Devi flashare la touchiz stock
No no.. Qusta sezione è s3... Comunque da come ho capito qui sul forum non ci sono sezioni per cloni...
Con le apps non so
Ma se vai con il browser
In alto
Clik su impostaxioni
E li lo trovi...
Visualizzazione stampabile
Devi flashare la touchiz stock
No no.. Qusta sezione è s3... Comunque da come ho capito qui sul forum non ci sono sezioni per cloni...
Con le apps non so
Ma se vai con il browser
In alto
Clik su impostaxioni
E li lo trovi...
Salve a tutti ho provato invano a ricevere conferme da Samsung su Twitter per il mio problema ma non ricevo risposte... Da un paio di giorni il mio telefono si spegne da solo e non si riaccende più tranne togliendo la batteria e rimetterla e accenderlo, un attimo prima mando un messaggio va in stand by è vedo la notifica di un nuovo messaggio ma provo a attivare lo schermo ma non da nessun segnale... E ho letto in giro che questo è un segnale di morte improvvisa che è un preavviso... E davvero così devo solo aspettare che accada o riguarda qualcos'altro? Non so più che fare veramente...
Inviato dal mio S3 che fa KABOOM-BOOM!
Tramite wipe o nelle impostazioni e ripristino di fabbricazione? Preavviso che non ho mai moddato e ha sempre ricevuto gli aggiornamenti regolari...
Dalla recovery non ho mai provato a ripristinare se è diverso da quello della impostazione, da oggi me ha già fatto 3 volte... Il wipe mi elimina solo le cose sul telefono o anche dal sd? Che così mi carico qualche backup e procedo subito a ripristinare.
A beh tanto per quelle tante volte che ho provato non ha mai funzionato il backup dai server Samsung... Va beh allora dopo seguo la procedura dei tasti per il full wipe e spero che risolvi il problema con questa procedura
sono l'unico il cui S3 vi mette 2 o 3 secondi a passare dalla visualizzazione verticale a quella orizzontale (e viceversa) quando girato?
Ho una rom custom, però mi accadeva anche con la stock ergo ho ritenuto opportuno chiedere qui.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
amico non posso scaricare carbon! mi dice che il modello del mio telefono non è compatibile. l'ace ovviamente. è arrivato ora l's3 e non volevo fare quello che mi hai scritto ma niente..come faccio?
ma domanda, se i giochi in questione che uso li uso con il login di facebook i dati me li tiene? se si sono a posto..
nulla ho fatto full wipe ma nulla da sempre stessi problemi... scarico le app che avevo prima e si impalla mi sa che mi tocca chiamare solo assistenza...
Salve ragazzi, volevo un informazione per favore. Premetto che ho ics, installato il Tom Tom Italia tutti i vari suoni del navigatore si vanno a sommare alle canzoni nel lettore. C'è un modo per non far comparire all'interno del lettore questi suoni?
Io ho un problema, il sensore NFC e il doppio tocco per far risalire la rubrica non funzionano, attualmente ho la leacked 4.2.1 ma anche con la 4.1.2 non funzionava l' NFC, a cosa può essere dovuto ? è un Bug dei firmware più recenti ? è possibile fare il downgrade con Odin per ritornare a un Firmware precedente ?
allora ho il mio S3 da un paio d'ore..bello,ottimo anzi senza dubbio..ho 2 domande..
1 nell'accenderlo mi sono trovato tutte le mie applicazioni vecchie che avevo sul galaxy ace plus ( tutte tranne whatsapp) sia quelle che erano in sd sia quelle che erano telefono..non capisco ocme perchè non mi sembrava di aver mai sincronizzato..magari il cell me le ha riscaricate nel momento che ho inserito lo stesso account google o gmail? spero... in ogni caso come faccio a trasferire il salvataggio di un gioco?? il gioco è " epic defense element" e avevo usato l'app " backup and storage" ma non mi ha passato il salavataggio..io avrei la cartella salvata sul pc cmq...
2 ho riscontrato 2 cosette fastidiose della tastiera, premetto che non uso il t9 nè correzioni ne previsioni nè altro ossia io scrivo e compare solo ciò che batto ed è così che voglio che sia..in pratica quando devo magari scrivere la e con accento ( é) tengo premuto il tasto e e mi compare subito il la striscetta con le varie scelte " 3,é,è,e così via) ma per scegliere un carattere non posso staccare il dito altrimenti mi prende il primo in automatico!! devo scorrere per forza..non si può cambiare ???provenendo da un galaxy ace plus mi sono abituato a staccare il dito...anche perchè la seconda cosa fastidiosetta è che per la scelta del carattere E SOLO PER QUESTO CASO sembra che sia tarato un po' male.. mi spiego ci sono le lettere non in fila ma a griglia tipo 3 sopra e 3 sotto e dato che devo scorrere il dito non lo stacco..ma se sono vicino al bordo alto della casella in basso mi seleziona già la casella sopra!! in pratico il mio dito è in un punto ma la selezione è appena sopra...si può risolvere? capita anche a voi? grazie spero mi possiate aiutare!
Non usando la tastiera Samsung perchè fa schifo, non posso risponderti a quelle. Per le altre:
1) con l'ace avevi sicuramente il backup dell'account google allora appena nel nuovo telefono hai inserito email e password, ti ha riscaricato tutte le applicazioni che avevi prima, solo le applicazioni, niente dati e questo ci porta all'altra tua domanda.
2) per salvare i dati delle applicazioni hai bisogno del root altrimenti non si può. In realtà è uscita una nuova app per il backup, Carbon, che permette di ripristinare anche i dati delle app senza root, scaricala e usala in futuro, è comoda e facile da usare.
aiutoooooooooo ragazzi inanzi tutto sono nuovo e mi chiamo loris ho bisogno di una mano x risolvere un problema ...da oggi non riesco piu a collegarmi alla rete wi-fi mi serve una mano a capire il problema .... se uso la connessione dati funziona tutto ...ma la rete wi-fi no
no non ero sicuro di ciò che comportava se lo avessi fatto ....siccome ho i permessi di root ....
ho capito cmq solo per informarti ho provato a ravviare il modem e sembra che il problema sia risolto ....ho pensato che magari erano stati assegnati due ip identici che mandavano in conflitto....ti ringrazio lo stex:)
perchè dici che fa schifo?? per me è ottima perchè odio le previsioni o correzioni automatiche o cose così..cmq tu cosa usi?
cmq ho deciso non mettere le mani nel telefono e fare root o cose simili..non voglio rischiare.. ricomincio il gioco...ma che palle!! grazie mille dell'aiuto!
Ragazzi come si può inserire un'applicazione che dico io nella barra multiwindow?
Cn modifica mi permette d'inserire solo quelle che vuole lei.....
Grazie e ciao
Fa schifo, o meglio non è il massimo, perché a livello di previsioni è penosa inoltre è troppo macchinosa per alcune operazioni.. Non mi piace.. Io uso SwiftKey perché la sua correzione automatica è fenomenale, è come se ti leggesse nel pensiero! Sbagli a non voler usare nessuna correzione perché se una tastiera la fa bene, come SwiftKey, ti velocizza parecchio la scrittura.
Comunque da adesso in poi per il backup usa Carbon! Su Google ci sono guide al suo funzionamento, è molto semplice però
Devi avere il root e una particolare mod oppure una custom rom che supporti tale modifica
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ; volevo chiedervi se anche a voi capita la stessa cosa ; Samsung S3 aggiornato a JB 4.1.2 no brand, accoppiato con auricolare BT HM1200 sempre Samsung.
Con l' auricolare collegato al cell, finchè lo schermo e' attivo nessun problema; chiamo e ricevo utilizzando sia le funzioni telefono del cellulare sia il tastino di ripetizione ultima chiamata sul BT
Quando il cellulare va in standby ( blocco schermo dopo N secondi o minuti ) il BT si scollega dal cellulare ovvero non ricevo piu chiamate ne posso farle dal tastino sul BT stesso.
E' la situazione che si crea in pratica quando sono in macchina , che per non prendere in mano il cell ( e le multe se mi beccano .. ) per rispondere o chiamare utilizzo il BT.
Se tolgo tutte le opzioni di blocco schermo ( anche la piu semplice di default che prevede lo sblocco con trascinamenteo ) allora l' accoppiamento permane senza problemi.
In questo caso pero' lo schermo che si spegne comunque dopo il tempo impostato puo' riaccendersi accidentalemnte con il tasto home o con il tasto laterale.
Qualcun altro ha notato lo stesso funzionamento oppure c'e qualcosa che non va nelle mie impostazioni o altro ?
Grazie per la attenzione
Come posso o meglio in che cartella devo inserire un mp3 che vorrei usare comre nitifica per il calendario???
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Dieguccio
Grazie per la risposta, ma nel 3d da te indicato ho gia' postato un messaggio sullo stesso argomento il 20 febbraio, con i problemi riscontrati con altro auricolare e il sistema BT della mia macchina senza ottenere alcuna risposta ad oggi, per cui mi sono rivolto qui dopo aver fatto prove con un altro auricolare e altre ipotesi.
Se vuoi posto anche li ma e' monitorato da qualcuno con competenze tali da aiutarmi ?
Grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Provo ma nn credo funzioni perchè nn è presente quella della suoneria nel calendario...che faccio
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ragazzi.
come si fà a disattivare la Modalità in auto??
ma che fai?
giochi per i thread?
stai scrivendo in un thread e ti stanno rispondendo
il cross-posting è vietato
leggiti il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/be...uncements.html