Ciao a tutti....ho un problema (grande problema) con il mio s3. Qualke mese fa ho comprato da una persona l s3 della Vodafone ... ora questo tizio non sta pagando più il contratto r a me hanno bloccato il tel... che posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti....ho un problema (grande problema) con il mio s3. Qualke mese fa ho comprato da una persona l s3 della Vodafone ... ora questo tizio non sta pagando più il contratto r a me hanno bloccato il tel... che posso fare?
Scusate,
un aiuto: mi capita di dover copiare un indirizzo da una pagina Web (che non è collegamento) per aprire la pagina di questo URL ma non ho trovato il metodo.
Sapete se possibile con il ns. Galaxy S3?
Grazie
Copi l'indirizzo, apri un'altra pagina e lo incolli.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buonasera ragazzi.
Sono stato dirottato qui da: dieguccio (moderatore) ho il seguente problema con il terminale Galaxy SIII. Appare la scritta "Il processo com.google.process.gapps" è stato arrestato" questo non appare sempre ma random che significa è come posso ovviare e risolvere senza resettare il telefono?
Grazie per le eventuale risposte.
Pietro
Tieni premuto su quello che vuoi copiare, viene fuori uno strumento che ti permette di selezionare il testo. A quel punto in alto compaiono le varie opzioni tra le quali copia. Apri un'altra pagina, tieni premuto sulla barra degli indirizzi e selezioni incolla.
Ti ringrazio, ho provato e non sono riuscito. Tenuto premuto il link mi compariva la scelta tra azione vocale e Tastiera Samsung e scelta questa come predefinita non compare più. Seleziono ed ho la tastiera con la selezione ma non Copy. O forse non possibile sullo Smartphone cosa semplice sul Notebook. Trattasi di scaricare Rivista da magazine3k.com
Enzo
Tenendo premuto sul link dovresti avere una schermata come questa:
Allegato 59572
Buona domenica, di sicuro si vede che non sono tanto esperto di forum. Avevo postato che in random mi appare la scritta " il processo com.google.process.gapps è stato arrestato. si vede che ho sbagliato perché, non ho trovato più la discussione. Mi aveva dirottato il moderatore dieguccio (per il motivo che non mi ricordavo il difetto). Nessuno sa com'è che si possa ovviare al difetto senza resettare il terminale? Adesso ho capito che dovevo cliccare su avanzate per inserire il titolo, chiedo venia
Ringrazio anticipatamente
Pietro
Problema parzialmente risolto, andava in conflitto con applicazioni come go sms prima e handcent (provata al posto di go sms) che tenevo per mandare sms a gruppi di più di 15 persone. Ora disintallato per avere le notifiche stock, ho comunque necessità di avere un qualcosa che mi permetta di mandare lo stesso sms a gruppi di almeno 15 persone, qualche idea? Inoltre mi piacerebbe avere un'app o una funzione (che non sia modalità alla guida) che mi legga ad alta voce il chiamante o il mittente di un sms senza che mi legga il testo, ad ora uso Call Announcer con la quale mi trovo alla grande, ma non è compatibile che le suddette app alternative di sms...
Altro piccolo problema, ho fatto un hard reset, prima ero riuscito ad impostare che dopo uno spegnimento dello schermo automatico, se premevo il tasto centrale entro un tot numero di secondi, mi riaccendeva lo schermo senza andare in lockscreen e senza tornare alla home, ma rimanendo alla schermata in cui ero. Ora mi ritorna direttamente alla home... dove la ritrovo?
Ciao Pietro , non ti preoccupare ... è che se si cerca bene si trova tutto e tante discussioni per ogni problema , leggi questa credo che ti possa essere molto utile ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-continuo.html
Non devi utilizzare la tastiera, ma solo il tuo dito indice! Ripeto, se tieni premuto su qualsiasi cosa, ti compare il menù come da immagine. Da lì puoi copiare, tagliare etc.
P.S. Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
Ciao a tutti, avrei una domanda riguardo al browser del galaxy gs3: come si fa ad aggiornare una pagina web? Mi spiego stavo seguendo una partita in diretta e l'unico modo che ho trovato per aggiornare era usare il tasto con la freccia all'indietro in modo da tornare alla pagina precedente e poi dinuovo cliccare sulla pagina che doveva aggiornarsi. (spero di essere stata chiara). Non c'è un altro modo? Ho provato a tappare sul tasto in basso delle lineette dove ci sono alcuni comandi, ma il comando aggiorna non c'è ( o almeno io non lo trovo)Grazie
Marina
Salve a tutti. Perché il widget Google now mi segnala solo una scheda invece ne ho attive 3 o 4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nella barra degli indirizzi trovi una doppia freccia, la pagina si aggiorna da lì.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/ypydy7ub.jpg
Salve, avrei alcuni dubbi riguardo l's3. Vorrei comprarlo a giorni, ma negli ultimi giorni, molti me lo hanno sconsigliato perche dicono che la batteria si scarica molto ma molto velocemente, e che tanti stanno avendo problemi con la batteria. Volevo sapere da voi che magari ne sapete molto di piu, se queste sono solo voci, o è vero. Grazie per l'aiuto.
Il problema della batteria è un "problema" relativo. Va molto a discrezione di come lo usi. Ma esistono soluzioni, come il cambio del kernel e blocco delle app che si aprono quando vogliono loro. Ma qua entriamo già nel mondo del modding.
Mia esperienza personale....non mi posso lamentare più di tanto. La batteria mi fa' un giorno circa. C'è gente che arriva a 2 giorni......ripeto, dipende sempre da come lo usi.
Quote:
Originariamente inviato da Alan2701
Sì però io lo uso spesso e nn capisco perché. E poi si prende un intera schermata di home
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo Android. Ho preso da pochissimo un Galaxy S3 brandizzato H3g (jelly bean 4.1.2) e sono molto soddisfatto ma purtroppo ho un piccolo problema. Almeno dopo 4 o 5 giorni di utilizzo non mi funziona più il multitasking tenendo premuto il tasto home (Neanche usando il collegamento app recenti con Nova Launcher ). Il tasto funziona bene perchè mi riporta alla home ecc... Sono sempre costretto a riavviare per poter riutilizzare il multitasking e gestione attività.
Da cosa può dipendere secondo Voi? considerate che ho anche già fatto un factory reset ma non è cambiato nulla
Grazie a tutti in anticipo
Ciao a tutti! ..nessuno ha riscontrato che l`s3 non riesce a leggere alcuni video ( in mp4) se non scaricando alcune applicazioni specifiche dal play store? Ho provato questi video su 5 s3 ma niente da fare..si può sentire solo l`audio...:(
Ho comprato la versione completa di bs player ed ora sono a posto! Ma volevo far notare questo difetto dell`s3 non da poco secondo me! E vorrei sapere se altri se ne sono accorti! Grazie comunque x il consiglio!
ciao a tutti!!! Non so se qualcuno lo ha già chiesto... ma volevo sapere una cosa sul prossimo aggiornamente dell's3. Sapete per caso quali delle funzioni di S4 acquisterà?
Scusate ma nelle impostazioni di google play come si fa a decidere noi quando aggiornare le app? , nn voglio che le aggiorni lui ne in wifi ne in dati, ma solobche mi avvisi che ci sono aggiornamenti e ooi io do l ok
Chiefo sia per s3 che per il tablet
Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ciao a tutti amici ;)
Domanda: Sono un nuovo e felice possessore del s3....ora vorrei chiedervi se per caricarlo posso usare il vecchio caricabateria dell S2 che mi è più comodo.
Il problema sorge quando i due caricabatteria si differenziano sulla scritta "OUTPUT: 5.0V--07A" per l S2...................mentre "OUTPUT: 5.0V--1A" per l S3.
rischio di rovinare il telefono a caricare l S3 con il carica dell S2???
grazie
P.S. ma anche a voi quando schiacciate il tasto fisico home non è subitissimamente immediato il ritorno all home ma ci mette mezzo secondo? Una miseria per carità...ma sull S2 era superimmediata
Quote:
Originariamente inviato da pepa
Ok fatto grazie unica cosa anche se l aggiornamento nn è automatico mi avvisa lo stesso vero che c è qualcosa da aggiornare?
Quote:
Originariamente inviato da pepa
Singrazie=)
Quoto Androsolo sarà più lento e basta ...
Al quesito p.s ti dico che ho letto che fa quel ritardo perché attende il secondo tap per svoice ... mi sembra che puoi togliere quella impostazione dal menù di svoice e diventa più veloce .... ;)
io non sono stato !!!
Qualcuno potrevbe aiutarmi? Impistando la connessione wifi in università ho dovuto imoostare la password sul blocco schermo (non ho idea del perché) solo che ora non riesco a toglierla! Neanche dalle impostazioni della schermata di sblocco!!!! Helppp :)
Praticamente sulla voce "nessuna" mi dice: disattivato da amministratore, criterio di crittografia, memoria credenziali"
Ho risolti cancellando la connessione e i certificati... O_o misteri!