ciao, hai sbagliato sezione: chiedi QUA
:)
Visualizzazione stampabile
ciao, hai sbagliato sezione: chiedi QUA
:)
salve a tutti!ho appena acquistato un Samsung s III e mi trovo in difficoltà.in pratica volevo bloccare le chiamate verso un numero, ma con il blocco chiamate ho finito per bloccare tutte le chiamate, poiché il cell non consente alcuna scelta. per disattivare il tutto mi si chiede di inserire una password...che io però non conosco. come posso fare? :-(
Ciao ho un problema con il mio s3...non riesco ad eliminare la cartella istantupload dalla galeria..sono andato su g+ ho eliminato le foto scaricato anche l'app di picasatool eliminato le foto di li ma in galleria mi rimane sempre la cartella...ragazzi vi prego aiutatemi
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
No... Non è stabile affatto questo sistema operativo... Android e un sistema operativo di fascia bassa, economico... Molto personalizzabile ma obsoleto dal punto di vista della stabilità.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma il fatto di spostare le app su sd che se non sbaglio capparulez ha detto di riuscirci, qualcun'altro ci è riuscito?
scusate, mio fratello ha preso un s3 e sta provando a copiare file da pc a cel come se fosse un pennino...diciamo che arrivo a copiare dentro una qualsiasi cartella, pero l'invio rimane all'infinito attivo..sto impazzendo pure io che di android ne so na cima...come risolvo?
Appena provato nel mio e funziona..è il suo pc il problema..saranno i driver..ho trovato in rete e installato alcuni driver na nada
salve, ho installato sky go, l's3 è rootato, solo che dopo quando modifico busybox in busybox.old e levo la spunta su supersu, sky continua a non funzionare cioè sky tg 24 si vede ma gli altri canali caricano ma non si vede niente.
Ho un problema con il cellulare, non capisco come mai durante una telefonata la persona non sente la mia voce a meno che io non uso con il vivavoce, ho già cercato soluzioni per il problema sia su google che sul forum ma non trovo nulla che faccia a caso mio.
Ah e in più (non capisco come mai qui funziona bene) ma su altre applicazioni tipo whatsapp la tastiera verticale non mi prende alcune lettere e la barra del tasto backspace funziona solo se passo alla tastiera dei simboli (sempre nell tastiera verticale).
Grazie in anticipo
salve, ho un grande problema con il mio samsung… prima di tutto si è spento e riacceso dandomi la scritta “crittografia non eseguita” sotto c’è un pulsante dove mi dice che la devo eseguire ma se premo non succede nulla, ho provato anche con “volume+,home e pawer” ma non mi si accende solo la schermata “samsung galaxy s3″ e di nuovo la crittografia, se faccio invece “volume-,home e pawer mi da l android con sotto “downloading” ho provato formattarlo ma sto sempre sul punto di partenza… aiuto?
C'è il thread
Thread SkyGo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2799670
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1779160
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo chiedo qui per non pasticciare il trend delle sudde death..ma se dovesse capitare questa morte si perdono i dati o rimangono?
Quote:
Originariamente inviato da Stra95
Sul fatto che non si sente è un problema che hanno in molti, c'è anche un 3d che ne parla ma non c'è la soluzione..ma se tu ad esempio chiami gli altri ti sentono subito e iniziano a non sentire dopo un po'?se è cosi stacchi il telefono fai accendere la luce e risentono.. Forse è anche un problema di microfono.. Lo ho anche io il problema ma non risolto
Ciao a tutti, forse ho lo stesso problema, volevo sapere come fare per eliminare cartelle vuote di applicazioni che ora ho disinstallato ma che mi rimangono. Devo eliminarle una per volta o vi è un modo più semplice? Inoltre vi chiedo se si clicca su cancella dati, ad esempio in gestione applicazioni/google play/cancella dati,cosa precisamente elimino? Scusate la domanda ma sono alle prime armi con android.grazie
Inviato dal mio GT-I9300 cisky9
Inviato dal mio GT-I9300 cisky9
prova con il wipe cache, ma dubito funzioni
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
si, perdi tutto
cancellale una alla volta a mano
Ciao a tutti, sulla micro sd del mio gs3 sono comparse delle directory stranissime mai viste che iniziano con una lettera greca, poi la directory lost.dir é scomparsa ed é comparsa quella "lettera strana"ost.dir . Nella directory dcmi é comparsa quella "lettera strana"amera , e mentre cercavo di fare foto é venuto fuori un avviso che era impossibile usare la fotocamera. Sì é creata una nuova directory camera, che però é piena di file di formato sconosciuto da 0 byte ed alcuni hanno nomi che sono caratteri a caso, un paio hanno data creazione 1907. Oltretutto mentre provavo a mettere musica sul telefono il pc mi diceva che il dispositivo é protetto da scrittura. Tutto questo da un momento all'altro. Cosa é successo e sopratutto come posso risolvere?
Ciao
dopo aver installato alcuni giochi ( play store ) precisamente :
un sudoku , plumber ed una applicazione -ALLMY TV , mi sono ritrovato nella schermata home una cartella " calcio tv " aperta mi dice servizio a pagamento , la cestino trascinandola, nel cestino appunto, perche' in gestione applicazioni non vi e' traccia , il giorno dopo la ritrovo nuovamente :mad:
E lo stesso mi succede per un ' altra applicazione " colpisci l'uccello cattivo " che mi ritrovo nelle notifiche :mad:
Come posso evitare che queste applicazioni si installino o cerchino di installarsi ???
Grazie :-)
Probabilmente una delle App che hai installato, ti ha collegato a un servizio di “market virtuale”, che ogni giorno ti propone l’installazione di una nuova App. Controlla nella lista dei Widget. Altrimenti, cancella tutte le App che hai installato una dopo l’altra (mi par di capire che siano tre). Riavvia il telefono. Reinstalla una sola App e riavvia ancora il telefono. Attendi 24 ore prima d’installare un’altra App di quelle incriminate. Ogni volta, riavvia. Questo dovrebbe permetterti d’individuare qual è l’App che ti crea i collegamenti al download di materiale indesiderato. A questo punto, potrai valutare il da farsi: controllare nelle impostazioni se è possibile evitare la creazione di tali icone, oppure se è il caso di evitare totalmente tal App, e cercarne un’altra simile nel Market ufficiale.
Se non vuoi aspettare tre giorni, leggi i commenti di quelli che hanno già scaricato le App incriminate. Forse anche altri hanno riscontrato la medesima situazione.
Faro' cosi' !!!
comunque le ho scaricate da play store, un icona gia' presente all'acquisto del dispositivo !!
Non e' il market ufficiale quello ?
P.S. nei widget non vi e' alcuna icona nuova !!
Ciao
ho evidenziato air push detector , copiato e incollato nella barra "ricerca" ma mi rimanda alla schermata Home !!
puoi mandarmelo tu il link ? E insegnarmi anche a cercarlo ?
Grazie
L'ho trovata :-)) era in fondo alla pagina !!!
Installato, scansionato e risposta :
Sorry-I couldn't find any apps with notification ads...
quindi non mi e' servito , anzi mi e' arrivata un'altra notifica hahahahaha
La procedura per disinstallare correttamente e' andare in -Applicazioni , menu' disinstalla e cliccare sull'app. desiderata , giusto ?
Dr.Web AntiVirus ha funzionato ))
L'App dannosa era Plumber , me l'ha disinstallata iìl'antiVirus ...
Problema Risolto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi rimane solo una domanda :
-La procedura per disinstallare correttamente e' andare in -Applicazioni , menu' disinstalla e cliccare sull'app. desiderata , giusto ?
Grazie
Ragazzi é normale che scaldi (nella parte inferiore) un pochino quando lo uso abbastanza e parecchio quando gioco a goochi tipo NFS??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve a tutti mi hanno appena regalato il galaxy s3 mi hanno detto di averlo comprato da ebay... il csc è I9300OXFDLI1 sapete se è brand o no-brand?
Dai un'occhiata qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161187
[QUOTE=supergabmen]Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Dai un'occhiata qui ;)
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Dai un'occhiata qui ;)
ciao intanto grazie per l'interessamento ma ho già visto negli spoiler che hanno postato però non c'è il mio csc..
Sicuro di aver postato il csc??l'ultimo delle tre righe
Buon 2013 attuato il forum!!!
[QUOTE=Ilmiogalaxys3;2992858]sisi sicuro ..Quote:
Originariamente inviato da supergabmen
salve ho un problema :D ho un galaxy s3 quando lo collego con il pc tramite kies dice sempre connessione in corso ma non si connette ho provato a fare risoluzione dei problemi che ti disinstalla e reinstalla i driver ma non cambia niente
devo fare un ripristino del dispositivo ? c'è un modo di non perdere i dati foto e video?
grazie delle risposte