R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
MadRuntime
Salve a tutti.
Ho un dubbio. Di recente ho aggiornato il mio S3 a JB 4.1.2 (brand H3G) con l'aggiunta della Premium Suite. Volevo chiedere se anche a voi, quando spegnete il telefono, il menù a tendina del multi window sparisce, nonostante l'opzione abbia il segno di spunta? Esiste qualche soluzione a questo problema? Grazie in anticipo. :)
Tieni premuto il tasto indietro.. la tendina è fastidiosa e puoi farla comparire e scomparire tenendo premuto il tasto back.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Vai nelle impostazioni e settalo da lì.
Quote:
MadRuntime
Grazie, fatto.. :)
Beh se proprio mi vuoi ringraziare, e se ti va, premi il tasto "grazie" :)
Nessuno che mi puo aiutare?
Quote:
Dav1de
Salve
spero sia questa la discussione giusta
volevo chiedere come far si che i download vengono scaricati sulla micro sd
Prima che avevo una micro sd per prova (256mb) nokia me lo aveva fatto in automatico creando cartella android e altre cartelle quali download appunto
ora che ho preso una classe 10 sandisk e non me l'ha + fatto
come devo farlo io manualmente?
Grazie in anticipo
Quote:
rococo96
Ciao a tutti :D
Scusate se rompo, non è che qualcuno sa come si sposta (sempre che si possa) l'icona appl. che sul mio desktop è a destra, ma io la vorrei mettere al centro...
Grazie
Puoi farlo solo con versioni moddate, con la stock non è possibile.
Samsung s3 italia negli USA funziona?
Ciao a tutti,
sono il possessore di un samsung galaxy s3 (garanzia Italia) con scheda wind. Da marzo mi trasferirò negli Stati Uniti, precisamente a Baltimora nel Maryland. Vorrei sapere se il mio smartphone potrà funzionare tranquillamente negli states. Vorrei sapere anche se con la scheda wind avrò problemi di connessione dati e chiamate.
Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno :-)
Quote:
pinuzo
Ho un galaxy SIII con rom originale e senza diritti di root.
Ogni volta che spengo e riaccendo il telefono come stato mi risulta "modificato".
Poi dopo un giorno torna "normale".
Questo avviene sempre ogni volta che spengo e accendo il telefono.
E' normale?
È un problema noto, a me non crea problemi e ci convivo.
Ci sono discussioni in proposito.
Dicono che basta un reset
Inviato dal mio GT-I9300
Informazioni visualizzate sull'uso della batteria
Ciao ragazzi... volevo porre una questione per vedere se qualcuno avesse già riscontrato una anomalia simile nelle informazioni che vengono visualizzate nel dettaglio del consumo batteria.
Ieri mi era capitato di premere accidentalmente l'icona di sygic e siccome non mi serviva il navigatore ho richiuso l'applicazione... gli ho dato giusto il tempo di quei pochi secondi che partisse e mi desse il pulsante per chiudere. Ieri sera guardando il dettaglio dei programmi che hanno consumato la batteria vedo sygic in seconda posizione al 16%, dopo lo schermo... molto strano perchè sono diversi giorni che non uso sygic ed infatti prima non era nella lista del consumo batteria e ora solo per averlo attivato qualche secondo per sbaglio!?... controllo i processi per vedere se non l'avessi chiuso bene ma non c'era... questa mattina ricontrollo e mi trovo ancora sygic in seconda posizione, salito al 22%... controllo ancora le applicazioni attive ma sygic non c'è.
Come fa ad aumentare il consumo di batteria da parte di una applicazione che non sta girando?!? o_O
Cmq ho fatto un reboot e sygic è quindi scomparso dalla lista delle applicazioni che usano la batteria...
Oggi altro caso simile... ho installato un'app che si chiama "auto screen on" che, tramite il sensore di prossimità, accende automaticamente lo schermo quando apro il flip della cover... poco fa controllo sempre il consumo batteria e vedo che questa app mi "avrebbe" generato il 25% del consumo odierno della batteria... ovviamente non ci credo perchè un 25% in più non mi passerebbe di certo inosservato...
Ma non è che queste info non sono per niente affidabili?! o_O