Se qualcuno avesse news mi faccia sapere. Grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Qual'è la Rom piu fluida, personalizzabile e con maggior durata della batteria? Vi prego, necessito di una risposta :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti sono nuovo del forum e avrei un paio di domande da fare, ora vi spiego prima una cosa xò. A natale mi dovrei prendere il samsung galaxy s3 bianco 16 gb (solo la vodafone ha quello da 32 gb vero ?), ho letto che adobe ha tolto il flash da tutti i dispositivi android dall'aggiornamento di Jelly Bean xò ho letto che si può mettere installando un file .apk. Mi serve x guardare film e partite in streaming.
1. Questo file .apk è sicuro ? Non è k ci sono dentro dei malware o roba simile ? Xk ho letto che c'era gente che si trovava strani numeri nel cell e invio dei mex indesiderati o altre cose
2. Man mano che passa il tempo bisognerà aggiornare il flash ?
3. Bisogna fare il root al telefono ?
4. Perderò la garanzia installando qst file .apk ?
5. In seguito il telfono può aver danni ad ex. rallentamenti o robe simili ?
grz mille
Quote:
Originariamente inviato da pejotes87
Ho fatto il reboot ma niente!!!! Altre soluzioni?
inviato da pejotes87
Quote:
Originariamente inviato da pejotes87
Dite di portarlo in assistenza?
inviato da pejotes87
Naaa quale assistenza. Io ti consiglierei a questo punto di fare un ripristino di fabbrica e ripartire da zero. Facendo ciò ovviamente perderai tutti i dati.
Salve! Ho un problema nella rubrica del mio S3: avevo memorizzato, prima dell'aggiornamento Android, dei numeri sulla SIM e in automatico nello stesso contatto mi appariva icona della SIM e di WhatsApp. Oggi 29/11 ho provato a memorizzare un numero ma mi ha memorizzato su una riga il numero della SIM e in un'altra il contatto di WhatsApp. Come risolvere? Potrei anche fregarmene ma sono morbosamente perfettino con PC e cellulare...(mannaggia a me)
Ragazzi ho un problema:
Spesso la sera quando Sono a letto mi metto con le cuffie e seguo un Po di nba in streaming.. il mio problema è che in pratica quando vado ad aprire uno dei tanti siti , parte il video in flash, allora io metto lo schermo intero per goderne a meglio, ma purtroppo va subito in standby per inutilizzo e mi si oscura lo schermo... ce qualche modo per far si che il cellulare quando vedo video in flash da siti web non vada in stand by allo stesso modo di come quando si guarda un film?
Scusate ma nn è possibile su qst forum k qualkuno fa una domanda e nex da una risposta, qualcuno può rispondermi la domanda è a pagina 600 l'argomento è il flash su samsung galaxy s3
Non so a quale file ti riferisci. Comunque, lo puoi scaricare da qui.
La versione che ti ho linkato è la più recente. Le possibilità che ne esca una nuova sono remote.Quote:
2. Man mano che passa il tempo bisognerà aggiornare il flash ?
Non serve.Quote:
3. Bisogna fare il root al telefono ?
Non essendo richiesta alcuna modifica al firmware, la garanzia resta salva.Quote:
4. Perderò la garanzia installando qst file .apk ?
Flash entra in funzione quando sei online. Pertanto, tutto quanto dipende dalla qualità della connessione.Quote:
5. In seguito il telfono può aver danni ad ex. rallentamenti o robe simili ?
Prova a impostare lo spegnimento automatico dello schermo dopo 30 o 60 minuti.;)
1. La domanda numero uno è, installando qst file .apk (un file esterno che posso contenere malware) è sicuro ? K ha ftt questa app nn può hackerare il telefono tramite qst file cioè adobe flash player ?
Un'altra domanda appena acquistato il telfono nn ci sono 16 giga completi all'interno della memoria ho letto, ma quanti ? grz mille
1. La domanda numero uno è, installando qst file .apk (un file esterno che posso contenere malware) è sicuro ? Chi ha ftt questa app non può hackerare il telefono tramite questo file cioè adobe flash player ?
Un'altra domanda appena acquistato il telfono non ci sono 16 giga completi all'interno della memoria ho letto, ma quanti ? grazie mille
Ragazzi e apparsa la lettera N sull'icona della'aggiornamento software!!!!! Cosa significa???
inviato da pejotes87
Pensavo che avessi dimenticato il link a un file specifico. La domanda era, ed è, troppo generica. Ti ho linkato il file originale, privo di problemi.
Poiché Android 4 occupa 4 GB circa, trovi 12 GB liberi. La stessa cosa vale per lo S3 da 32 e quello da 64 GB. Troverai, rispettivamente, circa 28 e circa 60 GB. Tieni presente, inoltre, che si tratta di arrotondamenti. Anche il Tab 2 7.0 da 8 GB offerto a settembre in bundle con lo S3, in realtà, aveva 4 GB liberi.Quote:
Un'altra domanda appena acquistato il telfono nn ci sono 16 giga completi all'interno della memoria ho letto, ma quanti ? grz mille
WALLPARER PER IL MAGNIFICO DISPAY DEL NOSTRO GALAXY S3
Quote:
PREMESSA:
Salve ragazzuoli di androidiani.com!!
Fuori c'è il diluvio universale, un po di gente è a casa a cercare il modo per far passare un po di tempo ed io ho la risposta!
Questo thread è basato sulla cosa più semplice che c'è in uno smartphone: introdotto sin nei primi telefoni-cellulari con schermo a colori è sempre lì nella nostra home che ci aspetta con tutti i suoi colori allegri! Chi può mai essere? Non è un launcher, non è un widget ma è... il wallpaper! In Italiano anche detto sfondo. Quanti di voi cambiano sfondo ogni 30 sec. perchè indecisi, quanti vogliono il wallpaper perfetto?
A mio avviso gli ideali che deve avere un wallpaper sono:
-Deve esaltare la risoluzione e la luminosità del nostro super-amoled
-Deve suscitare stupore tra i nostri amici
-Deve consumare poca batteria
Ora su android sin dal galaxy s hanno debuttato i live-wallpaper, per carità bellissimi ma hanno un difetto non indifferente! Cucciano una quantità di batteria pari a 2 Asphalt 7 in esecuzione su 1 solo processore.
Quindi io sono qui per discutere sui migliori wallpaper che esistono in circolazione e sulle applicazioni da cui possiamo scaricarli. Ora farò un elenco delle migliori app di wallpaper che sono presenti sul play store:
ZEDGE
Applicazione ben studiata e ottimizzata per una fluidità pazzesca, offre buoni wallpaper in HD di qualsiasi genere, inoltre vanta del duo immenso archivio di suonerie e live-wallpaper .
SFONDI HD PER ANDROID
Anch'essa molto fluida ed ottimizzata ed offre wallpaper in HD
BACKGROUND BOX HD
Applicazione di poco conto ma basata su 4 server pieni di sfondi in HD, ma a differenza delle altre è ottimizzata come android 2.1 su un galaxy s (una schifezza) ma ci sono belle cosette da scaricare.
Queste sono tra le prime 3 in classifica.
Ora passiamo ai live-wallpaper:
NEXUS 4 PUNTO SFONDO ANIMATO
Sfondo animato bellissimo (il mio preferito) con una risoluzione HD che pochissimi hanno adatta per coloro che vogliono davvero sorprendere i propri coetanei. Consumo batteria: irrisorio. C'è la possibilità di cambiare anche colore ai puntini!!
NEXUS REVAMPED
Chi non conosce questo sfondo animato? Eh si! è proprio lui! Lo storico live-wallpaper che ha debuttato nel galaxy s proposto in una versione moderna completamente personalizzabile. Consumo energetico: non molto ma un po di più di nexus 4 punto lwp.
ANIPET AQUARIUM LIVEWALLPAPER
Sfondo animato molto bello per la sua grafica 3D. Un acquario completamente personalizzabile con possibilità di interagire dando del cibo ai pesci. Il migliore nel suo genere. Consumo batteria: Centrale nucleare
ANIPET KOI LIVEWALLPAPER
Stessa cosa di Aquarium però basato su pesci e fondali d'acqua dolce. Consumo bateria: Centrale nucleare
Questo è ancora un 3D come diciamo in gergo nightly rotfl
Al più presto aggiornamenti con screen e miglior impaginazione.
Voi tutti utenti di androidiani siete liberi di consigliare altri sfondi e applicazioni e di confrontarvi con alcuni screen.
NB: Se postate degli Screen, cortesemente, usate una schermata priva di Icone e Widget, così da poter apprezzare la bellezza del solo Sfondo
grazie