Visualizzazione stampabile
-
Ogni 2-3 giorni do una pulita al telefono con una stoffa morbida da occhiali per togliere le ditate e ogni volta trovo un graffio nuovo sulla back cover..
più ci sto attento e più mi si graffia.. neanche un mese che ce l'ho..
a giro lo porto avvolto in un telo, mai in tasche strette di panataloni etc.. niente.
bisogna essere dei geni per fare una cover completamente liscia in quel modo.
-
Scusate dopo un aggiornamento mio S3 (ultimo automatico 12,92 MB) Installare ora? Vedo la scelta: Più Tardi-Installa Tutto-Installa Quale differenza tra Installa Tutto e Installa? Cosa mi conviene avendo tutto originale e non grandi installazioni.
Grazie anticipato
-
Quote:
Originariamente inviato da enzocc
Scusate dopo un aggiornamento mio S3 (ultimo automatico 12,92 MB) Installare ora? Vedo la scelta: Più Tardi-Installa Tutto-Installa Quale differenza tra Installa Tutto e Installa? Cosa mi conviene avendo tutto originale e non grandi installazioni.
Grazie anticipato
Eh?
Inviato dal mio fido S3 all black
-
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai comprato o usato una cover di quelle in silicone semirigide che possano contenere l's3 "ingrassato" causa batteria maggiorata. Perchè quella originale samsung va bene solo col telefono con la propria batteria e non contiene dai lati il telefono maggiorato. Se la risposta è si, sapete dirmi quale e dove poterla prendere?
-
Ragazzi c'è un modo per assegnare a un contatto una suoneria personalizzata?? Quando lo faccio dal lettore musicale non mi funziona :@
Grazie dell'aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Hey ragazzi ho notato che in un telefono da 600€ la sveglia se il telefono e spento non suona.... Come è mai possibile questo?!?! C'è un modo per farla suonare anche se il telefono e spento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bamba77
Hey ragazzi ho notato che in un telefono da 600€ la sveglia se il telefono e spento non suona.... Come è mai possibile questo?!?! C'è un modo per farla suonare anche se il telefono e spento?
Nn suona semplicemente perché ora la sveglia è un parte "integrata" col sistema, mentre un volta era 2 cose separate e non penso ci sia modo di risolvere questo "problema".
-
Quote:
bamba77
Quote:
Fabricio
Nn suona semplicemente perché ora la sveglia è un parte "integrata" col sistema, mentre un volta era 2 cose separate e non penso ci sia modo di risolvere questo "problema".
Esattamente.
L'unico modo che esisteva era un app che però non è più stata aggiornata da Gingerbread.
-
Quote:
JacOcaJ
Esattamente.
L'unico modo che esisteva era un app che però non è più stata aggiornata da Gingerbread.
Grazie della risposta un'altra cosa ma non c'entra niente nella sezione aiuti e consigli sul modding avevo il problema della connessione dati mobile quella di postemobile volevo chiederti se per caso avevi visto la risposta perché mi sembra che poi non mi hai più scritto
-
Quote:
bamba77
Grazie della risposta un'altra cosa ma non c'entra niente nella sezione aiuti e consigli sul modding avevo il problema della connessione dati mobile quella di postemobile volevo chiederti se per caso avevi visto la risposta perché mi sembra che poi non mi hai più scritto
Ho visto ma più che controllare che gli apn siano quelli giusti del tuo operatore non so come aiutarti
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Ho visto ma più che controllare che gli apn siano quelli giusti del tuo operatore non so come aiutarti
Ok grazie mille lo stesso ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ettores3
Ragazzi c'è un modo per assegnare a un contatto una suoneria personalizzata?? Quando lo faccio dal lettore musicale non mi funziona :@
Grazie dell'aiuto
Nessuno sa aiutarmi
-
Quote:
ettores3
Nessuno sa aiutarmi
Vai nella rubrica, seleziona il contatto al quale vuoi assegnare la suoneria. Tra le varie voci trovi "Suonerie", troverai impostata la suoneria predefinita ma da lì se selezioni puoi cambiare la suoneria per quel contatto, puoi anche cambiare la notifica del messaggio e la vibrazione.
-
Quote:
andrewspn
Si possono disattivare se vai in impostazioni-gestione applicazioni-tutte e scegli quelle da disattivare
E come fai a disattivarle???
Scusa l'ignoranza....
-
Quote:
WaveMirko
E come fai a disattivarle???
Scusa l'ignoranza....
Fai: IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - TUTTE- sceglia l'app che vuoi bloccare - TAPPI ed all'interno trovarai l'apposito tasto, disattiva
-
Quote:
Fabricio
Fai: IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - TUTTE- sceglia l'app che vuoi bloccare - TAPPI ed all'interno trovarai l'apposito tasto, disattiva
Faccio quello che mi dici ma non fa niente...
-
Ciao a tutti, ho un problema durante le chiamate con l S3:
se durante una chiamata voglio scrivere un numero che mi è stato dettato clicco ovviamanete su tastiera numerica per farla comparire, ma a differenza di quando compare prima della chiamata, durante 1 chiamata la tastiera non ha il tasto per cancellare... e così se sbaglio a scrivere un numero non posso più modificarlo
lo stesso problema si potrebbe porre se durante una chiamata tipo con sky al quale risponde una voce automatica devo inserire un codice con la tastiera.. se sbaglio un numero come si fa??? (a parte rifare tutto da capo)
qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema??
grazie per l attenzione
Quote:
Samara
qualcuno sa comne fare?? cmq è un problema di android in generale, anche sull s2 di un mio amico stesso problema..
ci riprovo, nessuno sa rispondermi??
nelle tastiere alternative compare un pulsante con la x per cancellare il numero se sbagliato, solo che appena si invia una chiamata con una tastiera alternativa l interfaccia passa a quella stock, quindi inutili..
-
Quote:
Samara
Ciao a tutti, ho un problema durante le chiamate con l S3:
se durante una chiamata voglio scrivere un numero che mi è stato dettato clicco ovviamanete su tastiera numerica per farla comparire, ma a differenza di quando compare prima della chiamata, durante 1 chiamata la tastiera non ha il tasto per cancellare... e così se sbaglio a scrivere un numero non posso più modificarlo
lo stesso problema si potrebbe porre se durante una chiamata tipo con sky al quale risponde una voce automatica devo inserire un codice con la tastiera.. se sbaglio un numero come si fa??? (a parte rifare tutto da capo)
qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema??
grazie per l attenzione
ci riprovo, nessuno sa rispondermi??
nelle tastiere alternative compare un pulsante con la x per cancellare il numero se sbagliato, solo che appena si invia una chiamata con una tastiera alternativa l interfaccia passa a quella stock, quindi inutili..
Nella digitazione dei codici nelle chiamate a numero verde non puoi cancellare perché appena digirato il numero viene gestito per la scelta...
Nel caso invece tu voglia scrivere un numero ti conviene premere il tasto home e selezionare la rubrica poi premere il pulsante + e aggiungere un contatto.
-
Ragazzi non mi funzionano screenshot con la mano e disattiva il suono con il tocco del palmo, ho verificato che i sensori funzionassero tutti e funzionano, sarà un problema di software?
-
Domanda scontata, ma non si sa mai. Hai abilitato entrambi nelle impostazioni movimento?
-
salve a tutti.scusate la domanda ma s3 supporta la rete 4g? visto che la vodafone a fatto le schede...grazie
-
Quote:
isola
salve a tutti.scusate la domanda ma s3 supporta la rete 4g? visto che la vodafone a fatto le schede...grazie
Solo la versione specifica
-
scusa e quale è la versione specifica?
-
Quote:
altrudagiorgio
Ragazzi non mi funzionano screenshot con la mano e disattiva il suono con il tocco del palmo, ho verificato che i sensori funzionassero tutti e funzionano, sarà un problema di software?
Anche a me non va il suono con il tocco del palmo....
-
Quote:
linus98
Domanda scontata, ma non si sa mai. Hai abilitato entrambi nelle impostazioni movimento?
Si erano abilitate, dopo solo un ora come un cretino con la mano sul cell ci sono riuscito
-
scusate di nuovo...nel mio s3 andando in impostazioni---->altre impostazioni---->reti mobili----->profili---->vodafone internet-----> connessione aprendo questa voce spunta l'opzione lte....vuol dire che la supporta? toglietemi questa curiosita
-
Quote:
isola
scusate di nuovo...nel mio s3 andando in impostazioni---->altre impostazioni---->reti mobili----->profili---->vodafone internet-----> connessione aprendo questa voce spunta l'opzione lte....vuol dire che la supporta? toglietemi questa curiosita
È semplice. Quando ti si accende il telefono, esce i9300 o i9350? Se la risposta è la prima, allora non lo supporta. Se è la seconda, lo supporta :)
-
Quote:
lorisdodaro
È semplice. Quando ti si accende il telefono, esce i9300 o i9350? Se la risposta è la prima, allora non lo supporta. Se è la seconda, lo supporta :)
9305..........
-
Quote:
isola
Da non molto è uscita la versione LTE 4g dell'S3 con sigla i9305.
Quindi per funzionare LTE devi avere questa versione di cellulare.
-
Quote:
JacOcaJ
9305..........
Allora il tuo è lte e ha pure 2gb di ram senza che tu lo sapessi XD
-
Buonasera a tutti... scusate ma sono nuova non so se devo esporre qui il mio problema... intanto lo espongo.... Quando vado nella galleria del Samsung galaxy s3 e vado nella cartella "camera" si blocca il telefono e molto lento e poi ad un tratto esce da solo dalla galleria e torna alla schermata del telefono.... qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
lorisdodaro
Allora il tuo è lte e ha pure 2gb di ram senza che tu lo sapessi XD
No loris... Ho corretto il tuo codice... Hai detto 9350 ;)
-
Quote:
JacOcaJ
No loris... Ho corretto il tuo codice... Hai detto 9350 ;)
Hai fatto bene, ho sbagliato a scrivere :D il senso comunque si era capito xD
-
ciao,
quando il telefono mi squilla e parte la suoneria a volte tirandolo fuori dalla tasca per sbaglio premo uno dei 2 tasti del volume, questo causa il sileziamento della suoneria a zero ma il telefono mi continua a squillare ovviamente.. cè un metodo per disabilitare questa cosa???
grazie..
-
Quote:
Samara
ciao,
quando il telefono mi squilla e parte la suoneria a volte tirandolo fuori dalla tasca per sbaglio premo uno dei 2 tasti del volume, questo causa il sileziamento della suoneria a zero ma il telefono mi continua a squillare ovviamente.. cè un metodo per disabilitare questa cosa???
grazie..
Devi girare tra le impostazioni, forse in movimento c'è ò'opzione che devi disabilitare :) Non ricordo di preciso
-
Quote:
lorisdodaro
Devi girare tra le impostazioni, forse in movimento c'è ò'opzione che devi disabilitare :) Non ricordo di preciso
no, nelle impostazioni movimento non cè nessuna opzione a riguardo, in più le mie opzioni movimento sono tutte disattivate, compresa quella generale del movimento..
siamo sicuri che esista 1 opzione nelle impostazioni per questo problema???
-
Quote:
Samara
no, nelle impostazioni movimento non cè nessuna opzione a riguardo, in più le mie opzioni movimento sono tutte disattivate, compresa quella generale del movimento..
siamo sicuri che esista 1 opzione nelle impostazioni per questo problema???
prova in accessibilità o in opzioni sviluppatore. Sicuro che c'è, perchè era presente anche sul mio s2
-
Quote:
lorisdodaro
prova in accessibilità o in opzioni sviluppatore. Sicuro che c'è, perchè era presente anche sul mio s2
purtroppo non riesco a trovarlo in nessuno dei 2..
-
Quote:
Samara
purtroppo non riesco a trovarlo in nessuno dei 2..
Strano, davvero molto strano. Hai rom stock? Prova nelle impostazioni dell'app "telefono", ma io sono ancora dell'idea che questa opzione si trovi all'interno di movimenti. Poi qualcun'altro che possiede l's3 potrà verificare e confermare o smentire quanto sto sostenendo, l'importante è che ti aiuti a trovarla, perchè di una cosa sono (quasi) sicuro, questa opzione c'è xD
-
Quote:
lorisdodaro
Strano, davvero molto strano. Hai rom stock? Prova nelle impostazioni dell'app "telefono", ma io sono ancora dell'idea che questa opzione si trovi all'interno di movimenti. Poi qualcun'altro che possiede l's3 potrà verificare e confermare o smentire quanto sto sostenendo, l'importante è che ti aiuti a trovarla, perchè di una cosa sono (quasi) sicuro, questa opzione c'è xD
sì ho la rom stock, anche nelle impostazioni dell app telefono l opzione non cè..
speriamo di risolvere perchè è una gran cavolata il fatto di spegnere la suoneria prima di rispondere prendendo i tasti senza volere..