non ricevo le notifiche di Gmail, ho tutto sincronizzato, ho cancellato la cache e i dati.
Visualizzazione stampabile
non ricevo le notifiche di Gmail, ho tutto sincronizzato, ho cancellato la cache e i dati.
Ultimamente ho il cellulare che a volte scalda molto e mi si disattiva il flash per temperatura alta... Ho la batteria Samsung da 3000mah...
Cosa potrebbe essere?
Ho problemi con youtube e video in generale. Funzionano semore a scatti, qualche secondo di video e poi si blocca per caricare. Pensavo fosse questione di linea ma la connessione è ottima. Consigli???
Ragazzi domanda...ma tutte le applicazioni che lasciano il sensore di prossimità sempre acceso vedi screen on off o derivati...fanno si che si usuri più velocemente o si rompa il sensore? perchè posso capire per i 10-15 min di chiamate, ma sempre acceso vedi per la flip cover non si danneggia? confido in voi :)
Salve..
Ho un Galaxy s3 bloccato alla schermata samsung (Bootloop).
Io vorrei provare a salvare più file possibili.. però dato che il telefono non si avvia non posso intervenire tramite pc o tramite kies.. Avevo pensato di fare un factory reset e poi provare a recuperare più file possibili con app come Dr. Fone.. però per avviare Dr. Fone ho bisogno comunque di rootare il telefono, quindi invaliderei la garanzia...
Secondo voi, a questo punto, sarebbe meglio installare una recovery modificata (tipo la Clockwork mod) e provare a fare il backup da là?
Grazie :)
Ragazzi oggi ho installato ex dialer per ovviare al lag di quello stock....invece come gestore sms quale mi consigliate ? Grazie :)
Con la clockworkmod (CWM) si può fare il backup dei file-- Comunque a me interessano solo le foto..
Il telefono si è bloccato all'improvviso, non ho installato nessun tipo di rom modificate.. niente di niente
Ho letto che basta fare un wipe data, però io vorrei provare a salvare più file possibili.. la priorità sono le foto e i contatti
Ripeto di nuovo
Il nandroid (così si chiama) non salva ne le foto, ne la rubrica, quindi è inutile che fai il flash della cwm
Rischi solo di invalidare la garanzia
L'unica cosa che puoi provare è flashare il firmware originale con odin e sperare che riparta, altrimenti non puoi fare altro che tentare il wipe data
Ho appena flashato il firmware originale ed è partito!! Grazie mille, così non sono dovuto ricorrere a wipe e nulla di simile :D
Ho bisogno di aiuto per le notifiche mms...tutto è settato nel modo corretto però nn si sente il suono,..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema... Non riesco a inserire il feedback tattile (vibrazione) ai tasti quelli: "torna indietro" e "menù".
Mi sembra che dopo l'aggiornamento non funzionino oppure non ho inserito nessun comando. Boh...
Edit: Ho risolto. Avevo il risparmio energetico attivo.
Ragazzi ho installato un apk che mibha passato un mio amico, solo che appena l'ho installato ha cominciato a crashare touchwiz e il telefononera insusabile... nei servizi in esecuzione c'erano programmi stranissimi :S ora l'ho disimstallato e sembra funzionare tutto come prima... era un virus? Come faccio a capire se ora il mio s3 è pulito? Eppure ho avg come antivirus...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Be si ho messo la solita degli sms
Ciao, volevo domandare se qualcuno ha avuto problemi di sicurezza con NFC. Mi riferisco ad intrusioni con accesso a dati perché' credo di averne subita una e volevo capire come verificare e avere qualche dettaglio.
Ho la XXEMC2 brand Tim , dopo aver aggiornato gli hub alla nuova versione e spento lo schermo si accende il led blu fisso per alcuni minuti e lo schermo rimane completamente nero e decido di lasciarlo così per vedere come va a finire... Dopo alcuni minuti si sblocca e noto che non c'è più nel menù l icona sim i.tim, al che riavvio e ricompare e per ora la situazione sembra stabile.. Mi chiedo perchè succeda tutto questo
Probabilmente perche' o non ci hai fatto caso o nei tim non si vede ma al riavvio aggiorna le apk per la seconda e' che forse ha necessita' di un secondo e ultimo riavvio, del resto itim compare su ogni device anche quelli no tim per cui dipende esclusivamente dal suo inserimento
problema stranissimo,prova ad avviare il cell in recovery e fai un wipe cache
se Samsung fa in modo che si possa avere il sensore sempre attivo, non dovremmo preoccuparci. uso sempre il condizionale perché non si sa mai..
go sms pro
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Up
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
I messaggi li sento quando arrigano pure le mail.,.per gli mms ,mi accorgo che ci sono solo se vafo a vedere nei mess...
sì può impostare la frequenza di aggiornamento delle email di gmail?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Si cambiata..e nn va
Ragazzi ho un problema con il Navigatore di Maps, in pratica una volta ottenute le indicazioni stradali e calcolato il percorso ed aver premuto il tasto partenza nonostante io sia in movimento l'icona a forma di freccia resta ferma sempre alla posizione di partenza, ma questo non accade se da Maps visualizzo la mappa infatti il puntino blu che indica la mia posizione segue i miei spostamenti
Quote:
Stavo pensando è possibile che nn suona perché gli mms si ricevono solo con connessione dati attiva....io nn avendola sempre accesa nn mi notifica. ?
salve potrei creare un modo d uso tutto mio apparte i 3 di default ke ci sono?per esempio quando avevo il nokia n8 usavo un modo d uso che in pratica non vibrava non aveva i suoni di tastiera e avvisi,in pratica mi avvisava con un "bip" solo alla ricezione dei messaggi e delle chiamate
Quando acquistai il mio S3, potevo avere quei 48+2GB di spazio su DropBox.. e io ignorante non l'ho attivato e ora mi ritrovo solo con i 2GB... solo che averne 50 è davvero comodo! Posso ancora averli??
Edit: risolto e ottenuti:p
Quote:
Mi sa proprio che è quello
Ciao a tutti ! Mi hanno regalato da due giorni un s3 ed ho attivato una connessione dati wind. Il problema è che non funziona,il cellulare non si connette. Che fare? Aiutatemi perfavore