Apri il tastierino numerico e digita *#06# per vedere l'imei e controlla che sia uguale a quello sulla scatola.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi nessuno può consigliarmi qualcosa?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Problema, teoricamente è la versione da 2gb di ram con LTE.
Ottimo, hai solo un problema, l'imei registrato dalla verizon, che blocca le sim altrui.
Dovresti cambiare imei, tuttavia è ILLEGALE. qui non si parla ste cose.
Spiacente, questa è la mia versione
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
Grazie mille BlackJack89 :) so bene che cambiare l'imei è illegale, volevo sapere solo questo :) secondo te mi converrebbe prenderlo comunque?
È possibile rimuovere l'avviso di batteria scarica??
inviato dal mio GalaxySIII bianco!
Buona sera a tutti.
Ragazzi ho un problema col gs3 jelly Bean.
Quando attivo il sensore che mi permette di fermare un video o brano mettendo il palmo della mano davanti allo schermo ..beh non succede nnt. .non funziona e il brano continua ad andare avanti. Sono andato nel menu segreto per vedere e quando metto la mano davanti allo schermo nel menu segreto il cellulare me la riconosce vibrando. Solo che non funziona per musica non si stoppa..cmq ho una pellicola non so se è x quello.
Spero mi possiate aiutare.
Salve, la nuova funzionalità MODALITA' DI BLOCCO a voi funziona regolarmente?
Ho verificato che, per quanto riguarda le chiamate rispetta l'impostazione SEMPRE o a fascia oraria, ma per quanto riguarda l'icona delle notifiche ed i led (almeno nella modalità 'suono') continua a notificare, se invece metto il profilo vibrazione il led non notifica (giustamente) i nuovi eventi, ma le icone in alto restano.
Ricordo in ICS che c'era la disabilitazione delle notifiche in generale e, una volta attivata quella, non arrivava più nulla, era comodissima.
La vostra esperienza in base a questa nuova funzionalità?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, avrei bisogno di fare una domanda: è possibile cambiare il volume o addirittura cambiare tono quando si blocca il telefono? (parlo dell'effetto tipo goccia d'acqua quando si blocca il cellulare con il tasto laterale)
grazie a tutti
Grazie comunque ;)
Appena mi connetto da pc ti ringrazio :)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Alepapale
Vai su impostazioni, suono, volume, sistema...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Alepapale
Per eliminare il suono della goccia d'acqua, vai su impostazioni, schermata blocco, opzioni blocco schermo, effetto increspatura e togli il segno di spunta
salve ho la 4.1.1
non riesco a mettere contemporaneamente (sia per notifiche che per chiamate) la suoneria + vibrazione, o solo una o solo l'altra, come posso fare per metterle entrambe?
domanda stupida: quando connetto il telefono tramite usb al pc, nel momento di rimuovere il device, non vedo la rimozione sicura sul pc, è normale?
grazie in anticipo.
Ciao a tutti...ieri ho comprato l'adattatore host usb per il mio gs3 per poter leggere le chiavette ecc ecc...ora...io lo collego il cell lo riconosce ma nel momento in cui attacco chiavette, hard disk, mouse, tastiera o qualsiasi altra cosa non viene minimamente vista dal mio gs3...premetto che il telefono è tutto originale e con android jelly bean installato 2 giorni fa da kies...avete qualche guida che possa aiutarmi? servono per caso i permessi di root o qualche programma per farlo andare??
Ciaoooo.... volevo solo chiedere perchè non mi è chiaro, ma l's3 supporta reti LTE!?
Quote:
Originariamente inviato da BerSer
Mi pare di aver letto che una specifica versione LTE supporta appunto queste reti...
edit: http://subitonews.com/2012/11/samsun...-italia-12483/
Nn mi funziona il wifi...un ora fa si...
Nn ho ancora aggiornato son tim..
Buonasera, volevo sapere cosa sono i " file vari " dentro la sezione memoria del telefono e se eliminandoli ne guadagnavo in ram o quant'altro. Grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Nn mi risp nessuno?? Sono preoccupata....
Dei widget che ho si aggiotna video hub mentre the weather e s suggest email no niente
no non liberi ram.. libera la memoria del tuo dispositivo.. ovvero quei 16 gb.. cmq in file vari possono essere considerati file di vario tipo come ad esempio mappe di navigatori, backup di dati e applicazioni, file di giochi, etc.. comunque se clicchi su file vari ti mostrerà esattamente cosa sono!
se ti sono stato d'aiuto un grazie in basso a sinistra è gradito ;)
anche io ho pellicola ma funziona.. ho capito che devi coprire lo schermo col palmo in maniera impulsiva.. come se fosse un tap di un dito.. non piano piano coprendo il display.. di netto diciamo.. io prima lo facevo piano piano aggiustando cercando di non lasciare spazio e non funzionava!
se ti sono stato d'aiuto un grazie in basso a sinistra è gradito ;)
Nessuno sa nulla??Quote:
Ciao a tutti...ieri ho comprato l'adattatore host usb per il mio gs3 per poter leggere le chiavette ecc ecc...ora...io lo collego il cell lo riconosce ma nel momento in cui attacco chiavette, hard disk, mouse, tastiera o qualsiasi altra cosa non viene minimamente vista dal mio gs3...premetto che il telefono è tutto originale e con android jelly bean installato 2 giorni fa da kies...avete qualche guida che possa aiutarmi? servono per caso i permessi di root o qualche programma per farlo andare??
Si è otg ne sono sicuro...da una parte ha micro usb per l's3 dall'altra ha un entrata usb per poterci attaccare le chiavette ecc...
Ciao :-) come posso ridurre il numero di processi in background in modo da non usare RAM per niente ? Svuotare le cache può essere utile ? E una volta svuotate che effetto ha sulle varie applicazioni ? Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Gattopondo
Vai in impostazioni opzioni sviluppatore poi cerchi limita procesi in background...
Salve a tutti, parto col presupposto che il nuovo aggiornamento a mio avviso è pessimo...alcune cose da chiarire:
-apparte la velocità di sistema che mi sembra sia l'unica cosa che ci ha guadagnato
-mi apre di continuo app che nemmeno ho mai toccato tipo viber o lettore video, mi ritrovo le app aperte nella sezione background senza nemmeno averle guardate
-si è abbassato il livello del volume del tono di blocco schermo (quell'effetto goccia d'acqua)
-su whatsapp non ci sono più i suoni, quando invii i messaggi fa una sorta di suonino tipo un "toc", adesso non più
-mi pare che la batteria adesso si scarichi più velocemente rispetto a prima
-quando riprendo il cel per rispondere tipo a un sms e dalla schermata di blocco apro direttamente l'app messaggi invece di andarci direttamente mi fà prima vedere la schermata Home e poi apre messaggi
-riprendendo il discorso del background mi pare che adesso ci siano tanti processi inutili sempre attivi cosa posso disattivare?
-poi ho letto in un post che hanno detto che si può andare in IMPOSTAZIONI-->OPZIONI SVILUPPATORE e mettere processi in background invece che standard impostarlo a 2...cosa mi comporta??
vi ringrazio per adesso.
ciao ,vorrei sapere se con gli aggiornamenti è stato tolto il problema del sensore di luminosità,
Per il cavo otg nessuno sa rispondermi?? ci sono delle guide da dover seguire??
http://www.hardware-programmi.com/sa...-pennette-usb/
butta un occhio qua !!
ciao