ok provo con quella guida..
Visualizzazione stampabile
ok provo con quella guida..
cosa sarebbe un downgrade al 4.1.2?
ah ok che fesso non ci ho pensato...
Per la rimozione del suono di scatto si può fare niente? Non ho root
Scusate ragazzi se pongo la domanda qua ma nel tread applicazioni in passato nn ho ricevuto risposte.. Conoscete qualche App che misura il tempo di carica?
in che senso misura il tempo di carica?
ma tipo questa: https://play.google.com/store/apps/d...Jcmf7Aa_joCwBw ?
ah in pratica quanto tempo ci vuole per arrivare al 100%?
questa https://play.google.com/store/apps/d...nDNozhavzRgvgM Sembra molto dettagliata ma non sò esattamente se rientra con esattezza in quel che cercavi
Per capire se c'è qualcosa che non va...basta utilizzare l'app segnalata in prima pagina qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926
Se vuoi segnali i valori e vediamo. .. ;)
ciaoo volevo sapere perchè quando mando un sms normale e inserisco una faccina della tastiera mi converte il messaggio in mms ?
Ciao a tutti, ho installato sul mio S3 order and caos online ma finita l'installazione non c'è traccia del gioco però mi ha tenuto occupato lo spazio sul cell (1,7 gb). Ho provato a cercare il gioco ma non lo trovo ne nelle applicazione scaricate ne in quelle installate.
Mi sapete aiutare oppure dite che è meglio fare un hard reset del dispositivo, visto che ne avrebbe bisogno?
Nel caso mi spiegate per bene come fare recuperando le applicazioni installate, soprattutto quelle che ho pagato?
Grazie in anticipo.
Sinceramente non ho ma visto/sentito nulla del genere perciò non saprei aiutarti......
Se fai un ripristino visto che hai detto che ne hai bisogno per fare un backup dei dati delle app puoi usare "helium" che non necessita di root (thread con guida in sezione applicazioni), le app acquistate sono associate all'account perciò ti basterà fare il login e potrai riscaricarle quando vuoi
Grazie mille per la risposta, gentilissimo, mi sa che farò come hai detto.
HELP !!!! ciao ragazzi ho un problema nel mio SIII, ovvero non riesco più a sentire dallo speaker frontale, quando faccio/ricevo una chiamata nulla resta tutto muto non si sente nulla, un'altro esempio quando chiamo attivo il vivavoce lo stesso tutto muto, cosa può essere ?
Ciao, io ho un problema un pò strano. Da un pò di tempo a questa parte l'audio del mio S3 è bassissimo. E' basso l'audio della suoneria quando ricevo chiamate ed è basso anche l'audio di quando riproduco, ad esempio, una canzone.
Non che ci abbia fatto granchè caso, ma sono sicuro che prima fosse più alto perchè così è davvero bassissimo. Ho fatto un pò di ricerche su Google ma ho trovato guide relative all'aumento dell'audio durante le chiamate (a me non serve perchè va bene), ad app che avrebbero potuto aiutare (ad esempio Volume+, che però non mi porta nessun miglioramento) ed a qualche altro consiglio che però prevede i permessi di root (che non ho).
Detto ciò, sapete se c'è un modo per poter risolvere? Ed eventualmente, esendo il telefono sotto garanzia, sapete se questa problematica può rientrare nella stessa?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Non hai detto che firmware monti. Hai fatto modifiche al telefono, tipo Root o altro? Qualche applicazione installata che ti da conflitto? Hai spulciato le impostazioni per essere sicuro che non sia qualcosa mal settato? Dopo queste prove dovresti cominciare con un Wipe cache da recovery (ma non credo funzioni) e come ultima risorsa il Wipe data con ripristino delle impostazioni di fabbrica. Quest'ultimo da fare solo dopo avere salvato tutto quello che ti interessa tenere visto che ti cancella tutto
Ciao a tutti!
sto cercando sul Play Store un' applicazione gratuita leggera e completa che apra file di office, excel e pdf, se possibile una sola che faccia tutto cio', anche solo in visualizzazione....grazie per i consigli;)
Magari è meglio chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/ ;)
Ops, vero! scusa e grazie;)
Ragazzi volevo sapere ma montanto sul nostro amato s3 la CyanogenMod
rispetto al firmware originale quali benefici si hanno?
realmente il telefono è molto piu reattivo?
a me essendo scaduta la garanzia vorrei fare il root e poi mettere questo firmware siccome il telefono spesso è diventanto lento con troppa ram occupata...
Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-488.html
copio incollo grazie!
Ciao, ho scritto che non ho fatto il root e non vorrei farlo perchè perderei la garanzia. La versione Android installata è la 4.3 (così è scritto in info sul dispositivo) e nessuna applicazione mi crea conflitto, almeno credo, perchè ho solo app di giochi e di tennis/calcio.
Secondo te mi resta solo da ripristinare i dati di fabbrica? Inoltre sai se questa problema, se fosse tale, sarebbe coperto da garanzia? Grazie.
Qualcuno mi sa dire come si sincronizzano i contatti della rubrica con Gmail? Se guardo su account e sincronizzazione vedo che la sincronizzazione dei contatti è attiva ma se vado su gmail non trovo nulla sulla lista contatti...grazie 1000 in anticipo ;)
edit: come non detto forse ho risolto, dalla rubrica bastava andare su opzioni - unisci account - collega a google e ora si stanno sincronizzando :)
Buonasera a tutti, qualche giorno fá il mio S3 band vodafone riceveva un nuovo aggiornamento di 253,01 mb sempre 4.3. Al momemto non ho trovato migliorie anzi si e rallentato un pò il cell quindi stasera decidevo di fare un backup tramite kies 3 per poter riportare il device alle impostazioni di fabbrica. Il problema che ho riscontrato dopo l installazione kies3 nel momento che clikko sil icona del programma per lanciarlo mi riporta il seguente errore impossibile trovare l ordinale 12404 nella libreria di collegamento dinamico mfc90u.dll poi clikko su ok ma il programma non si avvia! L'aggiornamento brand vodafone di 253,01 e il seguente ap:I9300XXUGNH4 cp:I9300BUUGNF1 csc:I9300VFGGNH2 datemi una soluzione per favore
- prova a disinstallare e reinstallare Kies
- consiglio però backup con helium (free nello store)
Detto questo. ...
Avresti dovuto postare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4820798
Leggi bene in prima pagina. ... dove trovi le indicazioni anche per il backup.
Poi prosegui a scrivere lì. ..
;)
Ciao a tutti qualcuno sa come posso recuperare delle foto e video che avevo messo su gallery lock lite che erroneamente ho disinstallato ho reinstallato l app e ho fatto la procedura delle istruzioni per il recupero ma niente.Sono foto importanti grazie
Salve mi scuso in anticipo se non è questa la sezione per questo post.
come da titolo "il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili".
oggi , mi son detto vediamo se è presente qualche aggiornamento cliccando sull'icona aggiornamento software poi pigiando Aggiorna il cell si collega al server e mi esce la finestra con scritto (il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili) .
il mio galasy s3 non è stato modificato ho fatto tutti gli aggiornamenti che ha rilasciato samsung.
ho visto che era stato aperto di gia un post del genere nel 2012 sono solo 2 righe (diceva in poche parole è normale di provare fra qualche giorno che si sistema), volevo solo la conferma che sia cosi. se no cosa fare?????
grazie.
metto anche le info del mio gt-19300
versione android
4.3
versione banda base
19300xxugna8
versione kernel
3.0.31-2429075
dpi@DELL135#1
Web Apr30 18:49:01 KST2014
Versioe build
JSS15J19300XXUGND5
grazie .
ho premuto i 3 tasti
mi si presenta la seguente schermata:
a custom Os can cause critical problems in phone and installed applications
devo premere volume giu (down :cancel (restarter phone) o volume su (up: continue)
scusami è giusto che stia facendo downloading (do no turn off target!!