su firefox, condivido, ma per chrome, sinceramente, anche se è una beta, va più che bene, e la comodità di aggiungere un preferito al pc, e accendere il telefono e trovarlo lì, è impagabile per me
sì, è una bella comodità, inoltre puoi anche accedere alle schede che stai navigando sul pc, siamo d'accordo, tutte features interessantissime, ma il cavolo di pulsante per chiudere il browser non c'è e non si chiude nemmeno con il tasto "indietro". Non si chiude e basta. Questo è molto male, considerando che basterebbe così poco implementarlo. Secondo me ancora non l'hanno fatto perché non vogliono farlo, o meglio: vorrebbero mettere un tasto che chiude il browser come interfaccia, ma che lascia avviati una serie di servizi e forse devono perfezionarne il meccanismo.
Altrimenti non si spiega.
p.s. e comunque se ci ho indovinato, mi verrebbe ancora più a noia questa cosa che BigG vuole per forza farti girare in background i suoi programmi.
Salve... Attimi di terrore! Ho lasciato il cell di fianco al microonde in funzione per un paio di minuti e appena l ho preso per leggere una notifica si é spento e riacceso solo... puó essere dovuto ad un momentaneo sbandamento per le onde? Puo succedere? É normale o devo preoccuparmi? Grazie mille
Una domanda da perfetto "imbranato" del Samsung Galaxy S3
Il SG S3 va tenuto sempre acceso (come ad esempio si fa con il Blackberry)?
Oppure si puo' tranquillamente spegnere ed accendere quando si vuole?
puoi spegnerlo e, anzi, una volta ogni tanto un riavvio gli fa bene
delonge91 (01-08-12)
Ragazzi possiedo un Galaxy S3 è ho notato una tastiera differente nell'applicazione di internet rispetto ad esempio a quella dei messaggi o di s-memo... risulta semplificata con l'aggiunta di qualche comoda funzione come l'inserimento diretto di "www." o ".com"... mancano le funzioni xt9 premettendo che sono attive nelle impostazioni tanto da funzionare nei messaggi o su s-memo ecc... la mia domanda è: è possibile utilizzare la stessa tastiera dei messaggi sul broswer internet o vari motori di ricerca? c'è qualche metodo per farla funzionare anche su internet? o per impostazioni software non da la possibilità di farlo?
Ciao a tutti,
è il mio primo post e mi scuso nel caso abbia sbagliato sezione.
Ho l's3 da circa 2 mesi e mi trovo molto bene, ma nell'ultima settimana ho notato un problema che non sono riuscito a risolvere.
La mia intenzione era prendere un mp3 di quelli che ho in memoria e farne una suoneria, per questo ho scaricare vari ringtone maker ma l'esito è stato sempre lo stesso: non li leggo!!!
Non capisco proprio ma pur usando vari mp3 e varie app il problema è sempre lo stesso ovvero il lettore mp3 mi dice che il formato audio non è supportato, pur trattandosi di uno stupidissimo mp3.
Ho provato anche a scaricare winamp per android ed altri player, il risultato è sempre lo stesso.
Ho googlato e rigooglato...nulla!!!!
Please Helppppppp!!!!!!
[Problema]
ragazzi vi prego come posso evitare di ricevere questi messaggi sulla mia casella di posta, nonostante annulli la sottoscrizione, continuano ad arrivarmi,non vorrei cancellarmi dal forum!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2