1 allegato(i)
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Volevo capire una cosa...perché risultano quei mega nelle immagini/video che sono presenti nel device mentre io le ho tutte sulla memoria esterna!?? Allego lo screen così per dare un idea migliore...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Ragazzi domani devo controllare una cosa al volo su un s3...si rovina se lo accendo con la sua batteria senza che questa sia stata caricata al 100% la prima volta?...semmai si rovina il telefono se invece lo accendo mettendoci dentro la batteria del mio s3?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
ho capito il tuo ragionamento, magari ci stiamo fissando su una cosa mentre invece potrebbbe essere tutt'altro.
comunque vedo un poco facendo tentativi per esclusione, altrimenti seguo la procedura per rimetterlo originale e azzerare il counter e poi vediamo l'assistenza che dice.
ti ringrazio
Gg
Bingo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
2 rom custom, ma entrambe sammy, quindi queste funzioni dovrebbero esserci ancora, non credi ;)
poi sinceramente da giugno ad oggi, con tutti i firmware che ho cambiiato, avrei notato questa funzione
Yes...effettivamente se hai due sammy :D
Come non detto xD