ovviamente è molto più grande ma il "metodo" con cui è stata creata è lo stesso :)
Visualizzazione stampabile
non so che fare..
praticamente da quanto ho preso il telefono (giugno 2012) il jack per le cuffie ha un problema..
ossia se metto dentro una qualsiasi cuffia/auricolare/casse devo "girare" un po' il il jack del cavo per riuscire a sentire sia dall'auricolare destra che da quella sinistra.
altrimenti in una cerca posizione funziona sempre e solo quella sinistra..
ma non so se portarlo in assistenza, visto che è un problema da poco, ho paura che me lo tengano fermo per settimane e poi magari mi torna con qualche altro problema..
ragazzi ho un problema con la videocamera......mi registra i video a scatti
ce un modo per reinstallarla
Volevo chiedere per ascoltare la radio dalla rete anzichè con le cuffie e Radio di Samsung Galaxy S3. Come si fa serve installazione software e collegamento sul Browser? Non ho mai provato.
Grazie
Tuneln e alternative con pregi e difetti come tutti i software?
La qualità è paragonabile alla sua preimpostata?
Grazie
Era proprio quella che cercavo :):):)
Inviato dal mio Strepitoso S3
Ragazzi mi è appena arrivato, ordinato da gli stockisti, cosa mi consigliate riguardo alla batteria?
Come si mette la percentuale?
Impostazioni > Schermo > Visualizza % batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Impostazioni > Schermo > Visualizza % batteria.
Inviato dal mio Strepitoso S3 con Tapatalk 2
ciao a tutti, un consiglio un'applicazione efficace free per liberare la ram dal mio S3, grazie
Inviato da: Samsung Galaxy SIII GT-I9300 by Frank
Ciao a tutti...una domanda: ho acquistato Next launcher dopo aver installato la versione demo. Una volta acquistata la versione definitiva ho cancellato la demo e ho settato per benino il launcher. Nonostante ciò ogni volta che riavvio il cellulare il sistema alla partenza mi chiede che launcher voglio utilizzare (next o TW) e anche se rispondo Next e clicco su SEMPRE ogni volta me lo richiede. Ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto ma nulla. Potete aiutarmi? Grazie :)
Ciao,anche a me da un po di tempo fa cosi....
Aspetto consigli:cool:
Rinominate la TW inserendo all'applicazione l'estensione .bak
Inviato con Posta Prioritaria.
sperando che sia la sezione giusta...vorrei chiedere o sapere come mai sul mio s3 dopo un tot di tempo che ho impostato per alcuni contatti una suoneria dedicata,senza che io faccia nulla,torna in automatico quella predefinita.
grazie a tutti
ciao ragazzi,
da un S3 perchè quando imposto nella rubrica elenco personalizzato dove seleziono solo ed esclusivamente contatti "google" poi nella visualizzazione mi trovo iconcina di "google" e fin qui ok... di "hotmail" e "what's up" che invece non dovrebbero esserci??
qualcuno sa risolvere il dilemma? nel mio precedente galaxy ace non succedeva . . . e visualizzava solo ed esclusivamente contatti che volevo in base alla mia scelta di selezione
grazie in anticipo
Almedola
Quote:
Originariamente inviato da almedola
Io con tasto soft sinistro sono andato su contatti da visualizzare e ho impostato google
Poi nei contatti ho in tutti l'icona google, e in alcuni accanto all'icona google o anche whatsapp o altre, ma li visualizzo una sola volta
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
comprando l's3 ora è ancora un terminale attuale o rischio che tra un anno non sia più valido come telefono? in particolare ciò che spero è che sia fluido !
fatemi sapere :)
Ciao a tutti, sono nuova da queste parti...vorrei chiedere una cosa, nn so se sono nella sezione giusta...sicuramente sembrerà una cavolata, ma collegando il mio GALAXY s3 al pc m s apre kies e subito m dice che c'e' un aggiornamento firmware da fare:
Versione firmware corrente : PDA:LLC / PHONE:LKB / CSC:LL1 (XEF)
Ultima versione firmware : PDA:MA2 / PHONE:LKB / CSC:LL1 (XEF)
devo dare l'aggiornamento da fare??? o prima devo eseguire qualke altra procedura? scusate, magari x voi sembra una domanda sciocca ma ho bisogno d alcune dritte...GRAZIE
e dopo l'aggiornamento firmware avrò qualke dato mancante? c saranno problemi per i dati e le app che avevo installato prima?
Scarica Super Manager, vai nella cartella system/app scorri verso il basso fino a trovare "SecLauncher2 .apk" e aggiungi .bak. Imposta il launcher preferito e riavvia ;)
Se hai sincronizzato Hotmail e Whatsapp è normale.
Certo che lo sarà, considerato che è sul mercato da nemmeno un anno. Comunque con questo genere di smartphone, rimarrai attuale solo se pensi di cambiare un telefono all'anno!
Fai tranquillamente l'aggiornamento, non perdi niente.
GRAZIE MILLE, allora procedo l'aggiornamento con KIES, xchè è da un po che giro nel forum ed ho letto che qualcuno ha avuto problemi cn kies e c sn altre procedure da usare vero??? eventualmente se m da errore ci risentiamo :) GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve raga... Ho notato che sotto il cerchietto vicino l'alloggiamento micro sim chiamato W1 c'è l'attacco per l'antenna gsm... ora mi chiedevo è possibile ampliare fisicamente il segnale visto che samsung ha appositamente messo li quell'attacco... come fare ?! c'è già qualche sistema?! espandendo se mai l'antenna nella cover?!
Ciao raga,oggi ho resettato il gs3 per i problemi di crash e non ricordo più i parametri per configurare la mail di MobileMe , qualcuno che mi da una mano?
Prova inserendo questi parametri manualmente:
server posta in entrata: imap.mail.me.com
Porta: 993 SSL: si
Username: indirizzo mail SENZA @me.com
server della posta in uscita: smtp.mail.me.com Porta: 587
SSL: no
Quindi nel tipo di account devo mettere imap ?
Niente da fare,mi dice dati errati ma sono strasicuro siano corretti..
Prova impostando i parametri di questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post580990, oppure questi:
Nome server: imap.mail.me.com
SSL richiesto: Sì
Porta: 993
Nome utente: se l'indirizzo è: example@me.com (usare "esempio", non l'intero indirizzo)
Password: la password iCloud
SMTP (server di posta in uscita) informazioni:
Nome server: smtp.me.com
TSL richiesto: Sì
Porta: 587
SMTP Autenticazione richiesta: Sì
Nome utente: se l'indirizzo è: example@me.com (usare "esempio", non l'intero indirizzo)
Password: la password iCloud
buona sera a tutti , vi scrivo perchè ho un grosso dubbio riguardo la tastiera integrata del mio SIII : è normale che con "smart RAM booster" vedo che la tastiera originale preinstallata mi ciucci oltre 50 MB di ram e che sia sempre aperta anche se non la sto usando e anche appena accendo il device?se è normale mi potreste indicare un metodo per risolvere la situazione?(tastiera alternativa,congelamento della tastiera ecc ecc)
Grazie in anticipo :)
Salve a tutti.. Spero di essere nella sezione giusta.. Ho solo una domanda veloce.. Se il mio s3 dovesse morire improvvisamente visto il problema relativo al chip e ho una recovery non originale fanno problemi? Il fatto è che posso avere il counter a zero.. ma la recovery una volta morto nella non si puo cambiare.. giusto? Purtroppo vorrei prendere delle precauzioni.. Anche se non vorrei tenere tutto originale solo per la paura di questa morte improvvisa.. Grazie mille in anticipo:)
Certo che fanno problemi. Comunque non hai postato nella sezione giusta, cambiare recovery è modding, e qui non se ne parla.
P.S. Hai anche postato due volte, elimina uno dei due messaggi.
Dai una letta ai primi post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2981134
Di questo
........
ciao, guarda è normalissimo.. la tastiera deve essere sempre in funzione anche se non la stai usando.. io ho la swiftkey e guardando su system info mi da 30 mb di ram utilizzata... se vuoi è un'ottima tastiera, personalizzabile al massimo!! guadagni pure 20 mb di ram..
Grazie per la risposta, mi sembra ancora strano comunque, sul mio s2 la tastiera non era sempre in funzione...comunque sto usando la "jelly bean keyboard PRO" altrettanto personalizzabile e occupa solamente 20MB ;)
A proposito, è normale che non funziona la digitazione vocale??qualcuno sa quale sia l'app che la fà funzionare? magari per sbaglio l'ho freezata con titanium backup....Grazie
GoogleTTS o SamsungTTS
SamsungTTS
Ciao, spesso mi capita che il mio cellulare rallenta, soprattutto quando scrivo sms e ne voglio inviare due o tre di seguito. Ovvero la barra della tastiera si apre molto dopo rispetto a quando la clicco. e il caricamento tra un messaggio di risposta e l'altro è troppo lento. Salgano i nervi :/ se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema o sa come risolvere me lo faccia sapere. Grazie :)
Salve,
sto per avere fra le mani un s3 nuovo, la prima carica della batteria la faccio durare qualche ora in più, giusto?
non è che hai raggiunto il limite di messaggi da conservare per qualche conversazione?
prova con un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
leggi la prima pagina di questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
ed eventualmente continua lì