Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Capito ma cosi facendo con copia ne fa uno alla volta nn c è la possibilita di copiare tutta la conversazione
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Capito ma cosi facendo con copia ne fa uno alla volta nn c è la possibilita di copiare tutta la conversazione
ho preso il cavetto otg....
secondo voi come mai una penna da 16 giga verbatim la legge tranquillamente mentre un'altra da 8 giga non la vede proprio??
entrambe formattate fat32....
dove potrebbe stare l'inghippo?
tapatalk e forum hwupgrade. faccio il login, ma se vado in altro/profilo leggo "impossibile connettersi al forum, contattare...". che fare?
un altra domanda come si possono tradurre intere pagine o singole parole? grazie.
Salve ho disattivato dal mio galaxy s3 l'applicazione predefinita Email. Naturalmente l'icona è scomparsa e riesco a trovare l'applicazione solo se vado su : impostazione- gestione applicazioni- tutte. Accanto all'applicazione compare la scritta "Disattivata" e cliccandoci su non mi è possibile premere nessuna opzione per la riattivazione. Come posso fare?
Spero gli amministratori mi perdonino se ho aperto questa discussione me non ho trovato nulla, nella funzione ricerca, inerente al mio problema. Grazie
Ciao,
ma perche' anche quando zummo una foto la parte in alto resta sempre nera?
2 problemi affliggono il mio s3 da giorni. il feedback tattile non va, e quando blocco il telefono non sento il suono del blocco, non parlo dell'acqua, ma quel sono simile ad ad un lucchetto... ho fatto i vari wipe e messo firmware nuovo.. aiuti??
salve,
dove lavoro io abbiamo un router wifi, quindi mi vorrei collegare e sfruttare il wifi, ora il problema è questo, attivo il wifi, inserisco la password e mi dice sempre ottenimento indirizzo ip in corso... poi dopo un bel po di tempo esce il messaggio "rete disattivata. connessione di bassa qualita'". il segnale è alto, non capisco perche mi fa questo problema. vorrei mettere io manualmente gli indirizzi ip ma non so come si fa... mi aiutate??
grazie
avevo gia provato a come mi hai consigliato tu, ma quando pigio su avanzate mi esce "se spuntare la notifica di rete" "mantieni wi-fi attivo, e io ho attivato la voce sempre" e poi " da spuntare verifica servizio internet" ma immissioni manuali non me ne da!
Buonasera a tutti!
Faccio una domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta da solo, con la speranza che il mio dubbio sia sciolto.
Ho da poco un Galaxy S3. Da un paio di giorni ho attivato uno sfondo animato, uno di quelli predefiniti, "Mare profondo" per la precisione; ho notato quindi una cosa che ha poi generato il mio dubbio.
Premetto che non ho attivato mai, in nessun caso, nemmeno a batteria scarica il risparmio energetico.
Mi sono accorto che quando la batteria è al di sotto del 30% circa (o 20%), lo sfondo animato "freeza" oppure si muove molto lentamente. Non a scatti, proprio come se la cpu intervenisse sul processo dello sfondo, rallentando o bloccandolo per alcuni secondi, per risparmiare energia.
Quando la carica della batteria è sufficiente, ciò non si verifica mai e lo sfondo è sempre in movimento e con una certa velocità, più o meno costante.
La domanda che faccio quindi è: al di là di quelle che sono le impostazioni di risparmio energetico attivate dall'utente, l'S3 è progettato per scegliere autonomamente alcune opzioni di risparmio da attivare quando la carica della batteria è al di sotto di una certa percentuale?
Oppure è un'anomalia del mio telefono?
Se la risposta alla prima domanda è "sì", su quali altri processi interviene il risparmio energetico automatico della cpu?
Esiste un'app in grado di informare lo stato o lo storico della velocità di clock della cpu?
Grazie!
Ragazzi questa maledetta app di facebook ciuccia batteria peggio di come fa una ferrari con la benzina!!
E' una cosa incredibile..Ho disabilitato tutte le sincronizzazioni ma questa app di facebook sta sempre attiva...
Ho installato Gemini App Manager e ogni volta che la apro c'è sempre l'app di facebook li attiva.. nonostante abbia disabilitato l'autorun anche se non riesco nemmeno a disabilitarlo tutto perchè alcune impostazioni anche se metto off ritornano on.
Qualcuno ha qualche soluzione? qualche alternativa all'app ufficiale di facebook? ho provato ad usare un segnalibro ma nn mi piace molto...
Salve ragazzi,volevo sapere se e' vero che da poche ore e' uscito il firmware jelly bean no brand per galaxy s3,sapete dirmi qual'e' il firmware?
lo puoi trovare qui:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_ITV.zip
Quote:
Originariamente inviato da MrGhost
Ma per i brand tim uffi....???
ee brand tim ancora nulla... ma sicuramente non si farà aspettare ancora per molto!
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi perche quando vado nel lettore musicale e faccio partire una canzone non riesco ad abbassare o alzare il volume con i comandi vocali?ho attivato "l'opzione attiva comandi vocali per applicazioni" ho messo in attivazione su musica ma niente e come se nn sentisse la mia voce,pronuncio correttamente i comandi vocali che si devono usare(abbassare volume,aumentare volume,pausa successivo)delle volte va delle volte no...come posso fare per migliorare questa cosa..?
Quote:
Originariamente inviato da MrGhost
Spero
salve ho bisogno di voi . Mi resta fisso sull'icona telefono un numero "1" anche spegnendo e riaccendo il telefono ,non si toglie ,come faccio ? grazie
salve altro problema ,come passo musica e foto da pc al galaxi 3 ???
Quote:
Originariamente inviato da sambalu
Tramite cavo usb
Salve a tutti. Appena fatto l'aggiornamento si è abbassato il volume del click di blocco e all'apertura delle ap lampeggia una cornice di bordo rossa. E capitato a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si collego il cavo ma da solo opzione cellulare pc e non pc cellulare
ok un ultima cosa..ma questo firmware e italiano o uk?
prova a riavviare il cell per 2 o 3 volte..
Prova con Android System Info. Fra l’altro, l’app ti aiuterà a sapere quali frequenze sono più utilizzate. Scoprirai, per esempio, che raramente sono utilizzate frequenze sopra il GHz, se non quando utilizzi videogiochi molto pesanti.
Apri l’App Telefono e va in Registro. Il numero 1 scomparirà, e saprai chi ti ha telefonato.
Oppure in Wi-Fi. AttivandoKies con Wi-Fi, sarà assegnato un indirizzo FTP per interagire col telefono senza il cavo USB. In alternativa, esiste WiFi Explorer (a pagamento), che trovo più pratico.
Scusate qualcuno mi sa dire come si arriva alle Chiamate internet per il Voip Nativo del Galaxy S3. Mi dicono da Impostazioni > Calls < Chiamate Internet ma nel mio non ho la voce Calls o Chiamate. Dovrò ripristinare qualcosa? Ho scaricato CsipSimple!
Grazie tanto!
Una domanda... c'è sul forum una guida sul'utilizzo dei comandi vocali??? Non riesco a trovare dove si impostano, nel senso... se sono al volante e ho l'auricolare, come faccio a dirgli che voglio chiamare "tizio" che ho registrato in rubrica??? O che voglio dettare un sms??? Ecc... grazie!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una battery cover (cioè quella nel mio caso bianca che serve per la batteria) da con mprare sy eBay possibilmente o anche da siti affidabili e altri come amazon??? Se possibile colorati dato ch io ho il telefono bianco
Inviato con Tapa??? col mio S3 Brand??? versione x.x.x???
Ho comprato una micro sd samsung classe 10 da 32gb, ho spostato i video a 1080p che avevo nella memoria interna e ho notato che la qualità del video non è perfetta sulla micro sd. Tutto questo è normale? Nella memoria dispositivo si vede perfettamente.
ciao a tutti, mi sono iscritto qst mattina sul sito (che trovo ben fatto) ma nonostante le abbia provate tutte non riesco ad importare il backup dal mio telefono iphone 3gs a S3 tramite keys.
Ho fatto il backup dell'iphone da itunes ho installato keys ma non riesco ad importare nulla.. da keys vedo le icone della rubrica, foto ecc...ecc... con 0 Kb !!! ho rpovato diverse volte a fare il backup da itnues ma il risoltato non cambia....
aiutatemo vi prego :-(
Ciao a Tutti, da quando ho aggiornato a jelly bean ho notato che l'icona gps è sempre presente e nella barrra delle notifiche c'è sempre il messaggio di notifica della ricerca della posizione. E' normale? Grazie.
quando uso il telefono al buio e va in standby mentre carica qualche pagina internet (principalmente il play store in realtà), ho l'impressione che ci siano dei puntini neri sullo schermo.. è un effetto visivo dovuto al buio assoluto oppure devo preoccuparmi?