CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1108 di 1167 primaprima ... 1086081008105810981106110711081109111011181158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,071 a 11,080 su 11663
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11071
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Odin ha fatto tutto giusto, quindi il problema qual'è? Non ti trovi la recovery installata? Hai un firmware 4.3?
    Se la risposta è sì a entrambe togli la spunta su auto Reboot di Odin e quando completa il flash passa direttamente dal download mode al recovery mode mediante la combinazione di tasti vol+/home/power. Se il telefono ti si accende normalmente la recovery stock di Android si sovrascrive alla Philz che hai appena flashato.


    Ps la domanda era da fare in sezione modding almeno, meglio ancora qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    Quoto. ...
    ...e chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #11072
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazzirro Visualizza il messaggio
    buongiorno, non so se sono nel thread giusto. Qualcuno sa se sul galaxy s3 neo duos si può utilizzare il caricabatterie wireless?
    Sezione errata.
    Qui siamo in S3 i9300

    Cerca meglio la sezione corretta
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #11073
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buongiorno a tutti
    Sono possessore di un s3
    Pochissimi giorni fa il device ha ricevuto una serie di aggiornamenti di cui immagino anche del sistema operativo (ora è installata la 4.4.4)
    Improvvisamente il device consuma batteria in maniera impressionante!!! Ieri in 5 ore è passato dal 100% al 5% praticamente quasi sempre in stand by
    Questo succede già da tre giorni quando prima i consumierano normalissimi.
    Cambiato batteria ma con i stessi risultati... da cui si deduce non sia quello il problema.
    Carico il cell di notte da spento e ho fatto il reset batteria seguendo queste istruzioni:
    "Il*Samsung Galaxy S3, come qualsiasi device Android , può essere sottoposto a processo di calibrazione: *lo consigliamo, come in questi casi, ossia dopo un aggiornamento che ha provocato qualche problema ma allo stesso tempo, vi suggeriamo di non approfittarne troppo e di non ripetere l’operazione più di una volta a trimestre,Procediamo: il*Samsung Galaxy S3*che dopo l’aggiornamento si scarica più frequentemente del solito, va collegato alla corrente elettrica (in questo caso, non ad un altro dispositivo come un computer), da spento, fino al raggiungimento del 100% della carica. Una volta completata questa prima fase, non scollegare il telefono ancora dall’alimentazione e lasciarlo così ancora per un paio d’ore, ma non di più: si potrebbero, altrimenti avere dei danni di carattere hardware.Di seguito, staccare il*Samsung Galaxy S3*e lasciandolo spento, rimuovere la batteria per circa un quarto d’ora. Dopo aver ricomposto il device, infine ricoleggare alla corrente il device con il cavo, ancora da spento *e solo dopo 10 minuti, riaccenderlo. Il cavetto potrà essere rimosso ad avvio concluso."
    Come mi devo comportare?????


  5. #11074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi oggi ho messo in carica il mio s3 dopo un'oretta lo vado a riprendere ma lo schermo resta completamente nero ma il touch e il telefono funzionano.Ora come posso risolvere?Grazie mille.

  6. #11075
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montaroby Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Sono possessore di un s3
    Pochissimi giorni fa il device ha ricevuto una serie di aggiornamenti di cui immagino anche del sistema operativo (ora è installata la 4.4.4)
    Improvvisamente il device consuma batteria in maniera impressionante!!! Ieri in 5 ore è passato dal 100% al 5% praticamente quasi sempre in stand by
    Questo succede già da tre giorni quando prima i consumierano normalissimi.
    Cambiato batteria ma con i stessi risultati... da cui si deduce non sia quello il problema.
    Carico il cell di notte da spento e ho fatto il reset batteria seguendo queste istruzioni:
    "Il*Samsung Galaxy S3, come qualsiasi device Android , può essere sottoposto a processo di calibrazione: *lo consigliamo, come in questi casi, ossia dopo un aggiornamento che ha provocato qualche problema ma allo stesso tempo, vi suggeriamo di non approfittarne troppo e di non ripetere l’operazione più di una volta a trimestre,Procediamo: il*Samsung Galaxy S3*che dopo l’aggiornamento si scarica più frequentemente del solito, va collegato alla corrente elettrica (in questo caso, non ad un altro dispositivo come un computer), da spento, fino al raggiungimento del 100% della carica. Una volta completata questa prima fase, non scollegare il telefono ancora dall’alimentazione e lasciarlo così ancora per un paio d’ore, ma non di più: si potrebbero, altrimenti avere dei danni di carattere hardware.Di seguito, staccare il*Samsung Galaxy S3*e lasciandolo spento, rimuovere la batteria per circa un quarto d’ora. Dopo aver ricomposto il device, infine ricoleggare alla corrente il device con il cavo, ancora da spento *e solo dopo 10 minuti, riaccenderlo. Il cavetto potrà essere rimosso ad avvio concluso."
    Come mi devo comportare?????

    Prima che io (eventualmente) ti sposti in thread corretto...


    ...appurerei che meglio il telefono che possiedi.
    Temo che tu sia in sezione errata

    Fai...
    *#1234# e riporta i dati cortesemente

    Grazie
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #11076
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65alby Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho messo in carica il mio s3 dopo un'oretta lo vado a riprendere ma lo schermo resta completamente nero ma il touch e il telefono funzionano.Ora come posso risolvere?Grazie mille.
    Prova a stare 30 minuti senza batteria....e prega

    Se lo schermo nero rimane tale....
    ... assistenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #11077
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aperto nuova discussione nella sezione giusta con copia/incolla
    pardon

  9. #11078
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montaroby Visualizza il messaggio
    aperto nuova discussione nella sezione giusta con copia/incolla
    pardon
    Chiudo..........
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #11079
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Successo anche a me, non si accendeva, non si caricava. Assistenza, per fortuna mancava un mese al termine della garanzia...

  11. #11080
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Strano problema quello che mi ritrovo. Qualche ora fa accendendo il cell dopo una ricarica completa da spento, mi son ritrovato con diverse app che non funzionano più. In particolare il Play Store, Gmail, CM Browser e la galleria. Andiamo per ordine, fino a stanotte tutto funzionava regolarmente come ha sempre fatto, mai avuti problemi, poi ho spento il cell poiché era al 6-7% di batteria così stamattina l'ho messo in carica. Vado ad accenderlo e fin qui tutto regolare. Collego il wi-fi, temporeggio un po' su FB, whatsapp, quando vado che dovevo aprire un link, e noto che CM Browser non si apre, o meglio crasha sempre all'avvio. Ok, fammi vedere se è il browser ad essersi inceppato, vado ad aprire il Play Store e mi ritrovo l'app come quando non si è connessi a nessuna rete, con il tasto "Riprova" al centro, seppur la connessione c'è. Nemmeno nella barra laterale posso far granché, è come se non mi rilevasse la rete e l'account.
    Decido quindi di eliminare cache e dati, magari risolvo, ma nulla da fare. Disinstallo gli aggiornamenti, così ho il play store in versione 4.8.x ma la situazione non cambia. Giusto per curiosità vado a vedere se Gmail funziona, e sorpresa non mi sincronizza l'account.
    Ho effettuato anche un wipe Dalvik Cache, ma non ho risolto.
    All'accensione successiva ho rimosso il mio account google, per poi provare a metterlo di nuovo, ed ora mi da errore di connessione.
    Mi ritrovo con Play Store e compagnia che non funzionano, ed il browser che crasha sempre. Ho accennato prima alla galleria, nulla di che, ma sempre qualche ora fa non mi apriva le foto, e tutte avevano un'anteprima grigia come se fossero danneggiate. Con app tipo Camera ZOOM FX le apriva però. Dopo il wipe cache ha ripreso a funzionare almeno la galleria, ma non ho capito perché prima non andasse.
    Possibili soluzioni (senza wipe e ripristini) ?
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

Pagina 1108 di 1167 primaprima ... 1086081008105810981106110711081109111011181158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 16:59
  2. 29-08-12, 22:59
  3. 29-08-12, 20:23
  4. 29-08-12, 17:02
  5. 29-08-12, 16:58
  6. 20-08-12, 03:33
  7. 10-08-12, 20:16
  8. 06-08-12, 20:31
  9. 06-08-12, 19:22
  10. 02-08-12, 22:26
  11. 02-08-12, 21:43
  12. 02-08-12, 16:48
  13. 02-08-12, 10:09
  14. 31-07-12, 22:05
  15. 30-07-12, 13:11
  16. 29-07-12, 15:37
  17. 29-07-12, 14:42
  18. 27-07-12, 15:25
  19. 26-07-12, 19:47
  20. 25-07-12, 09:55
  21. 22-07-12, 21:24
  22. 21-07-12, 19:49
  23. 20-07-12, 19:10
  24. 20-07-12, 14:48
  25. 20-07-12, 14:47
  26. 19-07-12, 21:02
  27. 18-07-12, 12:03
  28. 18-07-12, 11:41
  29. 16-07-12, 14:10
  30. 15-07-12, 18:27
  31. 14-07-12, 20:41
  32. 13-07-12, 21:59
  33. 12-07-12, 12:21
  34. 08-07-12, 10:52
  35. 07-07-12, 10:57
  36. 25-06-12, 22:49
  37. 17-06-12, 14:43
  38. 11-06-12, 21:40
  39. 11-06-12, 21:32
  40. 11-06-12, 01:39

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy