hai aperto un thread, non è consentito scrivere ovunque
continua in quello
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi... Ho ordinato il gs3 finalmente...tra qualche giorno sará operativo nelle mie mani...
Un consiglio bisto che nn ho mai usato android...
Come devo passare i dati che ho attualmente sul mio nokia n8 al gs3 senza perderli?
Cosa consigliate poi come accessori per cover (flip oppure semplice cover) viste le rotture degli schermi che ho letto in altri post? E per la sd card da acquistare per poter implementare memoria? Quale consigliate?
Scrivo quì ma non so se è la sezione giusta.
Ho un problema con Money Lover - Expense Manager, praticamente il programma funzionava bene fino a 2 giorni fa, poi mi è stato segnalato un aggiornamento che ho provato a fare ma mi ha dato "Errore spazio di archiviazione disponibile insufficiente" ho spazio in abbondanza però. dopo questo errore mi ha cancellato il programma e i dati... ho provato a riscaricarlo ma mi dava sempre lo stesso errore, ho cancellato cache del market e market stesso e niente, riavviato, cercato e cancellato cartelle residue nel cellulare ma mi da sempre lo stesso errore e solo con questo programma.
A quanto leggo è un'errore che può capitare ma non so a cosa sa dovuto.
Cosa posso fare per risolvere??
Grazie :)
che dati?
per gli accessori, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
microsd, qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-micro-sd.html
problema legato all'applicazione, chiedi qui
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
Grazie innanzitutto..nel forum trovo un pochino difficile trovare le informazioni utili visti i tantissimi messaggi...
Cmq intendevo dati relativi a rubrica, messaggi, foto ecc...che attualmente ho su N8, anche se faccio backup con suite nokia ovviamente il file non sarà compatibile con il programma x samsung (o sbaglio!?)
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Grazie per avermi risposto :-) riesci a darmi qualche link o guida per fare un ripristino dati di fabbrica senza perdere tutti i dati?? Cioè in backup se si può fare perche ho letto che per le app non si può..
EDIT: se ripristino ai dati di fabbrica e poi faccio un restore del backup sono allo stesso punto di prima giusto?? però prima di fare il restore posso sempre vedere se ho risolto il problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Guarda ho fatto la prova...allora sul portatile che non è full HD effettivamente è abbastanza sgranato, cioè i lineamenti dei volti e degli oggetti non sono definiti bene, sembra come se sfocasse, poi passando al 24" full hd migliora un pò e sul 37" migliora ancora ma si vede ancora questo effetto sgranato...effettivamente hai ragione, ma posso dirti che ho fatto una comparazione con una videocamera sony e le immagini sono identiche...che dire non posso che darti ragione i video fanno un pò pena...forse alla luce del giorno e all'aperto può migliorare...ma non credo di molto...prova effettuata con rom stock e app stock, non so se con altre rom e app le cose cambiano...
Salve a tutti,
Ho acquistato da poco qst fantastico gioiellino e ne sn pienamente soddisfatto..premesso che possiedo anche un iPhone 4 e il passaggio ad android è stato un pò debilitante eheh..ad ogni modo mi trovo benissimo dopo 1 sett che lo sto utilizzando..scrivo qui x esporvi il mio problema..ogno sera intorno alle 22 il mio s3 và in modalità offline da solo..la prima volta pensavo fosse stata una mia svista ma accade tutte le sere allo stesso orario sin da quando l'ho acquistato,quindo ancor prima di mettermi a scaricare app varie..ora vi chiedo:da cosa può
dipendere?grazie in anticipo :)
Presentati qui prima: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Cmq nelle impostazioni vai nella voce blocco e vedi se per caso è attiva...
Ok fatto..cmq avevo già controllato e nn c'è nessun blocco
Ragazzi una domanda...ma perchè sul mio Galaxy S3 non ho video hub?? Me ne sono accorto perchè mio zio ha appena comprato un S3 ed appena acceso sul home gli è comparso il widget di video hub...sapete dirmi perchè io non ce l'ho???
PakoLucas by Galaxy S3
per fare i salvataggi dei dati, serve il root
che versione di firmware hai?
jelly bean?
comunque nella prima pagina qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
trovi l'apk da installare, e al secondo post, la procedura
Quote:
Tra l'altro ho non so come mai ma non mi chiede piu il pin all'avvio..e poi ogni tanto si riavvia da solo e si blocca
ma allora a cosa serve questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html ?? sbaglio io oppure qui non dice niente a riguardo del root per il backup..e poi se faccio il root e dopo ripristino i dati di fabbrica non dovrei perderlo il root?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi volevo porvi una domanda perchè ho un dubbio, ho acquistato il mio s3 sabato a un prezzo estremamente vantaggioso ma penso che sia importato... volevo sapere se le cose che ho letto riguardo alla garanzia sono vere (ovvero che avrò problemi) o che essendo comunque un telefono (presumo tedesco visto che le istruzioni sono tedesche) acquistato in europa la garanzia sia valevole anche qui...
Sera a tutti..ripropongo quello che è il mio problema..ogni sera alle 22 il mio galaxy s3 va in offline..già verificato che la modalità di blocco nn sia attiva..da cosa può dipendere?è piuttosto fastidioso..thanks a tutti..
Quote:
Si ho jelly bean
PakoLucas by Galaxy S3
Guarda è sicuramente qualche app, widget o impostazione...controlla tutto...hai provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica (attento che perdi tutti i dati e app)?
Da quando ti dà questo problema? Prima funzionava bene? perchè se è così fai mente locale se hai installato qualche app legata a questo discorso...
quella guida ti aiuta a fare i salvataggi delle varie cose
ma non dei salvataggi
no con il reset di fabbrica non si perde il root, ma non conviene ripristinare i dati se si cerca di risolvere dei problemi, se pulisci e poi sporchi di nuovo a che serve farlo ;)
si, installa l'apk come ti ho detto
A voi vi funziona google music? A me non vede le canzoni nonostante ne abbia caricate migliaia.
inviato con il mio stra super Samsung S3....IPhone 5...prrrrr
Ciao a tutti, ho un Galaxy S3 "liscio"... quando scrivo SMS e/o e-mail, i suggerimenti del dizionario non compaiono mai, eppure ho persino scaricato quelli offline....
Avete qualche dritta?
Grazie!
Nelle impostazioni della tastiera devi abilitare la funzione "previsione testo"....prova cosi ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Sisi grazie mille...l'ho scaricato...ma perchè mi si blocca l'app quando la apro???
PakoLucas by Galaxy S3
Ciao a tutti, probabilmente non è la sezione giusta, ma da che ho aggiornato a JB no brand, oltre i problemi noti del led meno luminoso, della batteria che si consuma prima, ho notato che ogni tanto mi spariscono delle icone dalle cartelle (lasciando uno spazio vuoto là dove c'era l'icona), se poi vado a rimetterle, chiudo e riapro la cartella ce le ho doppie. Ma quello che più mi crea problemi è diventata la vibrazione, soprattutto con Whatsupp (ho chiesto anche nel topic dedicato senza avere risposta) che non vibra più, ho sia fatto un hard reset dell'S3 che un azzeramento dell'applicazione... qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Salve ragazzi, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche sito da cui prendere degli sfondi per il mio S3? Sfondi già con le dimensioni giuste, soltanto da importare sul telefono. Grazie.
ma da ieri mi si blocca molto spesso, tipo oggi nel lettore musicale continuava a bloccarsi, non riuscivo a cambiare volume a far niente, neanche a metterlo in standby, e poi spesso quando è in standby che vado a riaccenderlo mi si blocca e si riavvia da solo..l'ultima cosa che ho installato è "agent dash" un gioco, non so se avete presente, dite che è quello che da problemi??un mio amico ce l'ha su htc ma non gli da problemi
Ho ricevuto il codice di derivazione per Ingress ( Niantic project).Ho iniziato a giocare e ho notato che l'audio dell'altoparlante gracchia su certe frequenze. Qualcun altro che ha questo problema o devo andare, ahimè , in assistenza?
Strano perché gli mp3 si sentono benissimo..
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks
Inviato dalla mia mattonella bianca usando Androidiani App
ciao, ho una domanda: se compro un s3 da 64GB, poi tutte le rom, mod ecc funzionano senza problemi?? o funzionano solo su s3 da 16GB??
Mi è arrivato 1 ora fa lo schermo nuovo, l'ho appena finito di montare fortunatamente tutto ok.. la risoluzione è la stessa. Lo schermo è originale Samsung, l'unmica cosa che ho trovato diversa è il colore.. è sempre un pebble blu, solo che il mio era di un blu mooolto scuro quasi nero, questo schermo nuovo invece è un blu piu chiaro quasi violaceo, l'ho confrontato con foto su google immagini dell's3 blu, e sembra combaciare.. quindi io avevo un display con un altra tonalità di blu? il mio è un gs3 europa, può essere che i modelli europa cambia la tonalità?
domanda stupida: ma se ho il wi-fi operativo e agganciato a router, è inutlie tenere accesa la "connessione dati"? grazie per la pazienza.