Con rom manager ho cretao il backup del cellulare
nella cartella clockmode backup mi ritrovo la cartella creta di dimensione2.54giga
non riesco in nessun modo a cancellarla per liberare spazio
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Visualizzazione stampabile
Con rom manager ho cretao il backup del cellulare
nella cartella clockmode backup mi ritrovo la cartella creta di dimensione2.54giga
non riesco in nessun modo a cancellarla per liberare spazio
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
non ho nulla del gwnere anzi non so manco cosa sono sinceramente...
ho solo su faceboom whatsapp shazam e un paio di giochi cioè towef defense epic, jurassik park e uno tipo puzzle bubble..
in ogni caso non capisco come potrebbero le mie app impallarmi il cell sono apps comunissimw che hanno tutti...
su facebook adesso spesso non posso commentare perhè quando clicco commenta mi compare il triangolino blu ma non la tastiera..e non è che è impllato perchè faccio indietro e va indietro...rischiaccio commenta e stessa cosa.....devo chiudere tutto per poter commentare quando è così...
fare come dici il root non so bene come fare 1 ....2 ho paura perchè se poi lo sputtano? vedo che un sacco di gente che l ha fatto poi ha un sacco di problemi.....e poi fosse un cellulare economico....ma dalla samsung da un telefoni che costa dai 500 ai 700 euro mi aspetto la perfezione..
io ho sempre rifiutato iphone ma sinceramente dopo il secondo samsung che mi frega un pensierino ce ko farei....
Ciao ragazzi, ho un problema.. il mio s3 non riconosce più nessuna sim :banghead: ho provato di tutto, ripristino, reinstallare rom, vari wipe ma nulla :confused: qualcuno può aiutarmi? :(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Salve a tutti!
scrivo "al volo" per condividere la probabile soluzione ad un problema che qualcuno, me compreso, ha avuto.
Il problema è quello degli improvvisi freeze del S3 che di fatto erano risolvibili solo togliendo la batteria. Dopo numerosi wipe cache e un paio di reset delle impostazioni di fabbrica, sono giunto alla conclusione che per non avere più questi problemi basta attivare il risparmio energia. o_O
Abbastanza frustrante su di uno smartphone da 700€, ma pare funzioni.
P.S.
appena ho un secondo faccio una presentazione come si deve! :)
io ho risolto cambiando firmware XD
Salve a tutti ragazzi! Sono già due giorni che ho un problema con l'autonomia del mio galaxy s3. La sera lo lascio in modalità aereo e durante la notte la batteria scende inspiegabilmente del 30/40 %. Il grafico della batteria riporta che durante la notte il telefono sia stato "attivo", qualcuno può dirmi se ha lo stesso problema o darmi una spiegazione? :) Allegato 49840
Salve, ho comprato da pochi giorni questo telefono, ho subito aggiornato all'ultima versione disponibile MA2...ma ho scoperto un problema: praticamente non funziona il Bluetooth, in particolare il trasferimento file. Vado per fare l'associazione con un altro telefono ed è tutto ok, ma quando provo a condividere un file la trasmissione si blocca sempre intorno al 4-8% e non va più avanti.
Ho provato con due telefoni differenti, un' altro Samsung ed un Sony, ma sempre la stessa cosa...inoltre ho provato anche fare un wipe data/cache ma non ho risolto.
È capitato a qualcun'altro questo problema? C'è una soluzione? Cosa consigliate di fare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non riesco a configurare la mail di tin.it sul mio S3 mi potete aiutare o mandare nella discussione giusta, grazie a chiunque possa essermi di aiuto
Ciao a tutti!! è da ieri che il mio s3 brand 3 sta dando da matto con l'orario.. è impostato su "automatico" ma sta dando i numeri, segna orari totalmente sbagliati.. se lo metto manuale mi rimane indietro.. consigli? è mai capitato a nessuno? qualche app per risolvere il problema?
Prova clock sync, lo trovi sul Play Store.
posso danneggiare il mio terminale se faccio troppi reset di fabbrica?
Non credo ci sia una certezza in merito, comunque è meglio non abusare ;)
Ciao a tutti! Ho appena fatto il salto dal S2 al S3 e mi pare un altro mondo di performance. E' senz'altro il migliore!!! Ci sto ancora studiando su, ma mi capita non di rado di ricevere fastidiosi messaggini tipo "spam" che appaiono sullo schermo o dentro la tendina delle notifiche con cui mi si invita a provare questo o quel giochino o altre cose simili... Sapete come posso limitare l'accesso a questi "inviti"??? Vi ringrazio in anticipo per ogni utile suggerimento!!! Ciao!
Immaginavo... eppure di applicazioni sui giochi mica ne ho scaricate!!! mi sembra che ruotino attorno alle app di samsung... ma anche del Play... devo starci più attento le prossime volte che appaiono... intanto ti ringrazio e se ti viene un'idea sul sistema per farle fuori fammelo sapere!!! :-)
Grazie mille.
ciao
Vi chiedo scusa sul mio s 3 maledetto il giorno che l'ho comprato, quando mando le mail in ccn, non appena inserisco il gruppo mi sposta gli indirizzi in a. Alla faccia della privacy. Comnque se dovete lavorare con il telefono mandare sms mail vi conviene no coprarlo. Aiutatemi. Saluti a tutti.
Allora ho fatto una piccola ricerca :) questo programma https://play.google.com/store/apps/d...tgo.addetector serve ad individuare le app che ti danno quei messaggi! Personalmente non l'ho provata ma a giudicare dai commenti sembra funzionare bene!!
Ciao a tutti! Spero che qualcuno possa aiutarmi! Ho cancellato per sbaglio una conversazione negli sms, come potrei recuperarla?
Oltretutto negli ultimi giorni il mio S3 mi accompagna a stento a fine giornata, nonostante all'inizio cob jb 4.1.2 arrivasse a fine giornata con il 40% della carica... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buonasera,
non riesco a configurare l'account tin.it mi dice che il nome
utente o la pswd sono errati (io li inserisco corretti) ho provato con
tutti i POP3 tin esistenti?
Non so neanche aprire una discussione nuova a riguardo sul forum, sono negato aiutatemi
Ciao,
come si fa ad azzerare le statistiche della batteria sul un 4.1.2 tutto stock?
grazie
Ragazzi Ciao
Vorrei sapere se posso eliminare la cartella media》audio》notification visto che c'è gia una cartella notification
Tra l'altro se metto un file audio nella prima non lo riproduce da impostazioni (ancge se lo trovo nell'elenco...)
Grazie e ciao
Scusate un aiutino...quando mi arrivano le mail nn mi notifica ne con suono ne visivo ma compare solo il il num sulla bustina e le impostazioni dovrebbero essere corrette, c è la spunta su notifiche
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
scusate e normale che quando l's3 mi avvisa che e scarico e lo metto subito sotto carica il led rosso ci mette un po' di più del normale ad accendersi quando spengo lo schermo?
scusate nel mio s3 e apparsa una cartella chiamata files a cosa serve?
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Up
salve a tutti, ho riscontrato il seguente problema: la tastiera quando scrivo un sms si blocca, cioè io premo le varie lettere però lei scrive 2/3 lettere e poi io continuo a premere ma resta impallata sulla 3a lettra che ho scritto e dopo un po continua a scrivere quello che io ho continuato a premere. questo succede solo negli sms(whatsapp, facebook o internet non danno problemi) e con qualunque tastiera (ho provato anche con swiftkey). sapete aiutarmi? grazie a tutti :D
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Si jac
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Almeno credo
Io ho risolto disattivato l app "download" riavviato poi riattivata e riavviato ancora. Tutto ripartito