Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
Si, si configura sui parametri dell'operatore della sim
Ecco appunto. ..quindi se metto per provare la sim tre, si configura su tre... poi se rimetto la mia, cioè la wind, dovrebbe riconfigurarsi sui parametri wind, è corretto? ....
-
Quote:
blasf70
Ecco appunto. ..quindi se metto per provare la sim tre, si configura su tre... poi se rimetto la mia, cioè la wind, dovrebbe riconfigurarsi sui parametri wind, è corretto? ....
Yes, controlla solo se hai impostato ora wind biz o l'altro cosi' se non si autoconfigura spunti dopo a mano quello giusto
-
Quote:
blasf70
Esatto....
-
RAGA CIAO !!!!!!!!!!
Ma non si sa ancora nulla ad oggi 1 luglio di Jelly bean 4.2.2 ORIGINALE Samsung per l'S3 ?
Siccome ce l'ho da poco meno di una settimana non voglio pasticciarlo con root e balle varie.....
C'è qualche sito che parla di novità ? Ne avete voi ?
Grazie mille!
-
Scusate sapete dirmi perchè ogni volta che provo a comprare qualcosa dal play store a pagamento mi dice che il metodo di pagamento non è stato accettato? Ho due prepagate registrate ed entrambe con fondi disponibili!
-
Quote:
blueangel73
RAGA CIAO !!!!!!!!!!
Ma non si sa ancora nulla ad oggi 1 luglio di Jelly bean 4.2.2 ORIGINALE Samsung per l'S3 ?
Siccome ce l'ho da poco meno di una settimana non voglio pasticciarlo con root e balle varie.....
C'è qualche sito che parla di novità ? Ne avete voi ?
Grazie mille!
Doveva uscire a Maggio mi pare, poi l'hanno rimandato....a quando nn si sa ancora.
-
Quote:
kingalessandro
Scusate sapete dirmi perchè ogni volta che provo a comprare qualcosa dal play store a pagamento mi dice che il metodo di pagamento non è stato accettato? Ho due prepagate registrate ed entrambe con fondi disponibili!
Controlla bene i dato che hai inserito e poi riprova.
-
Quote:
AndroSolo
Yes, controlla solo se hai impostato ora wind biz o l'altro cosi' se non si autoconfigura spunti dopo a mano quello giusto
Ok solo che ora sono su 4.2.2 wanam e vedo che sono impostato su wind.it web, l'altra voce che vedo e wind.it mms.....non li trovo più wind web o wind biz....fa lo stesso?
Edit: cito wanam non per parlare di modding, ovviamente ma, perché ho visto che non ho più le due voci "wind web e wind biz" da che ho messo la 4.2.2....;)
-
Ragazzi sapete dirmi cosa è un J-Tag? è stato eseguito dall assistenza samsung sul mio dispositivo
-
Quote:
altrudagiorgio
Ragazzi sapete dirmi cosa è un J-Tag? è stato eseguito dall assistenza samsung sul mio dispositivo
Se la memoria non mi inganna, il J-Tag e il ripristino del cellulare dal Brick
-
Quote:
Rafel93
Se la memoria non mi inganna, il J-Tag e il ripristino del cellulare dal Brick
Il mio non è mai andato in brick, ho mandato per la seconda volta lo smartphone in assistenza perchè in stand by o si spegneva o si bloccava o si riavviava, e mi hanno effettuato questa procedura
-
Ma succede anche a voi che ogni tanto si riavvia di colpo? Prima non me lo aveva mai fatto! Le uniche app che ho installato recentemente sono Mymovies e Instagram! Non mi era mai successo prima, sono già 2 settimane che ogni tanto a random si riavvia!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
tidus86
Ma succede anche a voi che ogni tanto si riavvia di colpo? Prima non me lo aveva mai fatto! Le uniche app che ho installato recentemente sono Mymovies e Instagram! Non mi era mai successo prima, sono già 2 settimane che ogni tanto a random si riavvia!
È successo anche a me un paio di settimane fa.. Ho risolto disinstallando le ultime app installate
-
Non penso dipenda dall'app Mymovies, ho notato che prima del riavvio guardavo video su youtube, appena prima di partire il video si riavviava. Poco fa è successo invece prima di guardare un video su Video Mediaset. Boh..
-
Ho scaricato l'app 'Disable increasing ring' dal playstore , c'è un modo per levare la notifica persistente ?
-
Quote:
kingalessandro
Ho scaricato l'app 'Disable increasing ring' dal playstore , c'è un modo per levare la notifica persistente ?
certamente...Impostazioni-Gestione Applicazioni-Scaricate-Disable Increasing Ring....leva la spunta da "mostra notifiche";)
-
Ciao a tutti ragazzi, ieri ho usato il mio s3 cime navigatore in macchina e faceva molto caldo e la batteria si è riscaldata parecchio, questo può oortare un danneggiamento del dispositivo? Inoltre da ieri sto notando che si riscalda un pó nella zona del tasto menù in basso...è normale? Grazie a tutti anticipatamente ^^
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
soldier93
Ciao a tutti ragazzi, ieri ho usato il mio s3 cime navigatore in macchina e faceva molto caldo e la batteria si è riscaldata parecchio, questo può oortare un danneggiamento del dispositivo? Inoltre da ieri sto notando che si riscalda un pó nella zona del tasto menù in basso...è normale? Grazie a tutti anticipatamente ^^
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si è normale che scaldi in particolare in quella zona ma ció non dovrebbe portare a danni irreparabili a meno che non si raggiungono temperature critiche XD
-
salve a tutti, da un anno ho acquistato un samsung galaxy s 3... funziona tutto perfettamente, solo che la voce del programma s voice, non parla bene .... per esempio quando dice OK non lo pronuncia bene ma dici O KAPPA ecc ecc...io pensavo che era una cosa normale invece recentemente ho visto che non lo è... qualcuno saprebbe dirmi il perchè di tutto ciò??? ed eventualmente come risolvere questo problema??
la versione del mio android è la 4.1.2 e uso la sintesi vocale di samsung.( anche con quella di google il risultato non cabia)
grazie in anticipo aspetto vostre notizie
-
Ah ok... Anche perché penso che ad una certa temperatura il sistema android ci avverte... Ah ragazzi ma a voi è mai capitato che si staccava leggermente il cavetto mentre stava in carica e per farlo rientrare in carica l avete dovuto rimettere? A me é la seconda volta che capita non vorrei che cosi facendo mi si danneggia la batteria. -.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
soldier93
Ah ok... Anche perché penso che ad una certa temperatura il sistema android ci avverte... Ah ragazzi ma a voi è mai capitato che si staccava leggermente il cavetto mentre stava in carica e per farlo rientrare in carica l avete dovuto rimettere? A me é la seconda volta che capita non vorrei che cosi facendo mi si danneggia la batteria. -.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non si danneggia , il cavo si sarå levato perchè il telefono forse è stato mosso altrimenti da solo bon esce.
-
Quote:
Bigsky
salve a tutti, da un anno ho acquistato un samsung galaxy s 3... funziona tutto perfettamente, solo che la voce del programma s voice, non parla bene .... per esempio quando dice OK non lo pronuncia bene ma dici O KAPPA ecc ecc...io pensavo che era una cosa normale invece recentemente ho visto che non lo è... qualcuno saprebbe dirmi il perchè di tutto ciò??? ed eventualmente come risolvere questo problema??
la versione del mio android è la 4.1.2 e uso la sintesi vocale di samsung.( anche con quella di google il risultato non cabia)
grazie in anticipo aspetto vostre notizie
Anche a me parla con accenti tutti sballati ma penso sia normale almeno che non si usi un altro metodo di sintesi vocale
-
Quote:
kingalessandro
Anche a me parla con accenti tutti sballati ma penso sia normale almeno che non si usi un altro metodo di sintesi vocale
ho provato con entrambe le sintesi vocali ma continua ad avere accenti sballati e continua a dirre quell'orrendo o kappa al posto di ok ...
quelli dei video che si trovano su internet sembrano parlare meglio e dire ok
-
Quote:
Bigsky
ho provato con entrambe le sintesi vocali ma continua ad avere accenti sballati e continua a dirre quell'orrendo o kappa al posto di ok ...
quelli dei video che si trovano su internet sembrano parlare meglio e dire ok
Non saprei dirti anche perchè uso poco la sintesi e ricerca vocale xD
-
kingalessandro grazie cmq =)
=( ragazi qualcuno mi saprebbe aiutare???
-
Anche a me dice o kappa
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa come risolvere questo problema ?
-
Scusate ma come metto la suoneria per gli mms? Mi spiego io ricevo sms e suona mentre per mms nulla....che faccio???
-
Quote:
saraa21
Scusate ma come metto la suoneria per gli mms? Mi spiego io ricevo sms e suona mentre per mms nulla....che faccio???
Prova qui: Messaggi - impostazioni - impostazioni notifica....troverai la voce suoneria.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabricio
Prova qui: Messaggi - impostazioni - impostazioni notifica....troverai la voce suoneria.
Nn c è quello che dico io
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
saraa21
Credo. Che sms ed mms abbiano la stessa suoneria purtroppo....personalizzala e poi vedi
-
Per togliere il pin quando compare la tastiera dopo averlo scritto sono andato su impostazioni (nella stessa tastierina numerica) e da lì si è aperta la schermata con le opzioni di 'schermata di blocco' ed ho scelto 'trascinamento'. Ora il telefono si attiva senza pin.
-
Quote:
kingalessandro
Qualcuno sa come risolvere questo problema ?
Vedo che ce shazam dietro, lo fa con tutte le app o solo con shazam?
-
Quote:
Rafel93
Vedo che ce shazam dietro, lo fa con tutte le app o solo con shazam?
No era con tutte comunque ho risolto disattivando e riattivando l'accaount google.
-
Salve a tutti, non riesco più a trovare la discussione sui continui spegnimenti dell'S3... visto che mi si sta manifestando il problema, qualcuno mi gira il link?
-
Quote:
peo06
Salve a tutti, non riesco più a trovare la discussione sui continui spegnimenti dell'S3... visto che mi si sta manifestando il problema, qualcuno mi gira il link?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284592
Dovrebbe essere questo ;)
-
si proprio quella, grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabricio
Credo. Che sms ed mms abbiano la stessa suoneria purtroppo....personalizzala e poi vedi
Ma le notifiche sono impostate correttamente quelle degli SMS e presumo pure dell mms ma in questo caso ovvero ricezione mms mn suona
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Vi è mai capitato che il telefono si bloccasse e nonostante lo riavviate o lo spegnete e lo riaccendete si continui a bloccare?
-
Quote:
Alan2701
Vi è mai capitato che il telefono si bloccasse e nonostante lo riavviate o lo spegnete e lo riaccendete si continui a bloccare?
Potrebbe essere il problema del SuddenDeath... scarica eMMCBrickBug e vedi cosa dice...
PS puoi tentare intanto un full wipe ;)