-
[QUOTE=supergabmen]
Nel treahd apposito ce uno che aveva postato ol csc uguale al tuo..però nessuno ha saputo rispondergli
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buon 2013 attuato il forum!!!
-
Ciao a tutti, ho un piccolo, ma abbastanza fastidioso, problema con il mio Galaxy S3. In pratica l'app dei messaggi continua a segnare che ci sono 2 messaggi nuovi nel menu principale, anche se non c'è n'è nessuno! Ho provato a disattivare e riattivare l'app dei messaggi dal menu delle app installate, a cancellare i dati dell'app dei messaggi ed a fare Wipe Cache, ma niente da fare. Il telefono ha Rom Stock Jelly Bean 4.1.1, senza Root o CWM.
Grazie in anticipo.
-
Ciao a tutti ho da poco un s3 e vorrei sapere gli sfondi originali, sia quelli live che quelli statici che risoluzione hanno? Su alcuni siti sono 1440x1280 su altri 1280x720
-
Salve.. Ho appena comprato una seconda batteria per il telefono.. Volevo sapere se ci fosse qualche indicazione particolare per conservare la batteria che non uso o se posso tranquillamente tenerla in un cassetto.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Credo che basti tenerla in un cassetto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti sono nuovo........ho un problema con s3 in basso a destra ho una scritta " aer " che lampeggia .
sapete cosa sia ........grazie
-
Salve a tutti.. Sono nuovo e spero di aver scritto nel posto giusto, ho cercato un altri messaggi ma non ho trovato quello che cercavo.
Ho un problema sul mio Samsung galaxy Wonder:
Ho una scheda micro SD da 16GB quasi completamente vuota ma nonostante questo quando vado sull' Android market e faccio per scaricare un app mi dice che non ho spazio sufficiente sulla SD; credo che dica cosi perchè la memoria di massa disponibile è di solo 20MB e l' app di poco meno di 1GB..
Anche se scarico un app e poi la sposto sulla SD un po' di spazio nella memoria di massa viene occupato e questo poi mi impedisce di scaricarne di nuove.
Come mai prende questi strafalcioni pazzeschi?? E' un grave difetto!
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie in anticipo!
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
JeffAndonuts90
Ciao a tutti, ho un piccolo, ma abbastanza fastidioso, problema con il mio Galaxy S3. In pratica l'app dei messaggi continua a segnare che ci sono 2 messaggi nuovi nel menu principale, anche se non c'è n'è nessuno! Ho provato a disattivare e riattivare l'app dei messaggi dal menu delle app installate, a cancellare i dati dell'app dei messaggi ed a fare Wipe Cache, ma niente da fare. Il telefono ha Rom Stock Jelly Bean 4.1.1, senza Root o CWM.
Grazie in anticipo.
Prova a fare cosí vai in impostazioni -> gestione applicazioni
Entra nella scheda tutte
Cerca badge provider
Tappa su cancella dati
Riavvia il dispositivo
Fai sapere se funziona perchè io ho provato con il badge delle chiamate ed ha funzionato
Quote:
Fabio8191
Salve.. Ho appena comprato una seconda batteria per il telefono.. Volevo sapere se ci fosse qualche indicazione particolare per conservare la batteria che non uso o se posso tranquillamente tenerla in un cassetto.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per tutte le batterie li-po si consigliamdi ricaricarle completamente prima di depositarle nel cassetto per un lungo periodo infatti se le batterie rimangono scariche completamente per molto tempo si potrebbero danneggiare
Tappando dal 10.1 più bello del mondo
-
Ho bisogno di aiuto: ad ogni avvio o riavvio dell'S3 il wifi si accende e collega INDIPENDENTEMENTE dal fatto che io abbia lasciato attivo o no il wifi prima dello spegnimento o del riavvio...qualcuno sa darmi una mano? Grazie
Ho Android 4.1.2 aggiornato regolarmente tramite Kies su S3 brand Vodafone.
-
Quote:
frypz
Ho bisogno di aiuto: ad ogni avvio o riavvio dell'S3 il wifi si accende e collega INDIPENDENTEMENTE dal fatto che io abbia lasciato attivo o no il wifi prima dello spegnimento o del riavvio...qualcuno sa darmi una mano? Grazie
Ho Android 4.1.2 aggiornato regolarmente tramite Kies su S3 brand Vodafone.
Prova a vedere su impostazioni avanzate del wifi se non hai attivato l'opzione "Timer-Wifi" che ti connette e disconnette automaticamente il wifi secondo determinate ore
-
Quote:
Pietrone94
Prova a vedere su impostazioni avanzate del wifi se non hai attivato l'opzione "Timer-Wifi" che ti connette e disconnette automaticamente il wifi secondo determinate ore
Già controllato, è disattivato! Ed ho disinstallato ogni applicazione (ne avevo due) che fosse correlata al modulo wifi...problema NON risolto
-
Quote:
frypz
Già controllato, è disattivato! Ed ho disinstallato ogni applicazione (ne avevo due) che fosse correlata al modulo wifi...problema NON risolto
Mmmmm...non saprei...
-
Quote:
Roberto08
salve ho un problema :D ho un galaxy s3 quando lo collego con il pc tramite kies dice sempre connessione in corso ma non si connette ho provato a fare risoluzione dei problemi che ti disinstalla e reinstalla i driver ma non cambia niente
devo fare un ripristino del dispositivo ? c'è un modo di non perdere i dati foto e video?
grazie delle risposte
Se vuoi solo salvare foto e video puoi usare KiesAir tramite WiFi, se invece devi salvare tutto cioè un backup devi faro con il cavo usb.
Io ho avuto un problema analogo, e ho risolto togliendo la scheda SD dal cellulare,poi ho connesso con l'usb e Kies in esecuzione, e per magia ha riconosciuto il cell.
Quindi ho rimesso la scheda SD e rifatto il collegamento tramite usb e tutto è andato a buon fine.
Ciao:)
-
Quote:
luky9070
Se vuoi solo salvare foto e video puoi usare KiesAir tramite WiFi, se invece devi salvare tutto cioè un backup devi faro con il cavo usb.
Io ho avuto un problema analogo, e ho risolto togliendo la scheda SD dal cellulare,poi ho connesso con l'usb e Kies in esecuzione, e per magia ha riconosciuto il cell.
Quindi ho rimesso la scheda SD e rifatto il collegamento tramite usb e tutto è andato a buon fine.
Ciao:)
ciao luky9070 ho bisogno di connettermi via kies per aggiornare l's3 ho la versione 4.1.1 e volevo passare alla 4.1.2 poi i video e le foto sono enormi neanche nel 2014 me le carica sul pc via wifi ahaha non c'è un modo per collegarmi via usb con kies ? dice sempre connessione in corso devo resettare le impostazioni del dispositivo? come si fa?
poi non capisco come sia possibile che non si collega via usb mentre con il wifi si bha :bd: samsung incomincia a farmi pentire dell'acquisto
-
Quote:
Roberto08
ciao luky9070 ho bisogno di connettermi via kies per aggiornare l's3 ho la versione 4.1.1 e volevo passare alla 4.1.2 poi i video e le foto sono enormi neanche nel 2014 me le carica sul pc via wifi ahaha non c'è un modo per collegarmi via usb con kies ? dice sempre connessione in corso devo resettare le impostazioni del dispositivo? come si fa?
poi non capisco come sia possibile che non si collega via usb mentre con il wifi si bha :bd: samsung incomincia a farmi pentire dell'acquisto
Hai provato fare quello che ti ho detto prima?
Per quanto riguarda il fw 4.1.2. per ora tramite Kies è solo per i brand Vodafone, se tu hai Vodafone bene altrimenti che io so di ufficiale c'è il 4.1.1 per gli altri brand.
Se ti serve salvare solo le foto puoi estrarre la Sd dal cell e con l'adattatore lo colleghi al pc e salvi le foto e altro.
Puoi anche provare a reinstallare Kies, a volte funziona. Hai provato a spegnere e riaccendere il dispositivo e poi connetterlo al pc?
Ciao Roberto08 ;)
-
Ciao a tutti.
E' da giorni che mi succede una cosa strana...in pratica quando collego il caricatore all' S3, lo smartphone si accende senza collegare la spina alla presa elettrica! O.o
Devo preoccuparmi?
-
Quote:
luky9070
Hai provato fare quello che ti ho detto prima?
Per quanto riguarda il fw 4.1.2. per ora tramite Kies è solo per i brand Vodafone, se tu hai Vodafone bene altrimenti che io so di ufficiale c'è il 4.1.1 per gli altri brand.
Se ti serve salvare solo le foto puoi estrarre la Sd dal cell e con l'adattatore lo colleghi al pc e salvi le foto e altro.
Puoi anche provare a reinstallare Kies, a volte funziona. Hai provato a spegnere e riaccendere il dispositivo e poi connetterlo al pc?
Ciao Roberto08 ;)
ho risolto cercando accuratamente nel forum ho trovato un post dove c'erano i driver vecchi ho tolto quelli nuovi e ho messo quelli vecchi ora mi funziona perfettamente via usb quelli nuovi hanno qualche problema XD
-
Quote:
Roberto08
ho risolto cercando accuratamente nel forum ho trovato un post dove c'erano i driver vecchi ho tolto quelli nuovi e ho messo quelli vecchi ora mi funziona perfettamente via usb quelli nuovi hanno qualche problema XD
Bene. Ciao :-)
-
Ragazzi quando apro le cartelle o vado nella schermata per modificare le pagine (dalla home) ho attiva la voce della donna... non mi riesce a disattivarla... qualcuno ha qualche idea?
-
Salve a tutti :D
(spero di non aver sbagliato sezione)
Volevo chiedere se esiste per il mio gioiellino un coperchio posteriore in alluminio, giusto per curiosità :)
Grazie,
Roby
-
Si esistono, fatti un giro sulla baya, Google è nostro amico ;)
-
Ciao...volevo una semplice info sui launcher...nel mio s3 non ho il ROOT e ho il launcher originale(Nature)...adesso vorrei cambiarlo mettere tipo ADW o APEX o NOVA...qualcuno è così gentile da spiegarmi come fare???tempo fà lessi che bisognava freezare la touchwiz o sbaglio????GRAZIE....
-
Problemi download da internet Samsung Galaxy S3
Salve a tutti mi sono appena registrato.
Da qualche giorno il mio s3 non mi scarica niente da internet(foto,video ecc), quando cerco di scaricare ad esempio un immagine
appena parte il download mi dice download fallito. L'unica cosa che riesco a fare è scaricare le app di google play.
Premesso che in Impostazioni- Sicurezza- Sorgenti sconosciute è ATTIVO.
Come posso fare?
Grazie a tutti in anticipo
-
buogiorno mi chiamo Salvo e' ho da poco aquistato un s 3 ma mi fa un po di difetti uno dei quali e che a volte si blocca come se avesse poca ram.se mi potete aiutare grazie
-
Quote:
zeroof
Ciao...volevo una semplice info sui launcher...nel mio s3 non ho il ROOT e ho il launcher originale(Nature)...adesso vorrei cambiarlo mettere tipo ADW o APEX o NOVA...qualcuno è così gentile da spiegarmi come fare???tempo fà lessi che bisognava freezare la touchwiz o sbaglio????GRAZIE....
Nessun freeze. Scarichi il launcher che preferisci, lo installi normalmente (visto che non hai root) finita l'installazione premi il tasto home e ti comparirà una finestra dove potrai scegliere quello preferito.
-
l'ho ritirato ieri dall'assistenza per il display rotto, tutto bene ma ogni tanto ieri me l'ha fatto 2,3 volte si blocca per 3,4 secondi per poi riprendersi normalmente mai fatto prima, consigli?
Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
linus98
Si esistono, fatti un giro sulla baya, Google è nostro amico ;)
Se scrivo "coperchio posteriore in alluminio per galaxy s3" non esce nessun risultato. .-. (su ebay) invece su google mi escono le Cover, che a me non interessano ;)
Grazie comunque
Altri suggerimenti? :)
-
Buongiorno ragazzi.
Piccola domandina per voi: ho appena attivato la promozione per navigare in internet sul mio S3.
C'è un modo per tenere d' occhio la quantità di dati scaricati quando uso internet?
Ad esempio nelle impostazioni c'è l' opzione "Connessione dati". Mi indica la quantità di dati scaricati con l' uso di internet però io utilizzo anche il wi-fi quindi non vorrei mischiare le informazioni della connessione wi-fi con quelle della connessione dati del mio operatore telefonico.
-
Quote:
robi7400
Salve a tutti :D
(spero di non aver sbagliato sezione)
Volevo chiedere se esiste per il mio gioiellino un coperchio posteriore in alluminio, giusto per curiosità :)
Grazie,
Roby
Quote:
robi7400
Se scrivo "coperchio posteriore in alluminio per galaxy s3" non esce nessun risultato. .-. (su ebay) invece su google mi escono le Cover, che a me non interessano ;)
Grazie comunque
Altri suggerimenti? :)
Cerca copri batteria alluminio galaxy s3 e ne trovi...certo nn sono bellissime ma...
P.s. su ebay il venditore vinciann ne vende...ma ne trovi anche altre...appena arrivo a casa da pc ti mando un paio di link ;)
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
-
Quote:
Pietrone94
Cerca copri batteria alluminio galaxy s3 e ne trovi...certo nn sono bellissime ma...
P.s. su ebay il venditore vinciann ne vende...ma ne trovi anche altre...appena arrivo a casa da pc ti mando un paio di link ;)
Ok grazie. :)
Fammi sapere
-
Quote:
robi7400
Fammi sapere
Certo :)
Adesso dovrei andare a casa e poi te li posto :)
-
Pietrone tu sai come rispondere al mio quesito?
-
succede sia in wifi che su rete normale?
-
Quote:
Pocho
l'ho ritirato ieri dall'assistenza per il display rotto, tutto bene ma ogni tanto ieri me l'ha fatto 2,3 volte si blocca per 3,4 secondi per poi riprendersi normalmente mai fatto prima, consigli?
Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
aggiungo che ho un brand vodafone 32 gb con l'ultima 4.1.2 no root tutto stock
-
Quote:
nightstorm
Buongiorno ragazzi.
Piccola domandina per voi: ho appena attivato la promozione per navigare in internet sul mio S3.
C'è un modo per tenere d' occhio la quantità di dati scaricati quando uso internet?
Ad esempio nelle impostazioni c'è l' opzione "Connessione dati". Mi indica la quantità di dati scaricati con l' uso di internet però io utilizzo anche il wi-fi quindi non vorrei mischiare le informazioni della connessione wi-fi con quelle della connessione dati del mio operatore telefonico.
Guarda quell'utilizzo dati si riferisce solo ai dati del telefono da quanto ne so. infatti prova a vedere maggiori opzioni premendo il tasto menu, quello soft touch...vedi che ti richiedi cosa tenere d'occhio ;)
io cmq li tengo d'occhio anche tramite l'app del mio gestore telefonico...io uso vodafone, ho scaricato l'app my190, effettui il login e nella sezione "contatori" ti dice quanti mega hai utilizzato fin'ora e quanti te ne restano disponibili :)
-
Quote:
robi7400
Fammi sapere
robi, ti posto quelli che ho trovato :)
QUESTI sono quelli di vinciann
QUESTI sono carini però provengono dall'Australia...il rivenditore è cmq affidabilità top
QUESTI invece sono quelli che mi paiono migliori, almeno esteticamente
-
Quote:
Pietrone94
robi, ti posto quelli che ho trovato :)
QUESTI sono quelli di vinciann
QUESTI sono carini però provengono dall'Australia...il rivenditore è cmq affidabilità top
QUESTI invece sono quelli che mi paiono migliori, almeno esteticamente
Ottimo grazie mille :D
-
Quote:
robi7400
Ottimo grazie mille :D
figurati :)
se ne prendi una dopo mi dici come ti trovi? :)
-
Perfetto, grazie mille!
Dalle opzioni si può scegliere se mostrare i dati scaricati con il wi-fi e quelli scaricati dal cellulare ;)
-
Quote:
nightstorm
Perfetto, grazie mille!
Dalle opzioni si può scegliere se mostrare i dati scaricati con il wi-fi e quelli scaricati dal cellulare ;)
esatto ;)
cmq io uso anche l'app del mio gestore telefonico...sai com'è, cambiando spesso rom :rolleyes: