R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Masterix81
Eh si mi sa che hai proprio ragione, sono riuscito a salvare quasi tutto ed è defunta... Che rottura non ha passato neanche i suoi due mesi di vita.... Bha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusa ma dovrebbe essere in garanzia.....!!
Quote:
anthony3192
ragazzi gentilmente sapete come si attiva l'autoscatto nella fotocamera? perchè quando attivo quest'opzione..il cellulare mi attiva la fotocamera anteriore perchè? io con autoscatto intendo che si attiva il timer e scatta la foto da sola..grazie in anticipo. :)
La fotocamera stock non ha l'autoscatto con conto alla rovescia, ma solo quello che hai trovato tu che ti fa utilizzare la fotocamera anteriore.
Quote:
novellino2
Salve, qualcuno sa dirmi come salvare un backup del telefono su una pendrive e come usarlo successivamente per il ripristino?
Titanium backup (necessita di root)
Recovery. Non ricordo se con la stock c'è la possibilità di fare un backup; con CWM sicuramente.
Quote:
Italianissimo
Ho scaricato Gmd nella versione completa ma comunque non mi offre la possibilità
di abilitare/disabilitare il wifi, il 3g, la modalità aeroplano etc.. direttamente tramite gestures, conosci qualche alternativa che faccia ciò che chiedo?
Grazie mille in anticipo.
Apri GMD vai su custom gestures>create gestures nella sezione action selezioni shortcut poi impostazioni e wifi....
Inviato dal mio star-tac 85
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
gianluca.g
Scusa ma dovrebbe essere in garanzia.....!!
La fotocamera stock non ha l'autoscatto con conto alla rovescia, ma solo quello che hai trovato tu che ti fa utilizzare la fotocamera anteriore.
Titanium backup (necessita di root)
Recovery. Non ricordo se con la stock c'è la possibilità di fare un backup; con CWM sicuramente.
penso di si oggi vado dove l'ho acquistata e chiedo
Quote:
novellino2
Scusa,puoi spiegarti meglio? (ancora non capisco l'androidiano).
Titanium backup è un app che ti permette di fare svariate operazioni appunto di backup ma necessita dei permessi di root per funzionare.
La recovery sarebbe quella parte software a cui accedi tenendo premuti insieme home+volume su+power da telefono spento. Siccome io non ho la stock bensì CWM (una recovery alternativa) non ti so dire se dalla stock ti fa fare un backup. Se trovo qualche discussione sui backup te la posto...
[EDIT] ecco la guida, ma qui si passa al modding...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=195610
In alternativa leggi quest'altra guida...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=196292
Quote:
Michaelsdj
Salve di nuovo c'è qualcuno che ha delle informazioni per me?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Provato a cambiare caricabatterie?
Quote:
Michaelsdj
Ciao Gianluca. Ma è capitato gli ultimi due giorni a volte è una scheggia a volte è lentissimo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Potrebbe e sottolieo "potrebbe" essere un segnale del caricabatterie che ti sta per abbandonare. Dovresti fare delle prove, tipo utilizzarne un altro per qualche giorno così da poter escluderlo nel caso il problema dovesse ripresentarsi.
....ah...ti sconsiglio vivamente i caricabatterie di dubbia provenienza (le cinesate)!!!
Quote:
auleia
su un account google x ho il galaxy s3, ed il pc. sull'altro y vorrei inserire il tablet galaxy 2. cosa succede quando vado su google play dal pc con il primo account x ? vedrò solo il galaxy s3? mentre se accedo con l'altro account y, vedrò solo il tablet, giusto? ma le applicazioni le posso installare sia su x che su y, accedendo solo su un account? non bannatemi, per il post "incasinato", spero di essere stato un po chiaro. grazie.
È come dici tu, solo che non credo che tu possa gestire le applicazioni con un unico account...
Quote:
Gea
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco l'S III e scaricato viber e forfone. quando telefonavo mi si apriva una schermata dove mi chiedeva di scegliere tra le varie icone (viber, forfone e telefonata normale). poi devo aver flaggato per sbaglio qualcosa scritta sotto le icone (credo fosse tipo scegli come impostazione predefinita di chiamata tra le varie icone...) ... e non mi appare piu' la schermata di scelta. mi chiama direttamente come telefonata normale. come posso fare per ripristinare la schermata di scelta. ho cercato tutto il giorno tra le impostazioni ma non ci sono riuscita.
grazie
Vai su impostazioni>gestione applicazioni nella scheda "tutte" (in alto a dx) trova "telefono" e una volta entrata tappa su "elimina predefiniti".
Quote:
auleia
ho cancellato l'account principale dal tablet e ne ho creato uno nuovo. come mai nell'account principale se vado su google play mi fa ancora scegliere se installare le applicazioni sul tablet o sul galaxy s3?
È normale io tra i terminali ho ancora il desire hd venduto diversi mesi fa. Se vuoi devi cancellarlo da lì...
Quote:
ieio
e poi..come faccio a cancellare tutte le parole personalizzate?
grazie mille!!!!
Impostazioni > gestione applicazioni > tutto > tastiera samsung > cancella dati
Installa SwiftKey e risolvi ogni problema! Secondo me è la tastiera migliore!