Ho fatto cosi', ma le foto in galleria sono rimaste. Grazie comunque per il suggerimento.
Visualizzazione stampabile
In realtà a questo punto dopo un po dovrebbero andare via sole... Altrimenti scolleg ll'account e rimetto però togli subito la spunta
Bhe considera che sia nova che batman occupano 1.8 giga l'uno... E da qualche parte questi files dovranno pur stare :)... Percio io non ti coniglio di cancellare quelloche cc'è nella cartella android... Sono tutti dati che servono per il funzionamento di app o giochi... Se hai bisogno di altro spazio compra una sd.. Su amazon si trovano anche da 32 giga a prezzi stracciati :)
Ragazzi domanda stupida.... A cosa serve fare un wipe cache?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A cancellare la cache delle varie apicazioni che hai nel telefono... Serve farlo quando installi un aggiornamento del sistema operativo o per qualche motivo il cell sta andando male... Diciamo che è come ripulire il telefono da tutto quello chehai fatto con le singole applicazioni fin ora e farlo ricominciare... Non è un ripristino di fabbrica, ma è comunque una sorta di lieve reset... Naturalmente la cancellazione della cache non implica la perdita di salvataggi e cose varie nei giochi o roba simile
Bhe non so se con la recovery originale si possa fare.. Però in caso devi prima entrare in recovery (spegnendo il cell e poi premi contemporaneamente tasto centrale, tasto power e volume giù finché non entri in una schermata piena di scritte) qui scorrimento su e giù con i tasti del volume, e selezioni con il tasto power... Scorrimento fino a wipe cache partition, fai ok e quando ha finito torni su e fai reboot system.. Il primo avvio ci metterà molto più di del solito, proprio perché de e ricaricare le app
Salve a tutti. Qualcuno può dirmi se c'è una App o un qualcosa per risolvere i conflitti nel cellulare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
utilizzando l'opzione cancella credenziali, si eliminano solo quelle installate da noi oppure si danneggia il funzionamento?
Ragazzi sapete dirmi perché il cellulare mi vibra solo quando ricevo una chiamata e no quando ricevo un messaggio ? ho provato a mettere come suoneria messaggio una lunga canzone da 3 minuti ma non cambia :/
ciao a tutti,
sull'S3 ho trovato installata questa app "Flipboard: Tua rivista sociale", me ne sono accorta perché mi chiede gli aggiornamenti, non glieli ho dati ed ho provato a cancellarla ma.. non me lo fa fare! Non ci riesco nè da sistema, nè da google play né con Easy Uninstaller.. ma perché?? :'(
perchè è un app di sistema è occorrono i privilegi root per disinstallarla
Ciao ragazzi dopo quasi due mesi di utilizzo del mio galaxy s3 ho deciso di fare il root, voi cosa mi consigliate? Lo faccio o no? Mi sapreste dire i pro e i contro? E dove posso trovare una guida semplice e dettagliata per un noob come me? Grazie mille
domande da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
ciao, qualcuno può gentilemente linkarmi il thread dove si parlava di una app per la gestione ottimale della batteria , non riesco a trovarlo
thanks
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Scusate c'è qualcuno che può rispondere alla mia domanda?
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se esiste un applicazione o script in grado di verificare il corretto funzionamento dell' hardware del nostro GS3... In pratica sto avendo problemi con il modulo bluetooth e la radio !
Grazie
è possibile che installando un certificato non compaia ne nelle credenziali sistema ne nelle credenziali utente?
ah ragazzi altra domanda...
ma perchè se voglio impostare una VPN mi chiede obbligatoriamente il blocco schermo, pin o password??? che paxxe!!!
Quote:
Originariamente inviato da scac713
Qualcuno sa qualcosa? Mi servirebbe per navigare su internet anche perché spesso da solo emergenza e non posso chiamare.
Salve, qualcuno può consigliarmi un applicazione tipo msn messenger? ho provato messenger with you, ma se la metto in background dopo un po la trovo chiusa, me ne serve una che non si chiuda....
Quote:
Perché fanno postare qua se nn si ricevono risposte?
Ciao nn era un rimprovero però era la terza volta che scrivevo credevo avevano defilata la mia domanda.. Nel senso ho un problema di suono scatto fotocamera e screenshot Shot. Nn lo sento più ho tutti i volumi al max ma nn so cosa fosse. Sarà qualche conflitto di App o qualcosa quindi domandavo se esistesse un App per visionare conflitti.. Grazie
Scusate ragazzi, ma ogni tanto capita anche a voi che, ascoltando musica, questa si 'interrompa' per qualche millesimo di secondo facebdo dei suoni stranissimi (tipo un disturbo, non so come definirlo.. tipo 'trrrr' rotfl)?
Lo noto soprattutto con power amp ma credo che in passato l'abbia fatto anche con il player stock. In ogni caso domani provo anche con quello.
Sr avete qualche consiglio comunque fatevi avanti, premetto che ho già fatto anche wipe cache e dalvik.
Quote:
Premetto dicendo che non so cosa sia anche perché di solito sono quello che fa le domande e non che da le risposte però non credo che siano conflitti comunque puoi aiutare ad aiutarti dicendo che applicazioni hai in background.
Quote:
Originariamente inviato da scac713
Grazie mille.. Ho il Live, Androidiani, meteo, e tutte le applicazioni stock. Niente di più. Ne Facebook ne App sociale..
L' ho ordinato ed aspetto che mi arrivi!!! Hype al massimo anche perchè sono senza smartphone!
Scusate chiederei un vs. consiglio. Dopo l'aggiornamento non molto tempo fa non figura più il Meteo quale applicazione semplice e locale è da preferire.
Grazie
E' già incluso il widget...Entra nel drawer delle applicazioni, in alto tappa su widget e scorri fino a trovare il widget Meteo 4 x 2.