Se avete un Galaxy S III e la batteria ufficiale non vi basta allora abbiamo un ottima notizia per voi: a quanto pare il top di gamma di Samsung riceverà presto un nuovo accessorio ufficiale, una batteria da ben 3000 mAh per aumentare notevolmente l'autonomia del terminale.
[ad#ad-gualdi]
Apprendiamo questa notizia grazie ad un tweet di SamMobile, ecco lo screenshoot:
A quanto pare il prezzo sarà sui 35-40 euro, ma non sappiamo ancora se aumenterà lo spessore del terminale o meno. Sembra inoltre che questo nuovo accessorio arriverà nei negozi europei (e italiani) prima della fine dell’anno, probabilmente verso Natale.
Acquisterete una nuova batteria per il vostro GS3 o siete già soddisfatti dell’autonomia? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Sono soddisfatto (nel senso che è in linea con altri top gamma) ma la acquisterò sicuramente, se il prezzo è quello.
Dimenticavo…però non mi deve aumentare lo spessore :/
Sì acquisterei subito la nuova batteria
Stamattina mi chiede di fare aggiornamento a Jelly Bean!e’ arrivatooo
Ah, chi sei, il figlio della gallina bianca?!? Qui, sul mio S3, non è arrivato nessun aggiornamento a Jelly Bean…
Come si spiega questa disparità?
L’aggiornamento ti è stato segnalato quando ti sei connesso al PC attraverso Kies?
Se è Vodafone o H3G è normale che sia arrivato, H3G è uscito la scorsa settimana e Vodafon credo oggi…
Io l’ho preso con h3g ma ancora nessun aggiornamento..è normale??
Si.. non è detto che se lo hai preso con 3 allora sia brandizzato perchè i primi che ha venduto non avevano ancora il marchio ma erano no brand
QuanDo lo accendi compare il logo della 3?se si allora e brandizzato dalla 3…e diventa strano che nn ti e arriavto ancora l’aggiornamento…io l’ho aggiornato venerdi…
Anch’io h3g e aggiornamento fatto…da domenica
già aggiornato a jelly Bean da tre giorni tramite kies…molto più performante…
Io invece ho notato bel passaggio a jelly,che la batteria mi dura meno….
Si sono il pulcino pioooo!ahahaha!cmq e’ voda e me lo ha segnalato senza kies
ma non doveva arrivare la ricarica wireless?
eh gia…a settembre era -.- io possessore di s2 e s3 ma stavolta lo dico…su questa cosa sono proprio lenti
3000 Mah e galaxy sIII, il connubio perfetto!
se non modifica lo spessore ok, più autonomia non fa mai male.
Se aumenta lo spessore …… scaffale
Per te scaffale, per altri magari no, dipende dalle esigenze…io darei qualche mm per un 5/6 ore in più, poi non so te..
Io la aspetto sull’SIV… Figli di buona donna!!!!
Se questa nuova e’piu grande come dimensione la possono tenere.Al massimo ne compro un’alra uguale a quella che ho e la porto di scorta.
Io sull’S2 ho sacrificato volentieri 2-3mm per mettere la 2mAh al posto della 1650!
anch’io l’ho fatto ma il problema è che samsung non vende degli accessori come cover compatibili. mi farebbe comodo avere una bella cover che mi salva il cellulare da brutte cadute ma non trovo nulla
mai passeggiato per le vie del centro, fermandoti dagli ambulanti? Qualsiasi cover in silicone (quindi NON quelle rigide) sono montabili ;)
adesso che ci penso no, comunque io parlavo perlopiù di quelle rigide o con accessori tipo quella di pelle che si chiude a libro salvaschermo . per quelle dei vu cumprà non c’è bisogno nemmno di cercarle per l’s2, basta un qualsiasi telefono di quelle dimensioni :’)
ma è ovvio che sará piú grande e spesso, cosa volete che vi vengano ad allargare il vano batteria?
La acquisterò perchè devo caricarlo anche 3 volte al giorno!!
allora hai di sicuro qualche problema al cell o qualche app o impostazione che ti ciuccia batteria! io ci faccio 16 ore di autonomia con 3 ore di display acceso senza modifiche! cmq se non aumenterà lo spessore è da prendere di sicuro!!
la vedo difficile che lo spessore resti uguale. se aggiungono quasi il 30% dell’amperaggio sarà sicuramente più spessa. lo stesso hanno fatto con l’s2 e la batteria originale da 2000 mAh
E con questa lo ricarichi 2… non è che ti cambia chissà che…
Penso proprio di si: : devo vedere di quanto aumenta lo spessore e quante ore di autonomia mi dara
se lo spessore rimane uguale, allora dico che sono pezzi di stronzi perchè potevano farla uscire subito ma no loro vogliono altri soldi..fottetevi
Quando avevo l’S2 la batteria da 2100 fu la mia salvezza. Se anche qui non aumenterà lo spessore e il peso la prendo sicuramente.
beh veramente lo spessore nell’s2 aumentava e anche il peso. pur avendo quello zoccoletto in basso cmq il telefono diventa tutto dello stesso spessore
:-) è arrivato JB!! comunque la batteria la comprerò sicuro! (sempre se non aumentano le dimensioni -.-) perchè non so se sono io ma la batteria del mio S3 arriva a sera strisciando :-[
io con un uso abbastanza intenso riesco a fare una giornata tranquillamente …non sento l’esigenza di avere una batteria maggiorata…
Ma come fanno ad aumentare le dimensioni? Lo spazio quello è
Amentare lo spessore vuol dire la batteria è più alta e naturalmente serve una cover apposita che fa aumentare anche lo spessore dell’S3.. :-
Non vedo l”ora che la nuova batteria venga commercializzata…nel frattempo spererei in jb per il mio s3 vodafone…sono fiducioso!
Ho fatto stamattina l’aggiornamento a JB però ho già notato un bug: praticamente quando voglio eliminare una scheda dalla schermata principale la TouchWiz si arresta in modo anomalo e non me la elimina. Come posso fare?
fai un wipe completo e un hard reset. è sempre la soluzione migliore per ripulire il telefono dopo un aggiornamento
Io sono soddisfatto della batteria di stock presente in quanto riesco tranquillamente ad arrivare a fine giornata (anche grazie all’aiuto del risparmio energetico). Ho sentito che con jelly bean durerà ancora di più ma comunque spederei quella cifra solo nel caso in cui lo spessore sia pari all’originale oppure potrei sorvolare qualche mm nel caso in cui debba fare viaggi o per lavoro intenso. Altrimenti soddisfattissimo per la 2300mAh
E una bella notizia, io me la compro subito. Visto che originale nn dura niente, spero però che con aggiornamento 4.1.1 durerà un po di più:)))
Ragazzi io ho il software tedesco in quanto il mio galaxy è importato dalla Germania e mi chiede di fare l’aggiornamento!!!!!!!!!!!! :) vodafone o H3G fattostà che il mio è NO BRAND! :D
io ho già preso una seconda e con due riesco a stare x una giornata smanettando… chi mi da una mano con kies? da dove lo scarico?? vorrei anch’io Jb!!!
A Proposito del aggiornamento… Anchea me nn me lo segnala dal telefono:(((
Dal telefono non mi usciva nemmeno a me…una volta collegato al pc atrraverso kies fatto tutto…e non so se e JB,ma il tempo di ricarica e aumentato di brutto.. adesso e davvero lento a caricarsi…mah?!?!per il resto soddisfatto!
E ho operatore tre… sa dirmi qualcuno perché nn riesco trovarlo dalle impostazioni?????
Sì confermo…. Aggiornamento JB via ota, da stamattina
Cioè, con 699 euro….ci compri una panda, ci fai il pieno, e vedi che autonomia!!!
beh navigarci in internet con la panda è un po complicato ma quoto in pieno che sono prezzi da malati di mente
s3 tranquillamente lo trovi a 450€ ;)
su glamoo l’s3 era a 429 fino a ieri…chi è il fenomeno che lo paga 700 euro??
Tutti quelli che l’hanno preso al day one?
Si a garanzia europea però!! Il pazzo che lo ha pagato di più lo ha preferito con una sicura garanzia italiana
Ragazzi appena ho acceso il mio s3 stamattina ….mi a dato aggiornamento 4.1.1 e vvvaaaii solo a quelli brandizzati
Vodafone ce ce ce ce ce ce ce
[TROLL MODE ON]
4.1.1? Vecchio… dai sul mio vecchio nexus s di quasi 2 anni ho il 4.1.2 ufficiale da 3 settimane… :-p
Di solito arrivo a fine serata e se non navigo o gioco troppo mi fa almeno 24 ore per adesso che è nuova.. dicono che con JB dura di più la batteria.. una volta scaricato valuteró ma penso proprio che me la prendo sopratutto se nn aumenta lo spessore visto che 35/40 euro non sono la fine del mondo
Lo spessore dubito aumenti.. Altrimenti come faremmo per chiuderlo con la scocca di dietro???? Al massimo potrà aumentare un po il peso visto che la batteria sarà più potente… Sinceramente se la differenza di peso non è tanta io la compro al volo…..
Insieme alla batteria forniscono anche una nuova scocca posteriore… Pensata per coprire la batteria dallo spessore maggiore. Non sarebbe una novità..
Consapevole che i nexus saranno sempre smatphone ‘handicappati’ per la batteria non removibile e la memoria indecente da 8GB o anche 16 che per me sono pochi, l’s3 sarà il successore del mio s. Su Glamoo è a 429 e comunque aspetto la promozione del galaxy music che comunque regalo a 50 euro. Vendo l’S a 100 e se i calcoli non mi ingannano su ebay è a 450 e me lo ritrovo a 300…mica male!
io la prendo
su mugen power c’è quella da 2300
Nel buon vecchio GS2 la batteria da 2000mAh modificava lo spessore di pochi millimetri, in pratica copriva lo scalino che c’era con la batteria standard. Davano una cover sostituiva modificata insieme. Anche lì al lancio costava intorno ai 50 euro poi oggi si trova alla metà !
Scusate ragazzi ma io ho fatto l’aggiornamento del 4.04.. e vedi già tanti che hanno il 4.1 jelly bean.. come mai a me non viene l’aggiornamento né su Kiss ne sul cel??? Grazie mille..
Lo prenderò solo se nn aumenta di spessore..se aumentasse di spessore ci vorrebbe anche una nuova cover e quindi altri soldi!!
Si..io sicuramente acquisterò la batteria perché con un uso intenso dura solo un giorno..speriamo non aumentino lo spessore del terminale..s3..
Se non aumenta lo spessore la prenderò sicuro e mai più risparmio energia che dimezza la cpu :)
Ovviamente la comprerò!!
Se lo spessore non cambia, la prendo..ora come ora la batteria mi dura si e no un giorno…
io ho preso la batteria di scorta con il bonus dei 100€ di accessori ed è comodissimo sostituirla quando ho l’altra scarica
Ho comperato una batteria da 3150 Mah non originale per il mio S3 ed è dello stesso spessore e va benissimo.
Dove? Mi linki il sito per favore?
ebay ;) UK STOCK
Anche se non è originale come ti trovi? Dura molto di più?
Se solo ci fosse per l’s2 senza aumentare spessore come avviene per quei stupidi cover con batteria integrata sarebbe il massimo
Menomale una bella notizia…
Bene se non aumenta lo spessore
Che magari poteva essercene una per il S2 di uguale potenza ma di dimensioni ridotte.
Penso che si comodo ma non lo ritengo giusto io pago uno smartphone a 700 o a 450 quello ke sia e poi DP un po di tempo nemmeno 3 mesi incominciano a cambiare o a mettere altre CS allo stesso cell poi ad esempio ora TT gli s3 non SN abilitati alla linea lte quando a gennaio arriverà in TT Europa e uscita ank s3 abilitato alla linea lte ! Io sto asp un po a comprarmi Samsung galaxy note 2 ank Se e già abilitato alla linea ecc ! Ora ho un Motorola atri 4g xn jellybean e processore dal core da 1.3 ghz
Esattamente la cosa che piu aspettavo pero che non aumenti lo spessore altrimenti come non detto
P.S. Per tutti i fanapple : é per queste cose che voglio avere la batteria removibile =)
Ma fatevi un bel razr maxx che esce gia con la batterua da 3300 ed è pure piu sottile!!!!!!!!!
Io ho acquistato il kit Samsung con la dock e la seconda batteria da 2100 mAh, la notte li carico tutt’e due poi verso le 16 cambio batteria con quella carica e son stra contento… Il cell ce l’ho sempre in tasca e sul comodino solo la notte quando dormo….
Ah, pagato 39,99€
Signori ma su ebay con 10€ si trova la 3150 mah come batteria x il galaxy s3… Ti arriva dopo un mese xò lhai pagata 10euro e le dimensioni sn le stesse di quella originale. In effetti dato che faccio più telefonate io che un call center a malapena arrivo a metà giornata. tempo fa comprai su ebay a 34 euro un dock caricabatterie cinese cn vano telefono, vano batteria e batteria inclusa… Almeno così sn sicuro di arrivare a sera… Una terza batteria mi sembrerebbe esagerato. Xo dato che costa 10euro quasi quasi la sostituisco a quella originale che mi dura da Natale a santi Stefano..
Impariamo almeno a scrivere correttamente le unità di misura. 2 mAh sono praticamente niente, 2000 mAh=2 Ah. Anche nel titolo 3000Mah sono pari a 3000 boh?
Interessante anche se grazie al risparmio energetico implementato e Juice defender ultimate acquistato arrivo tranquillamente a due giorni e, se mi limito alla posta elettronica e, solo per lo stretto neccessario accesso a Internet, sono riuscito a superare abbondantemente i tre giorni. Se il costo non sara’ esagerato e l’ingombro non aumenta la compro, non si puo’ mai sapere.
La batteria da 2100 per me va bene , se arriva la 3000 la compriamo
Piuttosto che aumentare lo spessore (che secondo me non aumenterà di poco) preferisco averne una di scorta da sostituire..
Per me va bene anche aumenta un Po lo spessore..la userò in vado che si scarichi la prima
[…] avevamo già parlato verso la fine di Ottobre, e ora arrivano nuove informazioni sempre dal ben informato SamMobile: ci […]
IO HO S3 GRIGIO NON LO FANNO LO SPORTELLINO DIETRO IN GRIGIO SOLO BIANCO O BLU MA VAFFANC
Disponibile con cover bianca o blu a 32,50! http://tinyurl.com/czz5utn
Raga mi dite un sito sucurissimo e dove costa poco e che sia originale e con nfc.
Piu cover blu.
Dove comorare tutto cio.
Grazie .
Online vedi tantissimi siti ma dicono che vendono brutte batterie o non sono iriginali anche se ce scrutto e sembra che lo sia oppure non ha nfc.
Io vorrei batteria da 3000mh piu cover blu!?
Dove comorarla!??
Io visto che devo cambiare la originale batteria che ormai e spompatissima aprofitto e prendo questa gia che ci sono dato che ti danno anche la cover.
E si come la mia cover e messa un po maluccio per ms e un affare dato che solo cover cista sui 20…
Quindi su quale sito e sicuro dove comoro sta batteria piu cover.
Grazieee.
Ho visto tanti su ebay a 35 euri circa.ma non so se fidarmi!!!