendo da poco androiana, non vorrei fare sbagli irreversibili.
Se qualcuno di voi ha già avuto questo problema e sa spiegarci come fare potrebbe essere così gentile da scriverlo? Sono rimasta molto male da questo problema, anche perchè il telefono è praticamente nuovo.
Grazie mille
-
Quote:
Hai poco spazio? Perché questa necessità di eliminare?
No no spazio c è...,solo per per fare pulizia ogni tanto. ?.
-
Quote:
Originariamente inviato da MarcoP84
Ragazzi x chi ha uno dei nuovi colori: c'è già jelly bean installato??
Non ne ho la certezza, ma non penso che il firmware che un dispositivo ha installato dipenda dal colore..piu che altro dovresti controllare di che brand è o paese..nel caso non fosse aggiornato lo puoi sempre fare se l'aggiornamento è stato rilasciato, e penso che lo sia gia in tutto il mondo, altrimenti flash su qualcosa
-
Quote:
emanuele88
ciao il galaxy s3 e un buon telefono??
Quote:
emanuele88
e un ottimo cellulare??
Quote:
emanuele88
dove posso prenderlo su internet o in negozio??
Prima di tutto non è permesso fare post consecutivi, secondo di poi c'è una sezione sui consigli su terminali e in questa sezione c'è un thread per l'argomento dove comprare il gs3.
Cercalo e Posta li
-
Byrba 82 ti dico come ho risolto io, spero possa funzionare anche con te perché io avevo i gli stessi "sintomi" del tuo gs : allora vai su> impostazioni > gestione applivazioni > download , cioè apri l'applicazione download e la disattivi, spegni il cell e lo riaccendi. Riattivi l'applicazione > download , spegni e riaccendi e dovrebbe andare. Mi scuso per i termini usati ma non sono molto pratico di tecnologia. Ciao
-
Quote:
BeppeQ
Byrba 82 ti dico come ho risolto io, spero possa funzionare anche con te perché io avevo i gli stessi "sintomi" del tuo gs : allora vai su> impostazioni > gestione applivazioni > download , cioè apri l'applicazione download e la disattivi, spegni il cell e lo riaccendi. Riattivi l'applicazione > download , spegni e riaccendi e dovrebbe andare. Mi scuso per i termini usati ma non sono molto pratico di tecnologia. Ciao
Niente Beppe, ho provato come hai detto tu, ma non ho risolto. Grazie comunque del tuo aiuto, sei stato molto chiaro. Ciao!
-
Quote:
andredroido
Io non so cosa sia la trackball ?? Prova comunque un wipe cache da recovery e se questo non bastasse prendi in considerazione di fargli un bel format ...
inviato ??? forse !!!
ehm... non so se si chiama così... dove si visualizzano batteria, segnale, notifiche... poi scorrendo con il dito in basso si apre il menù a tendina... :)
-
Quote:
Alan2701
Trackball???
:)... ho risposto all'altro utente...
-
Si chiama Pannello Notifiche, ed è strano che si blocchi. Hai già provato un wipe cache?
-
Quote:
linus98
Si chiama Pannello Notifiche, ed è strano che si blocchi. Hai già provato un wipe cache?
Ah ok, grazie... con il wipe cache non si perde niente giusto?
comunque mi si blocca spesso...
-
No non perdi niente e potrebbe essere la soluzione.
-
Quote:
Great75
Ah ok, grazie... con il wipe cache non si perde niente giusto?
comunque mi si blocca spesso...
No tranquillo non perdi niente pulisci solo la cache ;)
Edit: ops anticipato :D
io non sono stato !!!
-
grazie per il consiglio ragazzi; ho provveduto a fare il wipe cache... vediamo come va in questi giorni... ;)
-
Tower ho il tuo stesso identico problema.
La mia impressione è che ci siamo presi un virus, sempre se ne esistono per android.
Sino a ieri anche io scaricavo tranqullamente le immagini, lo facevo anche 30 volte al giorno perchè gestisco un pag. fb molto grossa x cui, era un'opzione molto utile.
Mi da il tuo stesso identico errore.
Ho provato a saricare firefox per android, ho salvato una immagine e ha funzionato. Ho scaricato un'altra immagine e non mi dava più l'opzione, quindi anche firefox sono bloccato.
Sinceramente non so più che fare..
-
credo si debba formattare
-
Non so manco come si formatta il galaxy s3 .... se è come formattare un pc mi salva solo il fatto che la maggior parte dei dati son nella scheda esterna. Per le app installate non ho mai fatto un backup e se lo dovessi fare ora, porterei nel backup anche il problema attuale.
-
Provate prima da impostazioni - - app--facebook/browser, ad eliminare cache e dati....
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
-
Ciao
ho provato anche a cancellare la cache sia di internet che di firefox che di facebook ma non cambia nulla.
Ho notato un'altra cosa. Quando scrivo in google mi escono in automatico le ultime parole o frasi di ricerca, esce in prtica il menù a tendina da cui riprendere una vecchia parola / frase ricercata. Ecco se clicco su una di quelle frasi o parole ... non mi prende nulla, mi scompare il menù attendina ed è come se non avessi fatto la scelta. Ieri andava e oggi no e sono già due cose strane.
Non lo so .. qualcosa si è sconfigurato tra ieri ed oggi..
Un'altra cosa che non mi spiego, oggi ho scaricato firefox per vedere se magari con lui riuscivo a fare il download delle immagini e al primo tentativo tutto è andato bene. Alla seconda immagine scaricata invece, se punto il dito sull'immagine, mi torna in cima alla pagina... e come se anzichè prendermi diciamo il tasto destro di un mouse mi prendesse il comando vai in cima.
C'è proprio qualcosa che non mi torna.
-
Quote:
saraa21
No no spazio c è...,solo per per fare pulizia ogni tanto. ?.
Androidiani App
Ah queste donne e la mania di pulire sempre tutto rotfl...
A parte gli scherzi, la soluzione è quella di non eliminare le cartelle che ti interessano, l'eliminazione non è automatica, sei tu scegliere cosa eliminare e cosa no!
-
Quote:
Ah queste donne e la mania di pulire sempre tutto rotfl...
A parte gli scherzi, la soluzione è quella di non eliminare le cartelle che ti interessano, l'eliminazione non è automatica, sei tu scegliere cosa eliminare e cosa no!
Capito hai ragione....ci farò attenzione a cosa elimino....
-
Quote:
JacOcaJ
Prima di tutto non è permesso fare post consecutivi, secondo di poi c'è una sezione sui consigli su terminali e in questa sezione c'è un thread per l'argomento dove comprare il gs3.
Cercalo e Posta li
che cosa è un thread e dove è??
-
Cosa è un thread puoi leggerlo qui: Thread (comunicazione online) - Wikipedia
Quello segnalato da JacOcaJ è questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...lo-prezzo.html
P.S.: In basso a sinistra, in ogni messaggio, c'è il tasto thanks, usalo rotfl
-
1 allegato(i)
Oramai ho la certezza che è un virus. Dopo aver pulito la cache e ripristinato alcune funzioni, al riavvio il galaxy ha fatto tutto da solo e ha scaricato queste due cose in immagine.
È un virus vero?
Allegato 59403
-
1 allegato(i)
Quote:
Sluk79
Oramai ho la certezza che è un virus. Dopo aver pulito la cache e ripristinato alcune funzioni, al riavvio il galaxy ha fatto tutto da solo e ha scaricato queste due cose in immagine.
È un virus vero?
Allegato 59403
Se in quello immagine tengo premuto con il dito su uno dei due file. .. si apre questa
Allegato 59405
-
Il pannello notifiche capita anche a me che ai blocchi mentre tiro giu..anzi ieri si è bloccato e poi è sparito..non scendeva piu..ovviamente spento wipe cache riacceso è tornato tutto alla norma
-
sto usando chrome e sembra funzionare
-
Ciao tutti....ho un problema (grande problema) con il mio s3. Qualke mese fa ho comprato da una persona l s3 della Vodafone ... ora questo tizio non sta pagando più il contratto r a me hanno bloccato il tel... che posso fare?