usa ligth manager così quando ricevi un messaggio si accende il LED...i colori si possono settare.... a me quando ricevo una mail si accende di arancione,messaggio celeste eccc.:)
Visualizzazione stampabile
usa ligth manager così quando ricevi un messaggio si accende il LED...i colori si possono settare.... a me quando ricevo una mail si accende di arancione,messaggio celeste eccc.:)
salve,
non so se scrivo nella sezione giusta,spostate se necessario e perdonatemi xD
Ho mandato il mio S3 in assistenza ma ho messo il cavetto del caricabatteria sbagliato.me ne sono accorta solo ora! Pensate che facciano problemi per la garanzia?
più che il led io cercavo qualcosa proprio sullo schermo, in quanto penso che in un telefono come questo così "all'avnaguardia" sia sicuramente già prevista questa funzione così base , e sia solo la mia non conoscenza che non me la fà trovare, altrimenti con quello che lo pubblicizzano e che costa, stiamo messi bene!!
Io non conosco app che te lo permettano ... ma considera che tenere lo schermo acceso per una notifica è uno spreco di energia inutile visto che il led è ben visibile ... pensa se non te ne accorgessi dopo qualche ora la batteria sarebbe a terra ...
io non sono stato !!!
si ma a me serviva solo che mi si accenda solo quando arriva la prima volta la notifica, non per sempre
Il pop up non è possibile se non con applicazioni di terze parti. Per il led basta impostarlo da impostazioni, schermo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avete visto la n6ova app di samsung widget
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ciao ho appena preso un s3 della 3 non riesco a mettere il root ho provato con il fil rar in Download mode ...come devo fare...
Vi prego aiutatemi! Vi spiego dall'inizio: avevo l's3 che continuava a spegnersi riavviarsi bloccarsi rallentava non apriva le applicazioni più semplici...insomma un disastro! Ieri l'ho portato in assistenza e devo dire gentilissimi e velocissimi in un'ora mi hanno ridato il cellulare dicendomi che era colpa dell'aggiornamento che creava problemi, me l'hanno tolto e installato uno nuovo sempre jb. Ok tutto bene nessun tipo di problema però ora se vado nella gestione applicazioni vedo un sacco di applicazioni aperte ma non da me dice proprio servizio avviato dall'applicazione e via via un conteggio infinito...io provo ad arrestare ma si riaprono da sole inoltre la schermata rimane illuminata anche se ho tolto l'opzione lascia shermo in uso se attivo...ad esempio succede se sto parlando in chat fb.
Poi ultima cosa mi rimane nella barra in alto *quella del wifi ora batteria) il simbolo di fb e infatti se tiro giù il menù a tendina mi dice in uso...ma nin è vero!
Vi prego aiutatemi non so come bloccarlo...grazie a chi volesse aiutarmi!se non mi avete capito spiegatemi come posso mandarvi una screenshoot e vi posto le foto
Qui non si parla di Modding, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
Perché il mio S3 non si chiude quando mi metto a dormire?
Visto che si parla di led.... si può scegliere in modo personalizzato il colore di avviso notifica in base al programma che da la notifica?
Per chi chiedeva info....
Saranno sempre cose personali, ma io, arrivando da iphone, mi trovo mille volte meglio con il led di notifica!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si che si può, ma solo con applicazioni di terze parti.
Intanto hai postato solo ieri il tuo problema e non la settimana scorsa, quindi questi "toni" sono fuori luogo. Questo è un forum e non il centro assistenza Samsung. Venendo al tuo problema, leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Android
Premi due volte il tasto home e gli dici: stai zitto e non rompere!! e si spegne :D:p
Buonasera a tutti! Ho notato che gli aggiornamenti delle applicazioni non mi appaiono sempre nel centro notifiche..devo andare io a vedere in play store o nell`applicazione samsung se ho degli aggiornamenti da fare... non succede sempre ma qualche volta si! Succede anche a voi? E poi ho anche visto che mi arrivano gli aggiornamenti da fare quando sono sotto wifi e riavvio il cellulare! Se qualcuno mi dice come fare x far si che non debba andare sempre a controllare mi fa un piacere! Grazie!
Devi controllare nelle impostazioni delle due applicazioni se hai attivato la notifica di aggiornamento. In ogni caso se non sei connesso dati/wifi le notifiche non ti arrivano.
Grazie Linus ma e` tutto a posto! O perché delle volte mi notifica gli aggiornamenti e altre volte no? :(
Scusate ragazzi una domanda... ma cosa significa quando viene scritto in fondo alla pagina "spazio sulla schermata esaurito"????
X linus! Scusa la domanda ma..ho notato che ora nelle applicazioni quando vengono scaricate non c`e` più il modo x spuntare a nostro piacimento se vogliamo l`aggiornamento automatico oppure no! O sbaglio? Poi altra domanda! Mi ha detto un mio amico che le notifiche degli aggiornamenti non arrivano subito ma dopo un pochino! E` vero?
Che non puoi aggiungere widget in quella pagina perché non ce più spazio.
No, è sempre possibile. Tappa sull'applicazione della quale vorresti l'aggiornamento automatico, premi il tasto soft sinistro e trovi quella opzione. Per quanto riguarda gli aggiornamenti è possibile che vengano notificati con un po'di "ritardo".
Linus come devo fare x vedere se ho l|aggiornam automatico nell`APPLICAZIONE? Scusa ma non ho capito! :( ma devo andare in gestione applicazioni? ..ho visto che ora ho anche un`aggiornamento da fare a messanger..ma l`ho visto dal play store e non dal centro notifiche! :(
Se hai il nuovo Play Store aprilo, tasto soft sinistro e scegli "le mie applicazioni" tappi sull'applicazione che vuoi aggiornare in automatico, nuovamente tasto soft sinistro e scegli se aggiornare in automatico
Allegato 61716
Il thanks è molto gradito :p
Ragazzi scusate, ieri ho installato finalmente il Kies sul pc nuovo(windows8) non riesco a trasferire musica mi da sempre l'operazione interrotta
ho provato aprendo il telefono da esplora risorse a copiare musica nella cartella sounds ma mi dice che è impossibile copiare filemp3, come mai?
Come posso fare?
grazie...
X Linus! Si ho fatto come mi hai detto..ne ho 5 di applicazioni da aggiornare ma ancora zero notifiche..e anche ad una mia amica che ha l`s3 stessa storia..:( ma e` un problema dei telefoni o del play store? Te che telefono hai?
Può dipendere dalle impostazioni del Play Store, non dal telefono. Apri il Play, tasto soft sinistro, impostazioni. Dovresti avere la spunta sulla voce "Notifiche", poi controlla anche la voce "aggiornamento automatico app". Anch'io ho S3!
Ho tutto come dici tu! Uffa!!!
Ho tutto come dici tu ma a me nn arrivano uffa!
Che poi la cosa assurda e` che se faccio un riavvio del telefono mi partono immediatamente sia le notifiche che gli aggiornamenti! Mah!
Allora non capisco cosa possa essere.
P.S. Evita di fare post doppi o addirittura tripli e non fare cross posting, è vietato dal regolamento.
Ok... grazie! :)
Mi spiego meglio. Tra le impostazioni del Play Store c'è una voce che dice "aggiungi widget", se questa opzione è spuntata, vuol dire che ogni applicazione che scaricherai verrà aggiunta alla schermata principale, se non c'è spazio esce fuori quel messaggio. Quindi, in breve, togli la spunta da quella opzione e non riceverai più quel messaggio