Avrà di bisogno di un reset.
Visualizzazione stampabile
vorrei acquistare un quadcore samsung possibilmente rootabile e che sia facile da moddare, penso che S3 possa fare al mio caso, qualche consiglio? ci sono versioni da evitare per il modding? cosa mi conslgiate? non vorrei fare l'errorre che ho fatto con S3 mini che all'inizio era intoccabile
Che io sappia tutti gli s3 sono moddabili e nin ci sono problemi
Leggi la sezione modding e vedi cosa si può fare https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s3/
Schiaccia Home (senza tenerlo premuto) ogni volta che devi aprire una nuova app lasciando l'altra in uso.. A me va sempre cosi... Premetto che però io uso solo spotify per la musica al momento... Quando vuoi chiudere qualcosa tieni premuto Home per visualizzare la gestione attività.
Ragazzi ho bisogno di due cose grazie
Il telefono, qualcuno ricorderà, è rientrato dallìassistenza dopo un'odissea di quasi 3 mesi...
Ora vi chiedo:
PRIMO avevo una applizazione fotografica che mi permetteva di scattare foto al semplice tocco dell'icona, era un'app che scattava appena toccavo l'icona, un modo veloce epr foto di emergenza, ebbene non riesco più a trovarla neè ricordare il nome ...:(
SECONDO in questo arco temporale ho utilizzato il mio vecchio nokia n95 8GB, ora ho la necessità di spostare tutti gli sms che ho sul nokia del periodo suddetto nel mio ANDROID, e vorrei farlo incastrandoli per data in quelli dell'ANDROID ... MI dite come faccio?
GRAZIE MILLE
Mi consigliate una buona fotocamera perchè moddando mi sembra peggiorata e non ho l'hdr
La mia batteria segna 80 % ma il programma DU battery ne segna un'altra..com'è possibile ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oggi ho formattato il mio s3 originale, ma mi sono accorto che non c'è più la funzione che quando non leggo un sms o perdo una chiamata quando prendo in mano il cellulare vibrava e si accendeva lo schermo automaticamente non so più come metterlo potete aiutarmi?
Per queste domande utilizza il thread in rilievo. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151103
;)
Comunque. ..
→Impostazioni→Dispositivo personale→Movimento (attivalo) e al suo interno metti la spunta su....
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/3yra7yty.jpg
;)
Grazie mille d'avvero ^^ scusate del disturbo.
Quesito risolto, spostato in sezione corretta.
Ciao,
la tua risposta la trovi qua. :)
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Leggi "Parte 3: Android e la Batteria"
I casi sono 2 comunque:
- android va risincronizzato con la batteria
- l'app che utilizzi non è precisa
Vedi tu facendo le opportune prove e leggendo il thread sopracitato.
Invece io ho una domanda un po' stupida, ma mi serve solo una conferma se non altro..
Cercavo una funzione per far accendere/spegnere il telefono da solo ad orari prestabiliti, mi confermate che s3 ne è sprovvisto? O sono io che proprio sono scarsa e non lo riesco a trovare?
C'è qualcosina qua....
Credo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=178750
Fast camera fast burst camera una cosa simile. Usavo ai tempi del Htc desire.
Ciao...
Ho un s3 stock che sta facendo i capricci, in pratica quando lo accendo compare la scritta samsung GT... e si spegne. Ho provato ad entrare in recovery usando vol+ tasto centrale e power. Mi compare il robottino verde e una barra in progressione e intorno all'91% il terminale si riavvia e poi si spegne. Che posso fare?
Sto spulciando in lungo e in largo il forum, ho visto che esiste una modalità download mode (e riesco ad entrarci senza problemi) dove è possibile flashare un firmaware originale usando odin. Ho scaricato odin, ma non so esattamente quale firmware devo prendere perchè il telefono non è mio è il mio amico non ne capisce nulla. Cmq credo sia no brand, non so cosa sono i csc o tutte quelle sigle e quindi non so darvi informazioni. Perciò se fa farò un tentativo installando semplicemente l'ultimo firmware originale, se va... bene, altrimenti assistenza. Sto scaricando questo file -> I9300XXUGNA5_I9300ITVGNB1_I9300XXUGNA8.zip è giusto secondo voi? Qualche altro consiglio da darmi?
Apposto credo di esserci riuscito da solo. Ho installato con odin questo firmware I9300XXUGNA5_I9300ITVGNB1_I9300XXUGNA8.zip e per il momento sembra funzionare tutto.
hai provato questa?
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...64542518,d.bGE
Non mi funziona più ul multischermo e nella schermata di blpcco non ho più il lettore musocale per controllare la musica come faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho un'altra domanda.
Ieri provavo a installare dei giochi da file apk, ma l'installazione non riesce.. quasi subito dopo esser cominciata compare il messaggio "X Applicazione non installata".
- Ho attivato la spunta per concedere installazioni al di fuori di google play
- I file li ho scaricati al pc e trasferiti USB in una cartella appositamente creata col telefono sotto "Tutti I File" dell'archivio.
- Le app sono rigorosamente ORIGINALI, acquistate tramite terzi siti (vedasi Humble Bundle - Groupees).
- Ho già provato ad installarle collegata ad internet con Wifi
Provavo a metterle dentro download ma aprendo la voce "download" non si vedono... cosa sto sbagliando? Mi tocca per forza scaricarle sul terminale direttamente o sto solo sbagliando folder/procedimento? (non mi andava di scaricare l'app di HB)
Volevo chiedere è normale che quando sono al telefono'di un s 3 la connessione internet non vada più che devo fare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho un samsung galaxy s3 , nel menu ho creato una cartella che ora vorrei eliminare..peró non riesco a farlo, anche dopo averla trascinata sul cestino
ciao a tutti,
potete aiutarmi a eliminare l'opzione che mi fa apparire l'occhio con le ciglia?
non la uso e credo mi sprechi parecchi batteria...grazie in anticipo
E' lo standby intelligente. Permette al tuo telefono di sapere quando guardi lo schermo per evitare che si spenga, sostituisce il "tempo di retroilluminazione".
Lo disattivi in 2 modi:
- Impostazioni, Dispositivo, scorri in basso e clicca su Schermo Intelligente, togli la spunta da "Standby Intelligente";
- Dalla finestra a tendina di android se hai aggiunte tutte le icone di attivazione/disattivazione veloce delle funzioni.
Visto che siamo in una nuova pagina faccio il bump della mia richiesta..
Se sono nel posto sbagliato vi prego di indirizzarmi nel posto giusto, ho dato per scontato che potesse come prima cosa essere un errore mio, date le circostanze e la mia inesperienza.
@Ladysky89
I giochi che vuoi installare sono versioni più recenti di giochi già installati?
Cioè li vuoi installare sopra all'app già installata?
@Ladysky89
Controlla da pc se nelle propietà di ogni apk e selezionato "Sola Lettura"
Scusate qualcuno mi può aiutare per risolvere il problema della connessione internet quando sono al telefono per una chiamata internet non va più che sia perché o la versione 4.1.2 con la 4.3 sapete dirmi se a lo stesso problema grazie sempre parlando del telefono samsung s 3
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
No, sono app che non sono già presenti nel telefono, le sto installando per la prima volta..
Gli apk da pc non sono "Sola Lettura"..
Li ho trasferiti manualmente spostandoli dentro la cartella del telefono con esplora risorse... non so se lo siano diventati dopo nel telefono...
Disattiva la verifica dell app con google da impostazioni google. Apri app archivio naviga fin dove ci sono gli apk e prova ad installarli.
In piu controlla se hai attivato dal menu opzioni sviluppatore (che si abilita tappando piu volte il numero di build di android) "sorgenti sconosciute".
Se non si installano prova a trasferire di nuovo le "apk" sul telefonino. Se non vanno sono "corrotte".
Salve sono nuovo del forum.come mai quando ricevo le notifiche di facebook non sento l'avviso sonoro che i veve sendo con altre applicazioni tipo whatsapp?
hai già chiesto qui? https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html