Visualizzazione stampabile
-
mannaggia ohh, ma questo gs3 mi delude moltissimo in queste cavolate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Anche io ho il calendario, ma aprendolo, c'è s- planner
pure io non ho più l'app s-planner, ne ho una chiamata calendario ma mi pare si tratti della stessa cosa
-
Quote:
webassista
pure io non ho più l'app s-planner, ne ho una chiamata calendario ma mi pare si tratti della stessa cosa
Si stessa cosa
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
cyborgt800
mannaggia ohh, ma questo gs3 mi delude moltissimo in queste cavolate...
Ma ho provato a me le fa mettere le applicazioni sulla dock
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
allora ho provato ad esempio con firefox e lo fa fare...quindi e gosms pro che non va forse perchè ha un testo superiore agli 8 caratteri? come posso rinominare l'applicazione ad esempio in "gosms"?
-
Quote:
cyborgt800
allora ho provato ad esempio con firefox e lo fa fare...quindi e gosms pro che non va forse perchè ha un testo superiore agli 8 caratteri? come posso rinominare l'applicazione ad esempio in "gosms"?
io lo scaricata adesso e riesco a metterla o_O
-
Quote:
dieguccio
Forse la TW obbliga nella dock le sole applicazioni di default
questo potete escluderlo, a me fa mettere qualsiasi cosa
-
no vabbè allora è sfiga a me non va.... :( ma hai scaricato gosmspro?)
-
Quote:
cyborgt800
no vabbè allora è sfiga a me non va.... :( ma hai scaricato gosmspro?)
si certo!!!
questo
https://play.google.com/store/apps/d...d=com.jb.gosms
-
Quote:
webassista
questo potete escluderlo, a me fa mettere qualsiasi cosa
confermo, provato e nessun problema
-
salve ragazzi, per me è la prima volta qui, vorrei un aiuto...durante una conversazione telefonica se mi arrivano sms mi suona la notifica nell orecchio è possibile eliminare questa impostazione su samsung galaxy s3?
-
Ciao dieguccio mie arrivato un aggiornamento per il mio s3 voi l'avete fatto pure via dato dei problemi?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Inizia ad avere troppi crash...ora dal browser ravvisa nella home..già 2 volte in un giorno..
Possibile che devo davvero ripristinare dopo sole due settimane dall'acquisto ?
-
Quote:
max33
Ciao dieguccio mie arrivato un aggiornamento per il mio s3 voi l'avete fatto pure via dato dei problemi?
Inviato dal mio GT-I9300
Sei brand Tim?
Che io sappia nessun problema segnalato
-
Quote:
diegocapassi
Inizia ad avere troppi crash...ora dal browser ravvisa nella home..già 2 volte in un giorno..
Possibile che devo davvero ripristinare dopo sole due settimane dall'acquisto ?
Succede Diego, io lo farei
-
Quote:
TeGe
salve ragazzi, per me è la prima volta qui, vorrei un aiuto...durante una conversazione telefonica se mi arrivano sms mi suona la notifica nell orecchio è possibile eliminare questa impostazione su samsung galaxy s3?
stesso problema.
-
Quote:
TeGe
Quote:
di4b0liko
stesso problema.
Se parliamo degli SMS, a me non lo fa, fatemi ricordare l'opzione e ve la dico
L ho messa un mese fa e ora ci devo pensare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da max33
Inviato dal mio GT-I9300
Sei brand Tim?
Che io sappia nessun problema segnalato
No noné Brand vivo in svizzera
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
max33
No noné Brand vivo in svizzera
Inviato dal mio GT-I9300
A ecco, be si stanno aggiornando tutti i paesi, con sempre migliorie, io lo farei
-
Quote:
TeGe
Quote:
di4b0liko
stesso problema.
Allora, aprite l'applicazione chiamate, tasto soft sinistro, avvisi di chiamate, togliete la spunta, dovrebbe essere quella se non erro
-
Ciao!
Vorrei capire se è possibile creare una cartella per raccogliere le applicazioni nella sezione app. ?
Chiaramente ci riesco facilmente a creare una cartella con il tasto menù prima di entrare in app.
Grazie ciao
-
Quote:
drow
Ciao!
Vorrei capire se è possibile creare una cartella per raccogliere le applicazioni nella sezione app. ?
Chiaramente ci riesco facilmente a creare una cartella con il tasto menù prima di entrare in app.
Grazie ciao
Menu applicazioni /soft sinistro /modifica /poi prendi l'icona e la trascini verso il basso, c'è l'icona della cartella, poi da sola andrà nel menu
-
Quote:
dieguccio
Menu applicazioni /soft sinistro /modifica /poi prendi l'icona e la trascini verso il basso, c'è l'icona della cartella, poi da sola andrà nel menu
Grazie, un thanks è d'obbligo........ciao
-
Ciao ragazzi....qualcuno sa se è possibile avere un profilo telefono diverso da "normale" o "silenzioso", o magari crearne uno personalizzando notifiche, suonerie e altro. In pratica personalizzare un profilo nuovo?
-
Quote:
bambuc
Ciao ragazzi....qualcuno sa se è possibile avere un profilo telefono diverso da "normale" o "silenzioso", o magari crearne uno personalizzando notifiche, suonerie e altro. In pratica personalizzare un profilo nuovo?
prova con questa
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
ciao a tutti, allora adesso sono più che sicuro che ho problemini con la connessione dati...cioè se la disattivo poi non riesco più ad attivarla...cioè riattivandola non funziona più...devo spegnare il cell. e tutto torna al suo posto....com'è possibile questa cosa???dove sta il problema???spero di essere stato abbastanza chiaro...grazie...
-
Quote:
zeroof
ciao a tutti, allora adesso sono più che sicuro che ho problemini con la connessione dati...cioè se la disattivo poi non riesco più ad attivarla...cioè riattivandola non funziona più...devo spegnare il cell. e tutto torna al suo posto....com'è possibile questa cosa???dove sta il problema???spero di essere stato abbastanza chiaro...grazie...
molto chiaro, unica prova che posso consigliarti è un ripristino dati di fabbrica, per vedere se qualche dato ha causato noia, altrimenti io direi di farlo vedere dall'assistenza
è tutto stock vero?
-
-
Quote:
dieguccio
molto chiaro, unica prova che posso consigliarti è un ripristino dati di fabbrica, per vedere se qualche dato ha causato noia, altrimenti io direi di farlo vedere dall'assistenza
è tutto stock vero?
che significa è tutto stock???cmq non ho fatto assolutamente nulla...con il ripristino perderei tutti i dati?? e per una cosa del genere mandarlo in assistenza un telefono di una settimana mi sembra eccessivo...poi l'ho preso con l'abbonamento quindi....
-
Quote:
zeroof
che significa è tutto stock???cmq non ho fatto assolutamente nulla...con il ripristino perderei tutti i dati?? e per una cosa del genere mandarlo in assistenza un telefono di una settimana mi sembra eccessivo...poi l'ho preso con l'abbonamento quindi....
si perdi tutti i dati
se a te non dà fastidio, tienilo così,
per me il telefono deve funzionare e basta, in abbonamento o comprato contanti, deve funzionare!!
-
Quote:
dieguccio
si perdi tutti i dati
se a te non dà fastidio, tienilo così,
per me il telefono deve funzionare e basta, in abbonamento o comprato contanti, deve funzionare!!
anche per me dovrebbe funzionare tutto perfettamente....ma che faccio lo mando in assistenza e se lo tengono 20 giorni ed io come telefono????io sono d'accordissimo con te sul funzionamento e sono abbastanza fissato...cmq sei sempre gentile...
-
Quote:
zeroof
anche per me dovrebbe funzionare tutto perfettamente....ma che faccio lo mando in assistenza e se lo tengono 20 giorni ed io come telefono????io sono d'accordissimo con te sul funzionamento e sono abbastanza fissato...cmq sei sempre gentile...
lo sò che è una seccatura, ma se peggiora, poi come telefoni?
pensaci
-
Premetto che ho e ho posseduto diversi android.
Io ho un galaxy s con CM9 quindi ICS.
Ieri un amico ha preso s3 e lo stava provando, ha provato a fare una chiamata e praticamente non è possibile in alcun modo terminarla.
Lo schermo rimane nero, come se non funzionasse il sensore di prossimità e qualsiasi "touch" sullo schermo non sortisce effetti, come pure il tasto laterale o quelli sotto...
Idee?
-
Quote:
dieguccio
lo sò che è una seccatura, ma se peggiora, poi come telefoni?
pensaci
ma per connessione dati può non telefonare???dai non dirmi così....che mi preoccupo!!!!
-
Quote:
kalimero72
Premetto che ho e ho posseduto diversi android.
Io ho un galaxy s con CM9 quindi ICS.
Ieri un amico ha preso s3 e lo stava provando, ha provato a fare una chiamata e praticamente non è possibile in alcun modo terminarla.
Lo schermo rimane nero, come se non funzionasse il sensore di prossimità e qualsiasi "touch" sullo schermo non sortisce effetti, come pure il tasto laterale o quelli sotto...
Idee?
qui ci sono i codici dei test,
https://www.androidiani.com/forum/sa...egreti-s3.html
vedi se funziona, nel caso sia ok, allora:
un wipe cache per provare
un reset totale idem per provare se si è solo impallato qualcosa
-
Quote:
zeroof
ma per connessione dati può non telefonare???dai non dirmi così....che mi preoccupo!!!!
il modem è quello,
ora puoi chiedere una configurazione degli apn, magari son quelli
-
Quote:
dieguccio
il modem è quello,
ora puoi chiedere una configurazione degli apn, magari son quelli
chiedere a chi???cosa sono??sono incompetente in materia!!!
-
Quote:
zeroof
chiedere a chi???cosa sono??sono incompetente in materia!!!
al servizio clienti un messaggio configurante, quando te lo mandano lo salvi nel telefono, vedrai che te lo chiede da solo
-
Ciao. Per la modalità alla guida, mi dicono che dovrebbe leggere i mittenti in caso di messaggi o chiamate,giusto? Però io ho provato ad impostare e non fa niente del genere, devo intervenire su qualche impostazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gyll
Ciao. Per la modalità alla guida, mi dicono che dovrebbe leggere i mittenti in caso di messaggi o chiamate,giusto? Però io ho provato ad impostare e non fa niente del genere, devo intervenire su qualche impostazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se non sbaglio devi attivare i comandi vocali in lingua e inserimento
edit: trovato :p
lingua ed inserimento>sintesi vocale>modalità alla guida ON