Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
spero di essere nel posto giusto al momento giusto! ;-)
Ho da poco comprato l'S3 3 non sono una grande smanettona....
2 piccoli problemi:
- caricando un'immagina in FB si è sconnesso il cellulare dalla rete. L'immagine è andata pubblicata ma nel menù a tendina mi è rimasta la barra di caricamente. Come si fa a cancellarla?
- smanettando un poì sulla rubrica, mi è sfuggito il dito sull'opzione "Collega a Google" e sono comparsi tanti G blu a lato di tutti i miei contatti in rubrica. Ma non ho capito a cosa si sono collegati.... In Gmail non ho trovato alcun riferimento e cmq vorrei tanto togliere questa cosa, ma come si fa?
Grazie mille a chi volesse aiutarmi!
Ciao
-
Salve a tutti chiedo un informazione...ho sentito che presto verrá rilasciato jelly bean per galaxy s3..io ho un s3 con root,vorrei sapere come potrò aggiornare direttamente da telefono via ota senza perdere i permessi di root..grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
27andrea
Salve a tutti chiedo un informazione...ho sentito che presto verrá rilasciato jelly bean per galaxy s3..io ho un s3 con root,vorrei sapere come potrò aggiornare direttamente da telefono via ota senza perdere i permessi di root..grazie
Di norma:
- flashi una rom stock (perdi root ovviamente)
- aggiorni OTA o kies che sia
- riapplichi root + cwm
-
Quote:
yuki76
Ciao!
spero di essere nel posto giusto al momento giusto! ;-)
Ho da poco comprato l'S3 3 non sono una grande smanettona....
2 piccoli problemi:
- caricando un'immagina in FB si è sconnesso il cellulare dalla rete. L'immagine è andata pubblicata ma nel menù a tendina mi è rimasta la barra di caricamente. Come si fa a cancellarla?
- smanettando un poì sulla rubrica, mi è sfuggito il dito sull'opzione "Collega a Google" e sono comparsi tanti G blu a lato di tutti i miei contatti in rubrica. Ma non ho capito a cosa si sono collegati.... In Gmail non ho trovato alcun riferimento e cmq vorrei tanto togliere questa cosa, ma come si fa?
Grazie mille a chi volesse aiutarmi!
Ciao
Nel menù tendina, premi cancella
Adesso li hai salvati sul server, ottimo, vai in rubrica, soft sinistro, contatti da visualizzare, e scegli telefono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
27andrea
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non puoi, si perdono sempre, quindi dopo dovrai rootare di nuovo, comunque queste domande, o qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
O qui
AGGIORNAMENTI UFF .S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1752171
-
E per ottenere i permessi di root direttamente da telefono???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
27andrea
E per ottenere i permessi di root direttamente da telefono???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sei ot, domanda da fare in sos modding
-
Quote:
dieguccio
Nel menù tendina, premi cancella
Adesso li hai salvati sul server, ottimo, vai in rubrica, soft sinistro, contatti da visualizzare, e scegli telefono
ehm ehm se ci fosse il "tasto" cancella avrei già fatto, ma non compare....
per la questione rubrica... sai che non ho mica capito....
salvati su server, ok, ma ma dove????
E la procedura della cancellazione... non mi tornano le indicazioni.
-
Quote:
yuki76
ehm ehm se ci fosse il "tasto" cancella avrei già fatto, ma non compare....
per la questione rubrica... sai che non ho mica capito....
salvati su server, ok, ma ma dove????
E la procedura della cancellazione... non mi tornano le indicazioni.
scusa, se abbassi la tendina delle notifiche c'è cancella, è un bottoncino
sono su gmail.com
-
Perdonami, ma il Cancella l'ho già usato per le notifiche inutili, ma in questo caso proprio non c'è.
Mi è rimasta la barra di caricamento a zero con la scritta "caricamento di.....)
Su gmail, ho controllato i contatti ma niente.
I misteri!
-
Quote:
yuki76
Perdonami, ma il Cancella l'ho già usato per le notifiche inutili, ma in questo caso proprio non c'è.
Mi è rimasta la barra di caricamento a zero con la scritta "caricamento di.....)
Su gmail, ho controllato i contatti ma niente.
I misteri!
non ha caricato?
non avevo capito, fai un ravvio del telefono
sei andata su gmail, poi hai selezionato contatti, dalla finestra a sinistra, dove c'è scritto Gmail, con una freccetta accanto?
-
Non avevo pensato al riavvio... e grazie ha funzionato!
Per il contatti, i gmail non c'è assolutamente niente. Ma conderato che l'ho fato a telefono sconnesso e che cmq viaggio con la connessione vodafone (purtroppo non ho wii fii) può essere che non si siano sincronizzati?
Grazie ancora!
-
Quote:
yuki76
Non avevo pensato al riavvio... e grazie ha funzionato!
Per il contatti, i gmail non c'è assolutamente niente. Ma conderato che l'ho fato a telefono sconnesso e che cmq viaggio con la connessione vodafone (purtroppo non ho wii fii) può essere che non si siano sincronizzati?
Grazie ancora!
la sincrtonizzazione deve essere attiva, altrimenti non si collega al server
-
Ho lo schermo che ogni tanto da i numeri... solitamnete dopo l' accensione una volta ogni 2-3 giorni.. si illumina da solo a ripetizione lo fa 4-5 volte e poi basta.. e ogni tanto me lo rifà dopo qualche ora... Mi pare di notare che accada solo a connessione dati spenta! Cosa può essere???
-
Quote:
andreacapo88
Ho lo schermo che ogni tanto da i numeri... solitamnete dopo l' accensione una volta ogni 2-3 giorni.. si illumina da solo a ripetizione lo fa 4-5 volte e poi basta.. e ogni tanto me lo rifà dopo qualche ora... Mi pare di notare che accada solo a connessione dati spenta! Cosa può essere???
hai istallato qualche applicazione tipo extender control?
-
Ma come c*************** :@ si cancellano le parole memorizzate che ti suggerisce il dizionario? Ho scritto una volta per sbaglio Toriuno invece di Torino e ora ogni volta che scrivo To mi suggerisce Toriuno o_O Ho provato anche a fare il ripristino impostazioni da dentro Impostazioni Tastiera Samsung.....nulla Toriuno è die hard :(
[RISOLTO] Main menu > Settings > Manage Applications > All > International Keyboard > Clear Data.
Altra cosa...come si fa vedere quanta memoria usano le app che sono attive? (Task manager serio da suggerirmi?)
-
Quote:
dieguccio
hai istallato qualche applicazione tipo extender control?
non mi pare... cosa sarebbe??
-
Quote:
andreacapo88
non mi pare... cosa sarebbe??
Alcuni hanno avuto di questi problemi con applicazioni che gestiscono i widget, prova a fare un wipe cache partition
-
ciao
quando cerco di mettere la foto a un contatto della rubrica ,non escono i numeri ma i contatti .anche se nrlla rubrica mostra solo numeri.come procedo?
-
salve a tutti sn in possesso di un galaxy s3 mi è comparsa l'icona auricolare collegato. e quindi non riesco a sentire con la cassa non riesco a eliminarla io non ho collegato nulla al dispositivo.
altra domanda. quando carico molte foto su facebook a volte nelle notifiche mi resta in caricamento e si blocca senza darmi la possibilità di eliminarle. per eliminarle devo riavviare il dispositivo. è normale?
-
Quote:
cubanooo
ciao
quando cerco di mettere la foto a un contatto della rubrica ,non escono i numeri ma i contatti .anche se nrlla rubrica mostra solo numeri.come procedo?
Chiedi qui
GESTIONE RUBRICA
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1860833
-
Quote:
stekkio
salve a tutti sn in possesso di un galaxy s3 mi è comparsa l'icona auricolare collegato. e quindi non riesco a sentire con la cassa non riesco a eliminarla io non ho collegato nulla al dispositivo.
altra domanda. quando carico molte foto su facebook a volte nelle notifiche mi resta in caricamento e si blocca senza darmi la possibilità di eliminarle. per eliminarle devo riavviare il dispositivo. è normale?
1) quando effettui una chiamata, tra le scelte c'è, connetti bluethoot, forse hai attivato quello
2) si è l'unico modo, almeno che io sappia
-
ho provato a chiamare ed è andato via il simbolino. buh sembra risolto.
altra domanda. esiste mica un modo per selezionare piu foto da caricare tutte in una volta? o magari da creare un album e da li selezionare piu foto da inserire dentro? perchè tutte le volte vanno fatte una alla volta e le mette sempre sotto caricamenti da cellulare.
anche volendo metterle sul pc e caricarle da quest'ultimo non riesco perchè se collego il dispositivo al pc non me lo rileva. o meglio lo rileva ma vedo tutte le cartelle vuote. (s.o wimdows xp sp2) e non capisco perchè. da quello della ragazza che ha seven come s.o. lo rileva subito e tutti i file.
-
Scusate... volevo domandarvi una cosa riguardo al lettore musicale del galaxy s3... mi sono inviato una canzone via bluetooth con un altro cell... e ora ogni volta che ricevo una canzone mi arriva con quel immagine album di quella canzone che avevo inviato precedentemente... per sbaglio ho cancellato tutto e ora non mi da piu quella samsung ... come faccio per rimetterla?
-
Quote:
stekkio
ho provato a chiamare ed è andato via il simbolino. buh sembra risolto.
altra domanda. esiste mica un modo per selezionare piu foto da caricare tutte in una volta? o magari da creare un album e da li selezionare piu foto da inserire dentro? perchè tutte le volte vanno fatte una alla volta e le mette sempre sotto caricamenti da cellulare.
anche volendo metterle sul pc e caricarle da quest'ultimo non riesco perchè se collego il dispositivo al pc non me lo rileva. o meglio lo rileva ma vedo tutte le cartelle vuote. (s.o wimdows xp sp2) e non capisco perchè. da quello della ragazza che ha seven come s.o. lo rileva subito e tutti i file.
per facebook, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...hread+facebook
vai nelle risorse del pc, dovresti trovare l'icona del telefono, click tasto destro e poi sfoglia file
controlla se in impostazioni>sviluppo>hai la spunta a debug usb
-
Quote:
Dragonsr93
Scusate... volevo domandarvi una cosa riguardo al lettore musicale del galaxy s3... mi sono inviato una canzone via bluetooth con un altro cell... e ora ogni volta che ricevo una canzone mi arriva con quel immagine album di quella canzone che avevo inviato precedentemente... per sbaglio ho cancellato tutto e ora non mi da piu quella samsung ... come faccio per rimetterla?
quella samsung cosa?
-
Scusate raga, una domanda banale : come si disattiva "tutta"la vibrazione?Intendo la vibrazione che arriva al sms e alle chiamate in arrivo. non quella se io premo le lettere delle tastiera??Non mi ricordo piu'........!!
tasto
-
Quote:
tasto2023
Scusate raga, una domanda banale : come si disattiva "tutta"la vibrazione?Intendo la vibrazione che arriva al sms e alle chiamate in arrivo. non quella se io premo le lettere delle tastiera??Non mi ricordo piu'........!!
tasto
impostazioni >suono>e togli la spunta a suoni e vibrazioni
-
Vogliamo parlare delle suonerie personalizzate? Se metto una suoneria ad un contatto.............la stessa suoneria suona pure quando questo contatto mi manda un messaggio da whatsapp :D Si può cambiare?
-
Scusate..vorrei farvi una domanda..la connessione dati continua a saltare tra 3g o H+ a E.. comunque..anche nello stesso punto..senza spostare il cellulare..mi prende la rete h+..con 3 tacche anche..io non capisco xke se è presente il 3g in questa zona..slitta molte volte tra h+ e E...lasciando la connessione automatica..che sceglie lui quando stare in E o in 3g..qualcuno può aiutarmi? Perché comunque se imposto la connessione solo su 3g..la connessione c è!!!!! Non Capisco xke se lascio su automatico continua a saltare tra 3g ed E
-
Quote:
dwade329239
Scusate..vorrei farvi una domanda..la connessione dati continua a saltare tra 3g o H+ a E.. comunque..anche nello stesso punto..senza spostare il cellulare..mi prende la rete h+..con 3 tacche anche..io non capisco xke se è presente il 3g in questa zona..slitta molte volte tra h+ e E...lasciando la connessione automatica..che sceglie lui quando stare in E o in 3g..qualcuno può aiutarmi? Perché comunque se imposto la connessione solo su 3g..la connessione c è!!!!! Non Capisco xke se lascio su automatico continua a saltare tra 3g ed E
succede anche a me in zona Torino centro con operatore TIM. Tu che operatore hai?
-
Quote:
symbian3000
succede anche a me in zona Torino centro con operatore TIM. Tu che operatore hai?
Io vodafone..io sono in Emilia x vacanza...e qui mi succede..comunque impostando solo 3g..rimane costantemente attivo con 2 o 3 tacche..non capisco solo xke se lo lascio automatico continua a saltare da una all altra
-
Quote:
dwade329239
Io vodafone..io sono in Emilia x vacanza...e qui mi succede..comunque impostando solo 3g..rimane costantemente attivo con 2 o 3 tacche..non capisco solo xke se lo lascio automatico continua a saltare da una all altra
In effetti a me salta anche se imposto solo 3G...ma solo in una specifica zona...poi dalle altre parti no O.o buuuu... credo sia un problema dell'operatore e ho già segnalato il problema...aspetto una soluzione.
Pensa che il cellulare l'ho fatto vedere dove l'ho acquistato ma secondo loro funziona benissimo. Tra l'altro io l'ho acquistato in un centro TIM 4G e non hanno fatto nessun tipo di test funzionale o esame; sono arrivati alla conclusione che non c'è nulla che non va nel cellulare solo navigando la pagina del sito TIM e scorrendo il menu :O - lo avrei preso a calci nel c**o se non fossi stato passibile di denuncia per aggressione, ma questo è un altro discordo.
-
ho un problema, io attaccavo il mio galaxy s3 alla mia autoradio tramite usb per ascoltare la musica al suo interno in modo più semplice e sicuro (rispetto all'AUX) ma ultimamente non mi viene letto da nessuna autoradio su cui ho provato ad attaccarlo
cosa può essere?
-
messo la spunta. ma non cambia vedo:
gt-i300
card
phone
con dentro un paio di cartelle vuote (media e data)
forse supporta solo da xp sp3 in poi io avendo xp sp2 non va
-
Quote:
stekkio
messo la spunta. ma non cambia vedo:
gt-i300
card
phone
con dentro un paio di cartelle vuote (media e data)
forse supporta solo da xp sp3 in poi io avendo xp sp2 non va
ti chiedo scusa ma non c'ho capito una bega
-
ho messo la spunta a debug usb percorso indicato. ho collegato il dispositivo al pc. e in risorse del computer mi escono 3 collegamenti esterni riferiti al dispositivo.
1) gt-i300 : all'interno completamente vuoto
2) card : con 2 cartelle dentro: data e media di cui una vuota e una con dei file illeggibili da xp
3) phone : con 2 cartelle dentro: data e media di cui una vuota e una con dei file illeggibili da xp
potrebbe essere che legge dall' xp sp3 in poi il dispositivo? perchè io utilizzo xp sp2 e non riesco a interfacciarmi al pc mentre la ragazza che ha seven lo legge subito al volo. c'è qualche app che mi permetta di interfacciarlo con xp sp2
-
Quote:
matteodurbano
ho un problema, io attaccavo il mio galaxy s3 alla mia autoradio tramite usb per ascoltare la musica al suo interno in modo più semplice e sicuro (rispetto all'AUX) ma ultimamente non mi viene letto da nessuna autoradio su cui ho provato ad attaccarlo
cosa può essere?
domanda: perché via usb sarebbe più semplice e sicuro rispetto all'AUX?
-
Quote:
stekkio
ho messo la spunta a debug usb percorso indicato. ho collegato il dispositivo al pc. e in risorse del computer mi escono 3 collegamenti esterni riferiti al dispositivo.
1) gt-i300 : all'interno completamente vuoto
2) card : con 2 cartelle dentro: data e media di cui una vuota e una con dei file illeggibili da xp
3) phone : con 2 cartelle dentro: data e media di cui una vuota e una con dei file illeggibili da xp
potrebbe essere che legge dall' xp sp3 in poi il dispositivo? perchè io utilizzo xp sp2 e non riesco a interfacciarmi al pc mentre la ragazza che ha seven lo legge subito al volo. c'è qualche app che mi permetta di interfacciarlo con xp sp2
Si credo sia quello il problema, prova airdroid, così lo colleghi wifi
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Buon giorno. Dopo aver letto i vari post ho capito come fare per non avere numeri sull'icona degli sms dopo averli letti
Però mi resta un inconveniente.Suona il telefono per ricezione di messaggi o mail.Non compare il numero sull'icona degli sms perchè non ci sono,quindi dovrebbe apparire su quella del gmail o degli @mail.Cosa che non succede.
Spero di aver scritto in modo intelleggibile.Spero.:-[