-.- E che dovrei fare?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qual'è il launcher migliore per l's3?
Come è possibile far si che se si viene chiamati la suoneria duri finche chi chiama non chiude la comunicazione. Ho abilitato nella suoneria delle chiamate Old Phone Ring_17, ma dopo 3 squilli si ferma.
Raga, ma se sostituisco la batteria originale con una maggiorata perdo l'nfc? Avevo sentito che in alcuni terminali il chip è integrato nella batteria...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g
Ok postamele e controllo per favore ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spero di non essere OT ma non mi sembrava il caso aprire un nuovo thread. Cmq ho un piccolo problema che non comprendo... ho installato da samsung app il gioco modern combat. Quando lo lancio mi cpmpare questa schermata Allegato 29867 specifico che non ho mai craccato alcuna licenza e che ke mie applicazioni sn tutte originali! (Nn avrei mai postato altrimenti). Sapete a che licenza si riferisce? Pur avendo tutto in regola mi inquieta sto messaggio. Grazie! :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'app, non avendola scaricata direttamente dal play store dove è a pagamento, non riconosce subito la lincenza. Dagli la possibilità di collegarsi al server e riconoscerà che l'hai scaricata dal samsung apps dove è attualmente gratuita.
Inviato dal mio star-tac 85
Ragazzi scusate è da diversi giorni che nn ricevo aggiornamenti di nessun tipo ne su s3 ne tablet devo preoccuparmi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
DOvrei fare 3 domande:
1) Qualcuno che mi consiglia un Launcher comodo, leggero che non sia troppo pesante per la ram e abbastanza pratico ??
2) Qualè l'utilità di mettere un antivirus su S3 ? e soprattutto qualè il migliore da mettere che consigliate ?
3) Come posso fare per cambiare voce a S-Voice? ho sentito che sullo store cè la possibilità di mettere altre voci!!
grazie
Ciao ragazzuoli, prima di flashare la mia prima rom per s3 volevo sapere come salvare le conversazioni di whatsapp che ho ora per ripristinarle dopo aver flasahato la rom, mi sapete dire come fare per salvare le conversazioni? Grazie in anticipo a coloro che risponderanno!! Buona giornata a todos
SE IL SEGNALE RETE MOBILE è scarso per molto tempo è possibile un consumo maggiore della batteria perchè il GLS3 cerca in continuazione la rete?
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Nn mi risp nessuno? Dai son preoccupata....
Leggi qui. La notizia è del 22 ottobre.
Ragazzi ma che firmware è imm76d.i9300xxblh3? E' italiano? Tramite codice ed imei mi è anche uscito scritto "win", è ITALIANO??
Linuxx visto che ti vedo abbastanza competente e disponibile puoi risp ad un mio post la pagina prima?grazie in anticipo
qualcuno sa per caso come faccio ad installare skygo sull's3? non ho trovato l'app nel play store. grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Entrambi...nessun aggiornamento nn so se è normale
salve mi potreste dire qual'è l'ultima versione del firmware da installare per gs3? prima di cominciare a smanettarci sopra e installare apk vorrei aggiornarlo all'ultimo firmware..... cosa ne dite?????
Linuxx te sai dirmi come scaricare la voce maschile per S-Voice mi hanno detto anche qua sul formu che è possibile sostituire quella originale di S3, però non parlo delle impostazioni di S-Voice dove puoi cambiare velocità o tonalità, ma proprio un app o cosa dallo store che ti cambia la voce in maschile...mi pareva si chiamasse tipo Giulio o Giuliano o qualcosa di simile
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Nn segna nulla cmq grazie volevo stare tranqui...pensavo a qualche problema
Quote:
Originariamente inviato da Alepapale
Capito grazie a te... tra l altro sto aspettando ancira l aggiornamento jb per s3
Salve a tutti.. A voi come vi va il Wi-FI? Funziona bene? Io ho il router in corridoio, e nel salotto che dista più o meno 10 metri il wi-fi ha solo 2 tacche -.-" E se scendo giù e sto per le scale perde la connessione.. è normale? Io avevo un Nokia Express Music e un iPod Touch 4g e il wi-fi arrivava a prendere persino per strada......
Non ho mai provato batterie non originali sull's3 e sinceramente preferisco non farlo. Nelle batterie originali (anche in quelle comprate successivamente) il chip per l' NFC è presente.
Se hai ancora ics in effetti il segnale è abbastanza scarso. L'ho notato la settimana scorsa con l's3 di un amico lui 1 o 2 tacche io con una leaked jb 3 tacche.. stessa distanza, stesso router, stesso momento...
Inviato dal mio star-tac 85