Innanzitutto grazie per la risposta.
I vari format e wipe come li faccio? (non ho il cell rootato e per ora vorrei non rootarlo)
backup, più di numeri, sms e foto non mi viene in mente niente, per questo chiedevo consigli :D
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ma scusate, è normale che su Sammobile mi dice che è necessario registrarsi?
Devo accedere coi dati del Samsung Account?
Io dopo aver acquistato il telefono non l'ho registrato da nessuna parte...
Bisogna registrarsi anche per la garanzia?
Grazie
Sammobile e un forum come questo, non e niente di ufficiale samsung diciamo e non puoi accedere con i dati del account samsung perchè non fa parte di samsung. Non ce bisogno per registare il tel per avere la garanzia, perchè e una cosa tra te il negozio dove l'hai comprato oppure con samsung. Pero se ti registri tu, e non il cel sul sito samsung puoi scaricare app ecc...come il google play.
Ciao a tutti!
Ho da poco questo fantastico terminale (provengo da un ACER s200 con Windows Mobile 6.5 moddato!) e mi ci trovo molto bene. Ci sono 2 "problemini" per i quali chiedo il vostro supporto:
1) Applicazione Volume+ free, ogni volta che la seleziono mi compare il "terms and condition screen" (come se non l'avessi mai configurato, ma una volta accettate le condizioni mi trova i precedenti settaggi). E' normale che faccia così?
2)Widget orologio non presente al riavvio del terminale (me lo fa sia con il widget "interno" samsung che con 2 diversi che ho scaricato dallo store)
Mi potete aiutare? Il Cell è ovviamente non rootato ed è aggiornato alla 4.1.2
grazieeeee
Salve ragazzi....ho un amico che ha S3 ed il problema riguarda l'applicazione email.
In pratica lui usa quella di gmail e la vede benissimo (è un po anzianotto) in quanto ha lo sfondo bianco e le scritte nere.
Poi ha un account per la ditta sull'altra applicazione che però è di sfondo nero e scritte bianche.
Io sul mio S4 invece ho entrambe con sfondo bianco e scritte nere ed in effetti è più godibile e leggibile.
Non ho trovato il modo nelle impostazioni di cambiare la visibilità...è possibile renderla con lo sfondo bianco e scritte nere...intendo l'applicazione email quella generica.
Ho provato kmail ma mi si pianta spesso sia su S3 che su S4...non capisco come ne parlino bene...non mi fa neanche configurare l'email...si blocca di continuo.
Che mi consigliate a parte eliminare il vecchietto ????rotfl
Saluti....
scusate ragazzi, spero di essere nella sezione giusta per la seguente domanda sul mio S3, vorrei diminuire la sensibilità della pressione dei tasti, ho già impostato su: impostazioni-accessibilità-tempo pressione tasti: prolingato; ma forse non è il settaggio giusto, non mi cambia niente, i tasti sono troppo sensibili e le lettere che digito mi vengono sbagliate.
grazie massimo
Sapete se disattivo le applicazioni samsung esempio music hub , game hub può dare noia al sistema tipo errori e rallentamenti? Grazie
assolutamente no...se non le usi puoi farlo tranquillamente; io l'ho fatto dal secondo giorno insieme a molte altre e gira tutto alla perfezione;)
le mie "molte altre" sono queste (Tim 4.1.2 non root)
All Share Play
Analogico digitale
Analogico Digitale
Applicazioni Preferite
Bacheca Foto
Bolle
Chat On
ChocoEUKor
Chrome
Contatti preferiti
Dropbox
Dropbox
Fascio di luce
Game Hub
Google Calendar Sincr.
Google cerca
Google Play Books
Google Play Music
Google Talk
Google +
Group Cast
Guida
Luminous dots
Magnifier
Service
Manuale utente
Maps
Mare profondo
Memorizz. in calendario
Meteo Mulino
Music Hub
Music fx
News Daemon Eur
Orologio fantasioso e moderno
Orologio doppio analogico e digitale (tre apk)
Paper Artist
Picasa Uploader
Ricerca google
Rose Eu Kor
S Suggest
S Voice
Samsung account
Samsung apps
Samsung Backup
Samsung bacup provider
Browser syncadapters
Calendar sinc.
Cloud Data Relay
Contact Syncadapters
Push Service Samsung
Samsung S Memo Syncadapter
Syncadapters
Sblocco col sorriso
SecWallpaperChooser
SNS
StreetView
Sveglia semplice
Talback
Video Hub
Volto Migliore
Weather Daemon
Weather widget (+ Main)
Widget S Planner
Yahoo (tutti gli apk Yahoo)
Finance Daemon
News
You Tube
SyncmlDS
Tag
Topic Wall
User Dictionary
Capability Manager Service
Direct Connect Manager
Direct Share Manager
prova la panoramica
Ritaglia
Servizi Exchange
salve a tutti, ho un problema con il mio s3.. e da ieri che anche solo messaggiando inizia a scaldarsi molto nella parte bassa e rallenta tantissimo, se poi lo spengo e lo lascio raffreddare va bene per circa un minuto o due e poi rinizia a scaldarsi e a rallentare.. aiuto cosa sara? grazie
Ragazzi una domanda logistica, ve ne sarei molto grato, un mio amico dopo domani deve partire per il giappone ed ha un s3, vuole sapere se, usando una scheda giapponese, quindi del territorio, il suo telefono funziona senza alcun problema. grazie per la risposta
Una domanda! Mi capita ogni tanto di vedere delle interferenze sullo schermo, come delle righe che "sfarfallano" particolarmente su sfondi chiari e in risparmio energia (anche su androidiani app o whatsapp, google maps me lo fa anche senza risparmio energia attivo) non capisco cosa potrebbe essere.... perché ad esempio, se in whatsapp o androidiani ho l'interferenza e attivo la tastiera per scrivere, sulla parte dello schermo occupata dalla tastiera non ci sono più interferenze, mentre in quella occupata dall'applicazione rimangono... quindi propendo più pwr un problema software che hardware.... cosa ne pensate????
Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga scusate, il lettore musicale stock mi scorre le canzoni in ordine alfabetico. Non c'è un modo per selezionare l'artista o l'album?
Grazie ;)
Questa è la schermata http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/a2eputym.jpg
Se clicco sul nome dell'artista/titolo album/titolo traccia mi esce questa schermata :
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/ene7yvy3.jpg
Dalla quale posso solo tornare a quella precedente :confused:
Devi premere il tasto in basso a destra e vedrai che puoi selezionare l'elenco per brano, artista, album etc..
Facendo come dici tu mi appare questo http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/ude3ady3.jpg
E cliccando sulle lettere sulla destra, non cambia nulla... Non è che magari è perché ho diviso la musica in cartelle?
No, credo che tutti dividiamo la musica in cartelle..
In alto a sinistra c'è quel "<" premilo..
Fatto, ritorna alla 1a schermata (quella dell'ascolto in corso) :confused:
Mi dici esattamente da quale schermata e cosa premi di preciso?
II hi fatto gli screenshot e son quelli... Da impostazioni non ho trovato niente... Mah :confused:
Continuo a guardare... Ma onestamente non è che ci siano tutte queste alternative da provare... Mi aiutate? :(
Prova ad uscire dal lettore premendo il tasto soft sinistro e tappando su fine. Poi lo riapri e dovresti avere questa schermata
Allegato 67128
Salve, ho scaricato l'applicazione Imagine 3D live wallpaper. Il problema è che non posso mettere uno sfondo live come immagine di sblocco. Come faccio?
se faccio così aprendo l'app dal drawer funziona, grazie :)
Ma aprendo il widget da una delle finestre della home mi apre solo l'ascolto in corso e non so come tornare a quella schermata dove ci sono i vari tab con "artista/album/genere", etc... Non si può?
Prova ad installare un'app ad hoc per la modifica della lock screen, come Widget locker ;)
Non vorrei spendere altri soldi. Non c'è altro modo?
Scusate ma ora si paga skygo?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Buonasera, avrei bisogno di una delucidazione riguardante il mio terminale.
Sono diversi mesi oramai che ho riscontrato un problema con il traffico dati internet, in particolare quando si parla di applicazioni come Facebook o Dolphin Browser, o Tumblr.
Il consumo dati per quelle applicazioni è veramente a valori stellari, del tipo che solo aprendo la home generale di Facebook mi consuma 3 - 4 mb di internet.
Non riesco a capire se è un problema del telefono o se è una cosa normale, ma fatto sta che ho dovuto eliminare l'applicazione Facebook perché mi finiva tutti i mb di internet nel giro di 2 giorni.
Come ultima cosa premetto che non ho nessuna applicazione che sincronizza il cellulare in maniera automatica, non guardo mai niente su Youtube, ne scarico app da Playstore con il 3g
Guarda e una bella domanda, perche io ho notato la stessa cosa con Chrome penso non sia un problema del terminale o sella connessione, ma dell' app che prosciuga i dati. L'unica cosa che potresti fare se non vuoi disinstallarla e limitare i dati in bachground quando usi la connessiome dati.
Per quanto riguarda il consumo dati in app social tipo Facebook, anche a te prosciuga i dati in maniera spaventosa ?
Prima di prendere questo cellulare avevo un Iphone 4s e ricordo bene che l'applicazione Facebook non consumava niente, infatti ci stavo a giornate.
Da quando ho comprato questo terminale non ho mai usato quell'applicazione proprio per il suo eccessivo uso di internet e non riesco a capire come fare per risolvere il problema, come ho detto ho anche provato a usare il browser ( soprattutto con Facebook ) perché pensavo che magari fosse un problema dell'app, ma il risultato è stato uguale.
È strano che nessuno abbia sollevato questo particolare problema, anche se ho notato qualche accenno riguardante il fatto dell'eccessivo consumo di dati, ma mai una soluzione e inizio a pensare che non ci sia :(
Mi spiace ma non so dirti se con facobook fa lo stesso perche non ho facebook e quindi non saprei. Pero tanto per provare perche non svuoti dati e cache dell'app?
Mio cugino inerente al fatto dell'app di FB dice solo che fa schifo :D non ha mai detto che consumava dati.
Scusate ma cambiare modem è veramente così utile? Un modem che parametri del telefono va a modificare? Voltaggio? Fatemi sapere magari anche un modem per gs3 operatore Tim zona Verona con rom stock 4.1.2 e kernel phenomenal extreme 3 grazie